Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    12/08/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic focalizzate su dolci, folli e impossibili pairings. Che la vostra otp sia con voi!
1. Tenshinhah/Lunch - Tenshinhan era stanco. Stanco e ricoperto di farina.
2. Vegeta/Bulma - «Toglimelo subito di dosso!» «È anche tuo figlio, se non sbaglio, e oggi è il tuo turno».
3. C17/C18 - In fondo gli piaceva osservare C18 nelle sue folli ricerche in mezzo agli scaffali.
4. Mirai!Gohan/Mirai!Trunks - «Li ucciderò per te» era una promessa. Sapeva che l'avrebbe mantenuta.
5. Goku/Chichi - Numero ottantasette: non sa accendere il tostapane senza farlo saltare in aria.
6. Vegeta/Goku - «Non azzardarti a morire di nuovo».
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Ebbene, rieccomi qui! Vi sono mancata, vero? Sì, dai, vi sono mancata.
  Sciuocchezze a parte, sono tornata con una Goku/Vegeta perché sì. In realtà non li ho mai shippati come coppia slash,     però mi è sempre piaciuto il loro rapporto odio/"amore" e quindi ho deciso di scriverci su una piccola e insulsa drabble. 
  Non è assolutamente niente di che, spero comunque che qualcuno la apprezzi nella sua semplicità :)
  Detto ciò vi lascio alla lettura. Ci si rilegge al prossimo capitolo, il cui pairing sarà una sorpresa. Grazie di cuore a chi         legge e recensisce, mi fa molto piacere leggere le vostre opinioni ^^

 


 

Valar Morghulis
 
Disclaimer Dragon Ball © Akira Toriyama
____________________________________

 

Di saiyan in miniatura e principini preoccupati


 

Fra tutte le disgrazie che potevano capitare - e a loro ne erano capitate davvero di impensabili - quell'idiota di Kakaroth si era fatto rimpicciolire da una banda di vecchi, inetti e ridicoli ladruncoli. E, ovviamente, il pianeta era di nuovo in pericolo per la sua incapacità da guerriero di terza classe.
La navicella era pronta a partire, i motori scalciavano come cavalli imbizzarriti e Vegeta non riusciva a staccare gli occhi dalla figura in miniatura di Kakaroth, intento a sgranchirsi le gambe per la partenza.
Senza pensare gli si avvicinò e, afferrando senza troppi complimenti la stoffa della sua tuta da combattimento attorno al collo, lo sollevò da terra, portandolo alla sua altezza.
«Kakaroth» Vegeta imbastì il suo solito cipiglio truce, ma questa volta c'era qualcosa di diverso nei suoi occhi, nel tono della sua voce. Preoccupazione?
«Non azzardarti a morire di nuovo».

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais