Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_hyra_97    12/08/2014    3 recensioni
Juvia sorrise: chissà se la stella l'avrebbe aiutata veramente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stelle cadenti

 

Juvia se ne stava per i fatti suoi, a guardare il cielo con un’aria triste.

Chissà se avrebbe visto qualche stella cadere, ci sperava tanto. Aveva un desiderio.

E sperava tanto che almeno le stelle potessero aiutarla.

Non aveva ancora trovato il coraggio di dichiarare il proprio amore a Gray, ma non riusciva nemmeno a tenere dentro ciò che provava.

Sicuramente se n’era accorto, diceva una vocina nella sua testa, ma cercava di sopprimerla.

Doveva comunque essere lei a dirglielo.

All’improvviso una stella cadente sfrecciò per il cielo.

Juvia sorrise: chissà se la stella l’avrebbe aiutata veramente.




»Noticine: Era da un po' che volevo scrivere di Juvia, ed eccomi qui. 

Non so se sia riuscita a centrare il personaggio, ma è quella in cui mi impersono di più, quindi spero di esserci riuscita. 

In fondo è la drabble di esordio in questo fandom, non penso farà poi così schifo xD

Comunque... La drabble è nata dal prompt "stelle cadenti", scelta dalla lista di prompt nella challenge "500 prompt per una challenge" indetta da Saru_Misa sul forum di Efp.

Alla prossima ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97