Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryskatniss    11/08/2014    0 recensioni
-Vuoi fare un accordo con me?- domanda.
-Che genere di accordo?- chiedo incuriosita
-Devi metterti con Niall.- 
-Cosa?-
Ora è tutto chiaro. Sono ferita, nel profondo. Come potrebbe mai un ragazzo a cui piaccio permettere che mi fidanzi con un altro? Però devo farmene una ragione. Ad Harry non piaccio, e nemmeno lui piace a me, punto. Vorrei che fosse vero. Devo levarmelo dalla testa.
-Niall ha preso una sbandata per te, non chiedermi come sia successo. Ti ha guardata per qualche secondo e ha detto che è cotto.-
-Harry, non è giusto. Non si fanno queste cose.- dico io. Se Però se stare con Niall vuol dire viaggiare, andare via da qui e vivere allora lo farò. All'improvviso ferma bruscamente la macchina, si gira verso di me e mi guarda dritto negli occhi. Deve smettere di farlo.
-Va bene, lo farò.- dico tutto d'un fiato. Gli si apre un sorriso sul volto facendo spuntare quelle sue magnifiche fossette.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora allora allora.
Vorrei iniziare col dirvi che mi dispiace ma non credo aggiornerò presto. Sono tornata da una settimana dall'Irlanda e tra qualche giorno partirò per Milano e tornerò verso gli inizi di settembre quindi.... non so, molto probabilmente aggiornerò verso l'inizio della scuola.
Vi prego di non uccidermi perchè in questo periodo invece che aggiornare di più ho aggiornato pochissimo e mi dispiace ma non ho potuto farci niente perchè tra i preparativi del concerto, il concerto poi i preparativi per l'Irlanda, l'Irlanda e ora Milano non ho avuto ne ho molto tempo per scrivere e anche se lo faccio lo faccio senza voglia e tranquillità e se queste sono le condizioni sono più che convinta che i risultati saranno più che penosi.
Comunque, questo è quello che volevo dirvi e mi scuso ancora con voi ma in compenso vi dico che non ho nemmeno iniziato i compiti delle vacanze e sono a dir poco rovinata, quindi questo è un altro paletto tra le ruote.
Credo di aver finito con questo noiosissimo avviso, e spero di riuscire ad aggiornare al più presto possibile. (anche se il "più presto possibile" in questo caso non è molto presto ma vabbè... farò del mio meglio).
Ehhhhh vabbè, ci si vede miei bei lettori\lettrici.
Adieu.




Ps mi farebbe molto piacere se nell'attesa mi cagaste gli altri capitoli. Vorrei tanto aumentare le recensioni. mh. Ok basta, aadddddio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryskatniss