Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: King_Peter    11/08/2014    5 recensioni
[AU! Zombie Apocalypse]
San Francisco è nel caos. Da mesi imperversa un virus che rende gli infetti disumani, più simili a zombie che a persone.
Ormai sono pochi coloro che non sono stati contagiati e su di loro grava la responsabilità di scoprire una cura.
Tra azione, scene splatter, colpi di scena e suspance, i protagonisti dovranno sopravvivere a un mondo ormai ostile dove la più ardua battaglia sarà quella di mantenere la propria umanità.
Ma soprattutto, ricordarsi che i sani possono essere più pericolosi degli infetti.
[Quattro mani, due cervelli: storia scritta da King_Peter e Alexiel94]
Genere: Azione, Guerra, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Piper McLean, Quasi tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
San Francisco Chronicle
23 Gennaio 2015 
 
È di questa mattina la notizia del decreto di legge numero 129/12 che stabilisce il coprifuoco e amplia i confini della zona di quarantena. Nessuno dovrà farsi trovare fuori di casa dopo le nove di sera, l'esercito ha l'ordine di sparare a vista.
Il Ministro della Salute rammenta di non preoccuparsi.
"Abbiamo la situazione sotto controllo" ha dichiarato alla stampa. "Siamo vicini alla scoperta del vaccino in grado di contrastare il virus Rh-07, che ben presto sarà solo un brutto ricordo".
Il bilancio delle vittime al momento è di 146 morti e 680 infetti accertati. Il nuovo ddl dovrebbe riuscire a contrastare il sovraffollamento della zona di quarantena, nel frattempo si consiglia di girarne alla larga e di indossare maschere protettive in caso ci si debba avvicinare per più di un isolato.

 
 
 
San Francisco Chronicle
18 Febbraio 2015

Un'altra manifestazione si è conclusa nel sangue questa mattina. I manifestanti chiedono risposte al governo circa l'aumento esponenziale di contagi del virus Rh-07, ma ben presto è degenerata nella violenza. Abbiamo raggiunto il tenente Clarisse La Rue, che ha affermato a noi giornalisti "È stato un intervento necessario. I manifestanti hanno attaccato con pietre e bombe fumogene i soldati che cercavano di mantenere l'ordine pubblico, così siamo stati costretti a ricorrere alle maniere forti per reprimere le violenze". Otto dei manifestanti sono attualmente ricoverati in prognosi riservata, mentre altri ventisei sono in questura in stato di fermo. 
L'ultimo aggiornamento sul virus è di 1506 vittime e oltre cinquemila infetti. Le zone di quarantena stanno scoppiando e gli infetti manifestano comportamenti sempre più violenti. Aspettiamo una risposta dalle istituzioni, che ora sembrano essere più assenti che mai.
Nessuno sembra volerlo ammettere, ma la città sta piombando nel caos più assoluto.

 
 

 
San Francisco Chronicle
25 Marzo 2015

Ciò che più temevamo è accaduto e questa con tutta probabilità sarà la nostra ultima pubblicazione. Gli infetti hanno distrutto le barriere che separavano la zona di quarantena dal resto della città, riuscendo a fare irruzione in città.
Non si prevedono quali saranno gli effetti devastanti di questa invasione. All'esercito sono stati concessi poteri straordinari e il sindaco è stato deposto. Lascerò la redazione appena terminata la stesura di questo articolo, mentre mi giungono le urla della gente terrorizzata. Mi dispiace doverlo comunicare ma non esiste nulla che noi comuni cittadini possiamo fare, possiamo solo tentare di sopravvivere.
E che Dio ci aiuti.
 

 
 San Francisco Chronicle
12 Aprile 2015
 
 
È il caos più totale, a San Francisco.
Interi negozi e centri commerciali sono stati saccheggiati, milioni di persone sono state infettate e altrettante, purtroppo, sono morte a causa del virus Rh-07, il quale è uno dei più pericolosi che si sia mai visti nel corso della storia dell’umanità.
Intere ribellioni sono sfociate nel sangue, l’esercito non si ferma più davanti a nulla, mentre il seggio sindacale rimane vacante a causa dell’impossibilità dello svolgere le elezioni comunali. I cittadini ancora sani sono nel panico, non sapendo se la soluzione migliore sia quella di fuggire oppure rimanere e cercare di sopravvivere.
Purtroppo le urla di morte degli infetti sono udibili anche dal bunker nel quale ci siamo reclusi e non sappiamo quanto saremo puntuali e precisi con la pubblicazione del nostro giornale: questo potrebbe essere il nostro ultimo giorno sulla terra.
Cercheremo di ricevere notizie più dettagliate dai tenenti dell’esercito, ma uscire la fuori sarebbe una vera missione suicida.

