Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    13/08/2014    5 recensioni
Avete mai provato a vivere con la vostra migliore amica ed essere finita a fare da babysitter contro la vostra volontà solo per accontentare lei? Beh ecco questa è l'inizio della mia disastrosa vita...
Mi presento, sono Alexia Anderson e abito con Julie Smith. Ci conosciamo dai tempi della materna e siamo sempre rimaste unite fino all'inizio delle superiori, ci siamo trasferite a L.A. e poi beh, abbiamo conosciuto loro... La mia vita è peggiorata sempre di più.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso che sia stato il pomeriggio più noioso ed odioso di tutta la mia vita, a momenti rimpiangevo i miei pomeriggi da babysitter. Dopo essermi cambiata nello spogliatoio insieme alle altre ragazze che mi guardavano terrorizzate, usci fuori e mi incamminai verso il campo da rugby. L’allenatore mi squadrò da capo a piedi e poi sorrise.
“Tu dovresti essere Anderson, Alexia Anderson.” Annui per poi fare una bolla con il mio chewing-gum.
“Bene, appena arrivano le altre ragazze fate riscaldamento e poi iniziate con gli esercizi.” Annui svogliatamente e me ne andai verso gli spalti e m sdraiai all’ombra masticando la mia gomma.
“Capisco che vuoi aprirti a noi, ma almeno non in questo modo.” Disse Jade ridendo seguita dalle sue amiche. Abbassai lo sguardo e notai che avevo le gambe leggermente divaricate.
“Ascoltami biondina, odio questa porno tutina come te, e te di gambe aperte ne sai qualcosa o sbaglio? Chissà a quanti l’avrai data…” Mi guardò malissimo e poi urlò: “Ragazze, riscaldamento!” E se ne andò con le altre dietro di lei e sbuffando mi toccò seguirle.


Dopo un’ora di estenuante riscaldamento mi sdraiai a terra e mi riposai. Senti un fortissimo fischio mi fece alzare dal mio posto.
“Anderson in piedi!” Urlò il coach ed io roteai gli occhi al cielo.
“Ora facciamo le posizioni, prima la piramide, poi la torre. Su avanti!” Urlò Jade e le ragazze si sbrigarono a fare quello che aveva chiesto.
“Te, Anderson prova a fare ruota , verticale, ruota con una mano e finale in spaccata, vediamo cosa sai fare.” Inarcai un sopracciglio e la guardai sorridendo. Le lasciai il mio chewing-gum sul suo palmo della mano e lo buttò via schifata. Con molto facilità e agilità praticai quello che mi aveva chiesto e senti degli applausi da parte delle cheerleaders.
“Non applaudite!” Si avvicinò a me e mi guardò negli occhi, era ad un palmo dalla mia faccia.
“Alexia non prenderai mai il mio posto.”
“Oh io il tuo posto non lo voglio, cioè non voglio essere una troietta come te.”
Le feci l’occhiolino e guardai il mio orologio che segnava le quattro e mezza e mi ero promessa che avrei aiutato Julie con Micheal oggi pomeriggio verso le sei.
“Oddio oddio ora entrano i ragazzi.” Esclamò una ragazza girandosi verso l’uscita dello spogliatoio dei ragazzi. Entrarono in campo i ragazzi chi senza maglia e con solo dei bermuda addosso, chi invece aveva una canottiera addosso e i bermuda.
“Wow.” Sussurrai. Ehi Alexia, riprenditi! Da lontano riconobbi i ragazzi di oggi a mensa, c’era James, c’era quel ragazzo basso che aveva fermato James e poi c’era Logan. Oh mio Dio, anche qui dovevo ritrovarlo. Sospirai e tornai a finire gli esercizi insieme alle altre ragazze mentre Jade corse incontro al suo ragazzo.
“Amore!” Urlò e gli saltò in braccio.
“Piccola mia.” Esclamò il ragazzo si baciarono appassionatamente, cosa che mi fece uscire un verso di disgusto e le ragazze risero. Si incamminarono mano nella mano verso di noi e appena furono a pochi metri da noi, riconobbi il ragazzo: Logan.
“Ciao bellissime!” Esclamò Logan facendo l’occhiolino e Jade sembrò essere gelosa, per far vedere che lui era di sua ‘proprietà’ lo baciò, anzi sembrò che se lo stesse mangiando.
“Avete finito?” Chiesi.
“Gelosa Anderson?” Mi rispose Jade e Logan fece il suo sorrisino malizioso quando mi vide. Si tolse gli occhiali da sole e li sollevò sopra la sua testa.
“Non potrei mai essere gelosa di una ragazza che ha un tunnel in mezzo alle gambe.”
“Logan dille qualcosa.”
Disse arrabbiata.
“Alexia finalmente ci rivediamo.”
“Che piacere rivederti Henderson.”
“Vi conoscete?”
“Purtroppo si.”
Sbuffai.
“Logan domani sera, non ci sono i miei in casa, quindi magari potresti venire da me e…” Sussurrò ma non a voce abbastanza bassa, forse per farlo sentire anche a me per farmi ingelosire ma la cosa mi fece solo ridere.
“Mi dispiace che tu passi un intera serata da solo con lei e lei con te.” Logan continuò a tenere quello stupido sorrisino malizioso e non faceva altro che squadrarmi dalla testa ai piedi fermandosi più delle volte sulle mie gambe. Jade notò che lo sguardo di Logan su di me e roteò gli occhi al cielo. Gli sussurrò qualcosa nell’orecchio e lui l’afferrò con una mano intorno ai fianchi e la baciò molto appassionatamente.
“Allora domani da me per le 9?”
“Certo, piccola.”
Le stampò un ultimo bacio e Jade se ne andò verso due ragazze del nostro gruppo mentre sorrideva. Logan mi fece un sorriso sghembo e si avvicinò a me.
“Però Anderson, non ti facevo cosi in forma. Sotto quelle enormi felpe che porti c’è un fisico niente male.” Allungò una mano verso il mio fianco ed io l’afferrai con forza e gli rigirai il polso bloccandolo.
“Wow, sei forte ragazzina. Ma mai rifarsela con quelli dell’ultimo anno.” Lo lasciai andare mentre lui se ne andava compiaciuto verso il campo.
“Coach, io me ne vado. Mi sto annoiando.”
“Anderson torna immediatamente qua, chiamo il preside Sunders!”
Sbraitò tra i numerosi fischi che faceva per richiamare la mia attenzione. Mi incamminai tranquillamente verso gli spogliatoi, tanto peggio di questa punizione non poteva darmi il preside. Entrai dentro la stanza e controllai il telefono. Era arrivato un messaggio da parte della mia migliore amica.

