Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    11/08/2014    2 recensioni
Raoul, Andre e Firmin si sono proposti di catturare Erik durante la prima del Don Juan.
Ci riusciranno o faranno solo un gran buco nell’acqua?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilles André, Raoul De Chagny, Richard Firmin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~LE ULTIME PAROLE FAMOSE

“Noi lo prenderemo” aveva detto Raoul alla vigilia della prima del Don Juan e i padroni del teatro si erano affrettati ad elencare le misure di sicurezza che avrebbero usato.
“Ci sarà la polizia!”* aveva esclamato Firmin.
“Sprangheremo tutte le porte!”* aveva fatto eco Andre.
“Saremo tutti armati!” aveva assicurato il visconte.
“Lo giuro a voi, non scapperà!” avevano concluso i tre.
Sembrava un’operazione tanto facile a dirsi, e invece…

Durante la rappresentazione il Fantasma sparì in una botola assieme a Christine, non prima che il lampadario della sala si fosse gettato in caduta libera e avesse dato fuoco a gran parte del teatro.
Le porte sbarrate dall’esterno servirono solo a causare più morti, la polizia dovette soccorrere i feriti e le armi furono usate per tentare di sfondare le porte.
“Le ultime parole famose…” doveva essersi detto Raoul, ripensando al proprio piano della sera precedente, prima di saltare in quella stessa botola e cercare di salvare il salvabile.

*sono versi di We have all been blind


ANGOLO AUTRICE
Ecco l’ennesima flash sui missing moments di questo film. Mi è sempre venuto da ridere quando sentivo i tre assicurarsi di catturare Erik e poi pensare a ciò che succedeva dopo, quindi la storia si è praticamente scritta da sé.
Cosa ne pensate? Sono stata l’unica a ridere per questo? Fatemi sapere!
                                                                                                                              Lan Shuihua  (Angel_of_Music)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua