Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: arashi17   Capitolo: 13
La Riida University è la più prestigiosa università del Giappone e ospita studenti di ogni ceto sociale, dal più ricco al più povero. Ma se all'esterno appare come una dignitosa e stupefacente università, all'interno è insita di personaggi alquanto strambi.
Kim Jongin, figlio del preside, è un egocentrico che ama il gioco d'azzardo.
Do Kyungsoo, figlio del Ministro degli interni, è uno studioso studente che non si amalgama con nessuno e gestisce, anonimo, il blog del sito dell'edificio, dove racconta e sparla dei segreti degli studenti.
Oh Sehun è un misterioso e taciturno ragazzo che tutti considerano come un fantasma.
Huang Zitao è il decimo erede della più temuta famiglia mafiosa del Paese.
Wu Yifan è il figlio di due bellissimi attori cino-americani e non presta attenzioni a Tao.
Park Chanyeol è un bellissimo modello dalla lingua troppo lunga e fin troppo perspicace.
Byun Baekhyun è un attore rinomato, amico di tutti, fedele a nessuno.
Luhan è la Diva dell'università.
Sono i più famosi e desiderati della città e le loro vite si incroceranno in intrighi, violenza, perversione, amore e bugie. Bugie che Do Kyungsoo non si lascerà sfuggire, ridicolizzando tutti nel suo amato blog. Benvenuti alla Riida University, da quale porta entrerete?
Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: arashi17