Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |      
Autore: kaban    12/08/2014    0 recensioni
Taiga Aisaka è una ragazza di 15 anni,nonostante la sua età è ancora in cerca della vera se stessa,non sprigiona ai le sue vere emozioni ed è proprio per questo che è sempre scontrosa con tutti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era  l’ultima settimana di agosto,una mattina calda ma con un fresco vento.Aisaka ancora non aveva finito i compiti per le vacanze…quando qualcuno le parlava di un argomeno che la faceva arrabbiare,lei era capace di rompere qualsiasi cosa che stava davanti a lei.
 
Taiga:”…mmh quindi..nonono!Non ci riesco!Non so proprio come devo fare,è tutta la mattina che studio e scrivo!”
Ryuji:”Più che lamentarti dovresti riposare un attimo bere del thè e rilassarti per  dieci minuti…tu”
Taiga:”sempre a fare il “Io so tutto” eh?In ogni caso,lo avrei fatto lo stesso anche se non me lo dicevi.Pff vado a comprarmi un frullato e torno”
Ryuji:”Aisaka…”
Taiga:”E ora che c’è?”
Ryuji:”I soldi…l’hai lasciati sul tavolo”
Taiga:”Guarda che me ne sono accorta,ero solo andata a….prendere una mela prima di andare a bere un frullato”
Ryuji:”Come vuoi…”
Uscita di casa,Aisaka,andò subito a godersi un frullato.
Si sedette al tavolo numero 3 e aspettò.La sua amica Minori Kushieda,era li a servirla come cameriera del bar.Allegra e sorridende,come sempre!E i suoi corti capelli sulle spalle ben sistemati…
Minori:”Ehi Taiga!Cosa vuoi da mangiare o da bere?”
Taiga:”un frullato alla fragola… “
Disse rattristita
Minori:” TAIGA!Cosa hai fatto?”
Taiga:”I-i-io?No no niente!Ehm mi chiedevo… hai fatto i compiti per le vacanze..tu?”
Minori:”Certo!Ho dovuto finirli tutti a Giugno per far si di trovare del tempo libero per sport,e lavoro!Ti porto il frullato!”
Disse sorridendo.
La verità che teneva dentro di se Taiga,con il quale era triste,è perché lei non è sempre felice e sorridente come Kushieda,lei a contrario è sempre scontrosa e detesta ammetterlo.
Pian Piano Minori si avvicina al tavolo di Aisaka,in mano il vassoio con il frullato.
Minori:”Ecco a te Taiga!Spero che ti piaccia e..*abbassa la voce*ti ho fatto mettere pure la crema gratis ma tu..sssh okay?”
Taiga:”O-okay”
Taiga di conseguenza pagò il frullato e se ne andò a casa,dove i compiti l’aspettavano.
Ryuji:”Aisaka,stavo pensando…perché non invitare Kawashima?Ho saputo che è molto brava con la matematica”
Taiga:”Invitare la Chihuahua scem..”
Taiga si interruppe
Taiga:”Pff e va bene”
Ami Kawashima arriva a casa di Aisaka.
Ami:”Hahaha allora è vero che hai bisogno di me Ryuji!”
Ryuji:”In realtà la persona che ha bisogno di te è..”
Ami:”T…TAIGA??!Non me l’aspettavo… e va bene”
Passata un mezz’ora..
Ryuji:”allora come va con Ami?”
Sussurò a Taiga.
Taiga:”ha    ha.Malissimo!Non fa altro che parlare di lei della sua altezza…bah”
Ami:”Guarda che ti ho sentito.In ogni caso,bastava che me lo dicevi e io ti avrei aiutata,TAPPETTA!Hahahahahah”
Poche ore dopo Kawashima uscì dalla casa di Aisaka.
Ryuji:”allora?”
Disse a Taiga.
Taiga:”Ecco…ALLORA COSA?!”
*Prende la borsa e se ne va*
La mamma di Ryuji, Yasuko Takasu ,arriva dopo che Aisaka se ne era andata.
[Yasuko è la madre di Ryūji, ha 33 anni ma si definisce "l'eterna ventitreenne"], è una bella donna con un seno molto abbondante. Poco dopo la nascita del figlio è stata lasciata dal suo compagno. Per mantenere la famiglia lavora in uno hostess bar chiamato Bishamontengoku con lo pseudonimo "Mirano" . Pur essendo tranquilla di carattere odia essere svegliata presto, arrivando al punto di pagare suo figlio e Taiga purché escano di casa e la lascino dormire.]
Yasuko:”dimmi Ryuji,perché hai chiamato proprio Kawashima?Proprio la nemica di Taiga?”
Disse assonnata.
Ryuji:”perché lei farebbe di tutto pur di non restare cinque ore con quella lì,bevi questa bevanda tu”
Yasuko:"okay"
Taiga era dietro la porta e aveva sentito tutto quello che aveva detto Ryuji.
Taiga:"ma allora...ci tiene a me.."disse sorpresa

FIne capitolo 1
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: kaban