Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ILoveItBaby    13/08/2014    1 recensioni
Quando gli angeli si chetano
Quando il ciel si rabbuia
Quando il sussurro del vento svanisce
Quando la terra smette di tremare
Quando tutto tace e c'è solo il silenzio di chi attende
è il momento di correre.
********************
Dal Capitolo 1:
"Era evidente che gli dolesse, ma il ragazzo smise di massaggiarle e fece segno di no, poi perfido disse “Non è che ti sei innamorata di me e tentavi di stare un po' sola con il sottoscritto. Mi spiace ma dovrai metterti in fila, anche se...per te potrei anche fare un'eccezione!”. Greys lo fisso con il suo sguardo da Bestia Incarognita®."
[...]
"Una lieve brezza le mosse i capelli rossi e lei rabbrividì. Draco le passò il braccio intorno alle spalle e la strinse per scaldarla, con grande stupore di Greys. Non si sarebbe mai aspettata di vedere quel ragazzo così romantico, o semplicemente gentile. Gli tolse la mano e si raddrizzò. Infatti, era troppo dolce, e sinceramente non ci credeva, stava tentando di farla diventare uno dei suoi trofei."
********************
Bhe............spero con tutto il cuore che vi piaccia!!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21




Capitolo 21


«E tutto quello che ho amato, l'ho amato da solo.»
Edgar Allan Poe


PRESENTE

Precedentemente...

Correvamo.
A perdifiato, senza una meta, semplicemente per fuggire. Solo l'istinto mi guidava.
Correvo e al mio fianco avevo Lucifero.
Nel cuore provavo una strana gioia, che colmava gran parte del mio cuore infranto, ma non totalmente. Rimaneva quello spazietto, quell'angolo ancora gelato nel momento della separazione con Draco.
Qualcosa di indefinito mancava. Sia quando avevo deciso di infrangere ogni veto per poter amare liberamente Lux, sia quando, a causa di una serie di eventi che mi avevano, inaspettatamente, a rendere indispensabile la presenza di Draco nel mio cuore.
Aveva tutto l'aspetto di un triangolo amoroso, solamente che la protagonista ero io.
Guardavo Lux correre e, nonostante la sua corsa fosse diversa dai miei ricordi non ci feci caso, così come non notai, né mi né lo avevo fatto precedentemente, lo strano abbigliamento che portava, decisamente insolito per un Angelo Caduto, ma mi abbandonai alla calda consapevolezza che lui era lì, per me.
Mi sentivo protetta, cullata dal calore sempre familiare di casa.
Ma in quel momento vi era solo un'infida sensazione di gelo. No, ero certa fosse solamente una mia sensazione.

Ora...

«E chi ha mai detto che io sono Lucifero?»
Il sangue all'improvviso smise di pompare.
Lui non era casa.
Perché non se n'era accorta prima?! Cosa non le era preso che non era riuscita più a ragionare lucidamente?!
Non sapeva cosa stava accadendo, se non era Lux...quell'uomo chi era?
Il sorriso del finto Lux era così gelido e terribilmente malevolo che Greys tremò.
E all'improvviso l'uomo cominciò a sciogliersi, il suo volto era come fatto di cera fresca, che si stava rimodellando sotto il suo sguardo shoccato.
Dunque era davvero un impostore.
L'uomo semi-fuso alzò le mani e velocemente la trasse a sé, impetuosamente, con la destra che tratteneva il suo fianco sottile e la destra dietro alla nuca di lei.
Greys prese a ribellarsi e a scalciare.
Quando finalmente il viso si delineò Greys rimase semplicemente senza parole.
Aveva morbidi capelli ricci e scuri, occhi meravigliosamente azzurri e un'aura oscura come pochi.
Era semplicemente...senza fiato.
«Adrian» sussurrò.
Lui doveva essere morto, lui doveva essere affondato con tutta la sua casa natale, con tutta Atlantide.
Non poteva vivere per sempre! Era senza senso!
«Greys Hadriel Samara. Ben ritrovata, amore mio! Quanto tempo!»
Erano passati due millenni eppure non poteva dimenticare dimenticarlo, lui che abitava accanto a lei e che fin da piccoli le era stato sempre vicino, anche alla prematura morte della madre.
«M-ma... ma tu eri... m-morto!» si ritrovò a balbettare la rossa a pochi centimetri dal volto del ragazzo.
«Ti ritenevi davvero così unica e speciale, amore? Ma tu sei sempre stata una donna risoluta, che non si ferma davanti a nulla, che pone sé stessa e la propria vita prima di qualunque altra cosa, mio dolce fiore.» disse con veemenza il bell'uomo.
Rimase semplicemente senza parole.
Aveva davvero sempre in realtà pensato a sé stessa senza neanche più rendersene conto? Era davvero così egoista?
Quale risposta si aspettava da sé stessa, che chiedeva così con tale fervore fin quasi a farsi scoppiare la mente.

