Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    12/08/2014    5 recensioni
-Frog!? Where are you? Frog!
Da almeno mezz'ora Arthur girava per casa in cerca del francese con la ferma intenzione di menarlo non appena quei maledettissimi occhi azzurri gli si fossero palesati davanti.
Aveva le sue ragioni però eh! La maledetta rana gli aveva rotto il servizio da tè in porcellana del XVIII secolo giocando ad hokey con i bambini.
Il servizio in porcellana, bloody hell!!
Gliele avrebbe suonate!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, FACE Family/New Continental Family, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di servizi da tè e belli addormentati ovvero: la ferma intenzione di Inghilterra nel voler picchiare Francia


-Frog!? Where are you? Frog!

Da almeno mezz'ora Arthur girava per casa in cerca del francese con la ferma intenzione di menarlo non appena quei maledettissimi occhi azzurri gli si fossero palesati davanti.
Aveva le sue ragioni però eh! La maledetta rana gli aveva rotto il servizio da tè in porcellana del XVIII secolo giocando ad hokey con i bambini.
Il servizio in porcellana, bloody hell!!
Gliele avrebbe suonate!

Aveva guardato dappertutto, in cucina, in camera (con una buona dose di timore dato che Francis e camera da letto non erano una bella accoppiata) ed ai piani superiori.
Della rana nessuna traccia.

- Che si sia finalmente levato dalle palle?

Si chiese entrando in salotto, ignorando con fatica un nodo d'ansia alla gola.

Ansia che si dissolse come per magia appena aggirò il divano, lasciando spazio ad un sentimento strano che gli scaldò il petto e lo fece sorridere come mai.
Sul sofà, disteso comodamente, stava niente meno che la rana.
Dormiva beatamene, con un braccio sotto la testa, di fianco, dando le spalle alla televisione.

Al suo fianco, intrappolato dolcemente tra il corpo di Francis e la spalliera del divano c'era un piccolo Matthew dormiente.
Una manina era aggrappata alla camicia del francese e l'altra era impegnata a stringere Kumajirou per una zampa.

Inghilterrà sbuffò pesantemente poi prese una coperta dall'altro divano e la mise addosso ai due.

- Non sei così pervertito quando dormi, stupid frog.

In un moto di tenerezza, che neanche lui seppe spiegare, diede un bacio ad entrambi sulla fronte e fece per andarsene a lavorare.
Appena si voltò si trovò di fronte Alfred.

- A me non lo dai il bacio in fronte?

Il visino arrabbiato lo fece sciogliere completamente.
Lo prese in braccio, gli stampò un bacio sulla guancia, uno in fronte ed uno sulla testolina bionda, poi si avviò verso il suo studio con un gongolante, e mezzo addormentato, Alfred in braccio.

Avrebbe picchiato dopo la rana.



BUONGIONO!!!!!!!
Entro così in questo fandom che, personalmente, amo come non mai!
Grazie a tutti, a chi legge a chi commenta, se volete ovviamente, non mi offendo mica io! u.u e anche a chi sbaglia e pensava di leggere un'altra storia!!
Bacionissimi e fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!!
Bacioni EM&C!


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_