Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: RossyC    12/08/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!
Sono RossyC e questa è la mia terza One Shot!
TRAMA:
XANA è stato sconfitto e ai guerrieri Lyoko aspetta una nuova vita.
Si sono formate delle coppie nel gruppo:
Yumi e Ulrich;
Aelita e Jeremy;
Odd....al momento single, ma in quest' estate troverà la ragazza dei suoi sogni.
Spero vi piaccia!
Recensite :-)
Buona lettura ;-)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo amore 2 mesi prima. -Buone vacanze. Ciao!- dice Yumi ai suoi migliori amici dando un bacio a stampo a Ulrich. -Buone vacanze anche a te!- dice Odd – Ora devo andare all'aeroporto, i miei mi aspettano lì per partire per la Grecia. Ciao! -Adesso vado anche io dai miei con Aelita, ciao! -Ciao! Ci sentiamo per telefono amore- dice Yumi -Mi manchi già da ora amore -Ciao amore! Dopo due ore di volo, Odd, arriva in Grecia. Dopo aver sistemato i bagagli, si infila un costume blu e si incammina verso la spiaggia. Stende il telo da mare sullo sdraio. Subito dopo, vede una ragazza, di un anno più piccola di lui, con dei lunghissimi capelli color d' oro, mossi. Indossa un bikini rosso fuoco. Lancia uno sguardo verso di lui facendo l'occhiolino. Odd si avvicina alla ragazza e le chiede: -Prima volta in Grecia?i -Si. -Io sono Natasha. -Da dove vieni? -Francia, di preciso dal collegio Kadic. -Anche io! Strano che non abbia mai notato una ragazza sexy come te! -Anche per me è strano non aver mai notato un ragazzo affascinante come te! -Se vuoi.... questa sera...verso le dieci e mezza.....possiamo trovarci qui in spiaggia....noi due -Certo..... ci vediamo questa sera!- dice la ragazza dandogli un bacio sulla guancia lasciando l'impronta del rossetto. L'ora dell'appuntamento è arrivata. Natasha indossa un vestito bianco, lungo fino le ginocchia, con delle palme disegnate e delle infradito azzurre. Odd indossa una maglietta a manica corta bianca, dei pantaloni blu lunghi fino le ginocchia e delle All Star nere -Ciao Odd -Ciao Natasha....- le dice il ragazzo disperso tra i suoi occhi azzurri. -Sai....io so, che di sera....una ragazza....bisogna salutarla come si deve! Odd la bacia.... La ragazza gli cinge il collo con le braccia e lui i fianchi. Dopo circa un minuto di bacio, Odd allunga le mani verso il basso....la ragazza lo lascia fare. -Allora? -Cosa -Posso dire che...siamo f-fidanzati? La ragazza sorride e riprende a baciarlo. -Adesso devo ritornare nella mia stanza...però....possiamo vederci domani in spiaggia!- dice la ragazza. -Certo...notte -Notte Odd Odd si sveglia alle nove e un quarto, mangia una brioshe con la nutella, si infila il cosume più bello che ha: blu con delle sfumature viola e si incammina verso la spiaggia. Cerca la sua ragazza Natasha. Dopo cinque minuti di ricerca, la vede arrivare con lo stesso vestito della sera prima e un nuovo bikini: rosa florescente. -Ciao Odd -Ciao, facciamo un bagno insieme? -Certo, andiamo L'acqua salata del mare è molto fredda. Il ragazzo inizia a bagnarla. Quasi alla fine della battaglia d'acqua, i due cadono uno sopra l'altro. Si guardano intensamente negli occhi. Arrossiscono. Si baciano. Il bacio è molto lungo e appassionante 2 mesi dopo. Le vacanze estive sono finite, ed è il momento di ritornare al Kadic. -Ciao Ulrich- dice Odd avvicinandosi alla solita macchinetta del caffè. -Ciao, passata bene l'estate? -Certo, sono fidanzato! -Immagino che domani la mollerai!- dice ridacchiando. -Ma certo....che no -Ciao Odd- dice Natasha avvicinandosi alla macchinetta del caffè -Ciao amore!- dice baciandola – Lui è Ulrich, il mio migliore amico. -Ciao Ulrich, piacere. In quel momento arrivano Yumi, Aelita e Jeremy. -Ciao amore- dice Yumi a Ulrich baciandolo -Ciao Yumi -Ciao Odd, non ci presenti la ragazza che si trova vicino a te? -Certo, lei è Natasha, la mia ragazza!- indicando gli altri dice:- Natasha, loro sono altri miei amici: Aelita, Jeremy e Yumi , la ragazza di Ulrich. -Frequenti il Kadic?- chiede Aelita -Si, faccio la seconda media. I ragazzi e Natasha si incamminano verso la camera da letto di Ulrich e Odd. Si divertono molto con Natasha e Kiwi. Natasha troverà dei veri amici: Yumi, Ulrich, Jeremy e Aelita, e passerà dei momenti favolosi con Odd!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: RossyC