Non sempre riusciamo a prevedere cosa accadrà, nonostante l'esperienza.

Draco si svegliò tra le urla furiose del temibile Signore Oscuro. Non sentiva dall'orecchio destro, forse a causa dell'impeto dello schianto eppure la voce del mago gli risuonava nelle orecchie come un ruggito.

Forse chiuse nella speranza di non dover mai affrontare alcuni demoni.

«CHI, CHI È IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO, INETTI BABBANI!» disse, facendo risuonare ogni singolo acuto nelle loro menti, distrutte, e costringendo molti addirittura ad urlare e a piegarsi a terra, implorante. Ma Voldemort non si fermò, continuò, sconvolgendo le menti di ognuno di loro, uccidendo coloro che riteneva responsabili poiché guardiani della ragazza.Non risparmiò nessuno dal dolore.

E purtroppo, quando questa speranza viene meno, rimane solo il dolore e la paura, ad annebbiarci la mente.


Draco non riusciva a respirare. Non aveva mai visto l'uomo così sconvolto dall'ira, tanto da doversi sfogare afferrandolo per la gola e trascinandolo in alto, con le spalle al muro, lontano dal pavimento, in alto.La vista gli si annebbiò.Non capiva cosa stese accadendo, nemmeno conosceva la ragazza che era scappata, solo a scuola l'aveva vista qualche volta. Lui era un fedele Mangiamorte, mai avrebbe nemmeno parlato con una tizia così simile ai Wesley!

La paura ci rende facili prede. Così ci proteggiamo. Eliminiamo tutto ciò che potrebbe ferirci maggiormente, eliminiamo le persone che amiamo, allontanandoci, per proteggerli, per proteggerci.


Il Signore Oscuro lo lasciò cadere malamente, tentando di ritrovare il contegno che da sempre aveva mantenuto in quasi ogni situazione.
«Malfoy, avrei scommesso che tu fossi coinvolto, ma vedo che non ne sai niente. Ciò mi fa piacere. Eri ancora utile, sarebbe stata una perdita per me doverti eliminare.» sentenziò il mago, prima di andarsene ancora furioso, sguinzagliando alcuni suoi proseliti.

Era stato giocato da quell'essere, comprese Voldemort. Come era stato possibile, lui, così intelligente? Quale incanto lo aveva convinto ad accettare ciò che era ovvio fosse una trappola? Quale magia, mai, era capace di tanto? Nessuna che conosceva.

Perché a volte ci sentiamo più sicuri da soli, non dovendo soffrire per coloro che sicuramente avremmo perso. Poiché siamo ben consapevoli che nemmeno noi stessi, alla fine, avremmo possibilità.
«Sei sola, ormai, Greys. Sola» disse, e la prese.










Angolino Autrice svampita:
Hello!
Come vedete sono stta brava questa volta! Ho pubblicato non troppo lontanamente!
So che il capitolo è minuscolo, e me ne scuso, ma da qui si chiude la prima parte, oramai! Si entra nella zona buia di questa storia: voi mi direte "ma non ci ervamo già!?!" O_O
E io vi dirò: aspettatevi sempre di peggio da me, chi legge/ha letto altre mie storei sa che mi diverto ad andare a fondo nelle cose più oscure come la follia, l'amore malato etc. Sono malefica e cattiva, lo so <3 Vi amo anche io XD
Ora vado, un grosso bacio, tornerò con un capitolo ancora del Passato, per chiudere questo passaggio importante, dove forse vedremo Greys e Lux insieme con più lievi toni. O no, vedremo, lo deov ancora scrivere che ci crediate o no, e a dirla tutta ho iniziato il capitolo dopo. Seguo uno schema strano, lo so.
Peace and Love,
Julie <3

PS: HO RICOMINCIATO L'ALTRA MIA LOOOONG! *_* Se volete passare a leggerla è di nuovo sul mio account <3





Per tutti i miei contatti, andate sulla Bio della mia pagina autore. Grazie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILoveItBaby