Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Darkshin    12/08/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble e storie brevi sui maghi di Fairy Tail
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altri quattro maghi si aggiungono alla serie. Un ringraziamento a Teera per le gentili recensioni lasciate :-)

Dark

 

 

Urtear non aveva più niente da dare: il suo futuro, il suo passato, la sua vita e la sua magia erano ormai andati per sempre, giocati su quella ruota chiamata fato in nome della speranza. Alla maga del tempo rimaneva solo la magia di sua madre, ghiaccio per fermare in eterno quei ricordi che avrebbe portato per sempre con sé.

 

 

Doranbolt non capiva ed odiava non capire: la vita per lui era logica, opportunità e guadagno. Ma se la vita era quella che lui credeva che fosse, allora non capiva Fairy Tail e i suoi maghi, inamovibili contro una minaccia che a lui faceva tremare le gambe; non capiva perchè avessero scelto di sacrificarsi tutti invece di lasciare il loro master ad affrontare Acnologia. Non capiva perchè se ne fossero andati insieme con un sorriso. Il mago non capiva, e avrebbe voluto che dalla sua voce uscisse quel “perchè”, ma sapeva che non sarebbe arrivata nessuna risposta.

 

Levy si scompigliò i capelli, incapace di concentrarsi sui fogli che aveva davanti: la sua mente si rifiutava di registrare le parole davanti ai suoi occhi per tornare alla sera prima quando, sulla strada del ritorno da una festa con le amiche aveva incontrato Gazille. Chiuse gli occhi con forza, come a volere espellere i ricordi e bandirli ma invano: anche se ubriaca, ricordava come avesse preso sottobraccio il Dragon Slayer e lo avesse costretto a camminare con lei che strillava frasi sconnesse. Sapeva di avergli chiesto di punto in bianco se le volesse bene, anzi -orrore- gli si era praticamente buttata in braccio e aveva cercato di baciarlo mentre lui, rigido, evitava le sue labbra e la lasciava sulla soglia di casa senza una parola.

Ormai era finita.

Si riscosse sentendo sbattere con violenza le imposte: sul davanzale, era appoggiato un thermos.

Sorpresa, si sporse velocemente dalla finestra e avrebbe giurato di aver visto un ombra nera e alata svoltare l'angolo del vicolo dove abitava.

La maghetta era perplessa, ma sul thermos c'era un biglietto con una sola parola: “Riprenditi”.

Non ci voleva una maga delle parole per capire che niente era finito, anzi, cominciava tutto in quel momento.

 

Cana raccolse per l'ennesima volta le carte che aveva disposto sul tavolo in un mazzo, mescolandole accigliata: il suo boccale da due litri era ancora vicino a lei, intonso, ma per una volta non aveva voglia di bere. Ancora una volta dispose le carte ma il risultato rimaneva sempre lo stesso: “Attenzione ai fulmini”.

Peccato stesse chiedendo consigli riguardo l'amore e non sul tempo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darkshin