Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    11/08/2014    2 recensioni
Aveva amato sin da subito quella bambina.
E per lui restava sempre la bambina che aveva conosciuto, anche se erano cresciuti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric | Coppie: Edward/Winry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bambina



Quando la guardava, Ed vedeva ancora in lei la bambina che aveva conosciuto anni prima. Non riusciva a rendersi conto che erano cresciuti velocemente, che Winry era già diventata una donna.
Non si capacitava del tempo che era passato, e nemmeno di quello che doveva passare: a giorni partiva, e non era nemmeno riuscito a dirle cosa provava quando la vedeva.
Ogni volta che se la ritrovava davanti, perdeva tutte le parole che aveva scrupolosamente messo in ordine prima, quindi si metteva a parlare di qualunque cosa gli capitava, guadagnandosi un’occhiata stranita dalla ragazza.
Ricordava quella bambina che l’aveva aiutato a riprendersi, dopo l’operazione. Che si era preoccupata per lui, ogni volta che stava male. E che l’aveva fatto innamorare, inconsapevolmente.
Ed non si era nemmeno accorto di quello che stava nascendo in lui, non subito, almeno. Se n’era accorto solo più tardi, quando le mancava se non riceveva sue notizie per tanto tempo dopo che partiva, quando sentiva una fitta se la immaginava accanto a qualcun altro.
Aveva amato sin da subito quella bambina. E per lui restava sempre la bambina che aveva conosciuto, anche se erano cresciuti.

 

-Noticine: Approdo anche su questo fandom, con una cosettina da nulla, senza alcuna pretesa ^_^

Le parole mi sono uscite dalla tastiera subito dopo aver letto il prompt su cui è basata, "bambina", letto sulla challenge "500 prompt per una challenge", alla quale la fic partecipa. 

Questa cosetta non è nulla di che, ma spero che l'apprezzerete ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97