Anime & Manga > Ai no Kusabi
Segui la storia  |       
Autore: supersara    12/08/2014    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fiction sui nostri amatissimi Riki e Iason *-* si tratta di una raccolta di flash fiction che raccontano la loro storia, includendo piccoli momenti completamente inventati dalla sottoscritta. In ogni storia ci sono citazioni appartenenti a delle canzoni scelte da me. Inoltre il finale di questa fiction è alternativo XD
Questa fiction partecipa al "Super-duper fangirl contest" indetto da _juliet
Primo capitolo: Punishment (citazione dei Negramaro "Tutto scorre")
Secondo capitolo: Difference (citazioni di Tiziano Ferro "La differenza fra me e te")
Terzo capitolo: Separation (citazioni di Marco Mengoni "Pronto a correre")
Quarto capitolo: Meeting (citazioni di Francesco Sárcina "Odio le stelle")
Quinto capitolo: Where are you? (citazioni di Neffa "Dove sei?")
Sesto capitolo: Essential (citazioni di Marco Mengoni "L'essenziale")
Settimo capitolo: Desire (citazioni di Marco Masini "Ti volevo")
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desire
 
 
Riki si svegliò di soprassalto. Ancora non riusciva a credere che fosse successo. Guy lo aveva rapito. Gli aveva tolto il pet-ring. Dov’era adesso?

Guardò le pillole sul comodino. I ricordi erano vaghi, ma stava cominciando a riprendersi.

Doveva reagire, doveva tornare da Iason. Ma poi che ne sarebbe stato di Guy?

Riuscì a prendere il telefono e chiamò Katze. Era l’unica persona a cui poteva chiedere aiuto.

L’ex mobilio lo raggiunse quasi subito. Restò esterrefatto nel vedere cosa era successo a Riki, preoccupato per quella che poteva essere la reazione del Blondie. Non immaginava cosa stesse per accadere.

Arrivarono alla vecchia fabbrica, e Riki vi entrò, barcollando. Doveva trovare Guy e convincerlo a desistere.

Lo chiamò nel corridoio, con tutto il fiato che aveva.

Arrivò davanti ad una porta, che si aprì di colpo.

Venne avvolto dalle braccia di Iason, godendo per un attimo di quel calore.

 
Io ti volevo vivere, ma ti sapevo uccidere

Io ti volevo stringere, ma non ti sapevo prendere

Io ti volevo complice, ma ti sapevo escludere

Io ti volevo fragile e ti lasciavo piangere

Io ti volevo cogliere ma non ti lasciavo crescere

Io ti volevo vincere e ti ho saputo perdere

Ma ti volevo, ti volevo, ti volevo

 
 
La fabbrica era andata distrutta, e con lei anche il corpo senza vita di Guy. I colpi che gli aveva inferto Iason erano stati fatali.

Riki sembrava incapace di reagire, steso in macchina, con la testa poggiata sulle ginocchia di Iason.

Quel giorno aveva perso l’ultimo legame che lo teneva stretto alla sua vecchia vita, e si sentiva colpevole. Si può morire per amore, e Guy era morto. Lui come poteva continuare a vivere?

La mano di Iason andò ad appoggiarsi sulla sua testa, carezzandola con dolcezza. Era vero, c’era lui. Lo aveva odiato, almeno quanto lo aveva amato, ed infondo andava bene così, entrambi erano fatti l’uno per l’altro.

 
Non ci crederai, forse riderai,

ti sembrerò un po' fuori tempo,

ma la verità

è che non ho avuto mai

niente di più bello

di te…










 
SSS

Ragazzi quanto è bella questa canzone T^T siamo alla fine della storia purtroppo!

*Iason con le valige alla porta* E' stato un piacere SuperEsse, addio.

Riki: Buona fortuna! 

Hey aspettate! Perché tutta questa fretta? Non siete stati bene a casa mia? 

Riki, Iason: ...

T^T comunque vi ho fatto dei regali! Iason, questo è per te *porge una cassa di bagnoschiuma al pompelmo rosa* ho visto che ti piaceva tanto quindi ho pensato di regalartene una scorta.

Iason: *prende la cassa* Grazie ma lo vendevano anche a Tanagura.

-.-' Riki, questo invece è per te *porge un I-pod* in questo periodo ci siamo avvicinati parecchio, quindi ho pensato di farti un regalo specilae per me, ci sono tutte le canzoni più belle di Marco Masini.

Riki: *prende il regalo* Non lo conosco ma ti ringrazio, almeno durante il viaggio avrò qualcosa da fare! 

*-* Bravissimo! Allora vi saluto!

*Salgono in macchina e partono sgommando*

Ehhh...è stato bello finché è durato! Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa storia *-* alla prossima!
SS

*****
Due ore dopo, durante il viaggio Riki scende dalla macchina e si dirigge verso un ponte per buttarsi di sotto.

Iason lo segue: Fermati!!!

Riki: Cenerentola innamorata! Principessa! Perché lo fai? Vaffanculo! Frankenstein! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ai no Kusabi / Vai alla pagina dell'autore: supersara