 

 
San Francisco Chronicle
2 Giugno 2015
 
Ci scusiamo, innanzitutto, con i nostri lettori, quei pochi che ci sono rimasti fedeli e hanno ancora la possibilità di leggere queste quattro righe, ma il nostro rifugio sicuro è stato attaccato e siamo stati costretti a fuggire, perdendo due dei nostri collaboratori, avvolti dalle spire degli infetti.
La situazione, ormai, è degenerata totalmente: non si conta più alcuna persona sana in tutta San Francisco, escluse, forse, una decina di persona in tutto.
La città è in balia degli eventi, degli infetti e neppure le linee aeree osano volare sui nostri cieli, facendoci capire quanto sia grave questa situazione in cui viviamo, o saremo costretti a vivere ancora per poco.
Basta solo un contatto con un infetto, che il virus Rh-07, qualcosa di mai visto sulla terra, penetra nel corpo attraverso le vie cutanee ed aeree, arrivando così al sistema cardiocircolatorio ed immunitario, trasformando l’uomo che è stato infettato e rendendolo così un altro numero nel gigantesco esercito degli zombie.
L’esercito, così come l’alto tenente Clarisse La Rue, non rilasciano dichiarazioni visto che ormai non c’è più nessuno da tranquillizzare.
Non ci resta che pregare.
 

 
San Francisco Chronicle
4 Luglio 2015
 
Oggi è il giorno che ricorda la Dichiarazione di Indipendenza Americana, la massima festa che gli Stati Uniti d’America possano festeggiare, ma, in verità, non c’è stata nessuna parata, nessun fuoco d’artificio.
Niente di niente.
Si sono fatti sentire solo gli infetti, più pressanti di prima, che hanno assalito numerosi depositi di cibo e anche la nostra “redazione”: Mike e Jake, i miei collaboratori più stretti, gli unici rimasti accanto a me in questi mesi di pura follia, sono stati presi e mi hanno quasi ucciso.
Credo che questa sia l’ultima volta che sentirete parlare di me, poi non resterà più nulla se non polvere e carta, o almeno, lo spero.
Dopo mesi di infezione, anche le linee internet, elettricità, acqua corrente sono state tagliate fuori e le poche persone che non erano state infettate sono morte a causa di mancanza di acqua e di cibo.
È la fine, stanno arrivando.



 
 
L'angolo delle menti malate u.u
Statene alla larga (?)

 
Salve, gentaglia che popola il sito di Efp u.u Io sono Pete :3
 
E io Alexiel! Abbiamo deciso di collaborare a quasta follia... ehm, volevo dire progetto ^^'
 
Già, quindi preparate qualche buon rimedio contro l'insonnia perchè quello che leggerete non vi farà dormire la notte uu Ehm, o almeno credo (?)
 
Dai Pete, non terrorizzare i lettori, dovranno provare paura leggendo i prossimi capitoli u.u
 
Amatemi! u.u
 
Beh, mentre ti pavoneggi ne approfitto per ringraziare i lettori che sono giunti fino a qui senza provare l'impulso di premere la X rossa in alto a destra u.u
 

Che lo spirito di Rudy Zerbi non sia con te! xD Ehm, volevo dire ... davvero! Grazie di tutto :') Cercheremo di rendere questa storia una vera bomba che speriamo possiate apprezzare :3 Ma poi, curiosità, le bombe si possono apprezzare? xD
 
Tecnicamente sì... se non ti colpiscono XD
 
Beh, eviterò di farmi colpire, allora ewe Non so più che altro dire, veramente xD
 
Arrivederci al prossimo capitolo! U.U
 
Speriamo che questi articoli vi abbiano fatto venire voglia di continuare a leggere la nostra storia oppure di fare il giornalista (e che scriverete un elogio alle nostre menti malate (?)) u.u
A voi la scelta xDBene, la smetto xD
Au revoir! :3


Soon on No Hope Left: first chapter :3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: King_Peter