‘Ehi Alex! Ho comprato un libro che parla dell’esistenza delle fate, sono andata in biblioteca a leggermelo e ho conosciuto un ragazzo stupendo. Vorrei tanto presentartelo, ma non fargli del male, lui è buono. Oggi abbiamo il pomeriggio libero :* a dopo Julie <3’

Sorrisi pensando a quanto era dolce, la mia migliore amica può sembrare un po’ sciocca ma è dolcissima e darebbe il cuore a chiunque. Mi alzai e presi un asciugamano dal borsone che mi aveva dato il preside con tanto del simbolo delle cheerleader ricamato sopra. Mi spogliai e mi avvolsi intorno l’asciugamano e andai alle docce, apri l’acqua e all’improvviso senti la porta aprirsi e poi richiudersi.
“Anderson sei qui dentro?” Una voce, quella voce che odiavo. Sbuffai e chiusi l’acqua andando verso di lui.
“Cosa vuoi?” Svoltai l’angolo e me lo ritrovai di fronte a me, con solo un paio di pantaloncini neri e quel fottuto sorrisino malizioso sulla faccia.
“Wow è il mio compleanno oggi? Non pensavo di ricevere un regalo così bello in anticipo.” Mi squadrò da capo a piedi e si avvicinò verso di me.
“Maslow esci da qui dentro prima che ti rompa qualche ossa.” Sibilai arrabbiata.
“Mi piaci cosi tanto quando diventi aggressiva.” Fece un altro passo in avanti ed io indietreggiai fino a toccare il muro.
“Sembra che la piccola gattina sia nei guai.” Mise entrambe le mani intorno ai miei fianchi e mi spinse addosso a sé. Cercai di togliermelo di dosso, ma diamine era troppo forte.
“Toglimi queste mani di dosso.”
“No.”
Si avvicinò al mio viso e cercò di baciarmi.
“Mi piaci veramente troppo Alexia.” Sussurrò e rimase vicinissimo alle mie labbra. Abbassai lo sguardo e vidi che le sue labbra erano leggermente aperte e i suoi occhi erano chiusi.
“Maslow non avrai mai un bacio da me.” Apri gli occhi e si allontanò.
“Io sono serio, te mi piaci veramente.”
“Anch’io sono seria, esci da qui prima di ritrovarti senza palle.”
Lo minacciai e lui annui.
“Non finisce qui, sai?” Gli alzai il dito medio e lui se ne andò via ed io potei bearmi di dieci minuti di relax sotto la doccia.



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again