Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ethelsgonnabeokay    12/08/2014    3 recensioni
Raccolta mista e senza particolari pretese nata dai vari prompt che trovo in giro per Tumblr o che fillo durante i drabble events organizzati dal gruppo "We are Johnlocked" su fb. Per ora incentrata su Destiel e Sabriel, il rating potrebbe essere soggetto a variazioni.
-dreams: [...] «Che sarebbe bello se potessi prestarmi i tuoi sogni, dato che i miei sembrano distruggermi ogni volta che provo ad attuarli».
-In cui Gabriel ricopre di dolci Sam, mentre Dean si lascia addolcire da Cas in modi ben diversi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dreams Fandom: Supernatural
Pairing: Destiel
Rating: Verde
Genere: Angst, Romantico
Words: 110
Prompt: dreams, trovato su Tumblr da qualche parte (yeeee)
Note: Castiel è un mix tra fallen!Castiel e endverse!Castiel. Perché sì.
Disclaimer: non mi appartiene niente.*me triste*



Dedications take a lifetime, but dreams only last for a night.

Gli occhi di Castiel erano scuri quasi quanto il cielo, quella sera. Dean rischiò di annegarvi dentro appena li scontrò, dopo averlo ritrovato sul tetto del bunker.
«Ehi» disse a mezza voce, guardandolo con i grandi occhi spalancati.
«Dean» soffiò Castiel, riportando lo sguardo verso il cielo. Solo allora Dean si arrischiò ad avvicinarsi.
«A cosa pensi?»
«Che sarebbe bello se potessi prestarmi i tuoi sogni, dato che i miei sembrano distruggermi ogni volta che provo ad attuarli».
Dean rimase senza fiato. «Io... non ho sogni, Cas».
«Allora siamo proprio fottuti» sussurrò l'ex-angelo, e il cacciatore fu attraversato da un brivido quando quello gli poggiò la testa su una spalla. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay