Fanfic su artisti musicali > IM5
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsMoonlight    13/08/2014    3 recensioni
"Ragazzi,
quando leggerete questa lettera vi avranno già comunicato tutto quello che non ho avuto il coraggio di dirvi faccia a faccia. Mi dispiace moltissimo, ma lasciate almeno che vi spieghi."
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dalton Rapattoni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi,
quando leggerete questa lettera vi avranno già comunicato tutto quello che non ho avuto il coraggio di dirvi faccia a faccia. Mi dispiace moltissimo, ma lasciate almeno che vi spieghi.

Abbiamo raggiunto una discreta fama qui in America e vi giuro, ragazzi, che ne sono felicissimo. In fondo questo è sempre stato il mio grande sogno. Il nostro grande sogno.

Il cuore, però, mi dice che devo rinunciare per un po' a tutto questo e tornare con chi è stato con me fin dall'inizio: i Fly Away Hero. Non è colpa vostra, nè dei FAH: loro non mi hanno convinto in nessun modo a lasciarvi (in realtà non conoscevano le mie intenzioni fino a poche ore fa, quando avete saputo tutto anche voi) e voi siete e sarete per sempre degli amici stupendi.

I fan hanno commentato gli ultimi video che abbiamo pubblicato dicendo che ero visibilmente triste. Noi sappiamo che non è stato un cambio di immagine per farmi apparire come il ragazzo dark e misterioso, ma questa è la scusa che i produttori hanno preso per giustificare tutto quanto. Vi ringrazio di cuore per non avermi fatto domande in quel periodo, in cui ero impegnato a riflettere su quello che dovevo fare.

Il Dalton del video del mashup delle canzoni natalizie del 2012 manca a tutti: a voi, ai fan ed anche a me: sento che quella persona può tornare solo quando mi riunirò ai Fly Away Hero. Vi prego, non offendetevi, siete stati dei compagni fantastici e degli amici leali.

Dana, tu sei il più giovane, ti ho visto crescere e diventare maturo. Hai una grande carriera davanti a te, con te gli IM5 raggiungeranno la fama mondiale.
Cole, anche tu sei cambiato, ora hai fatto crescere quella barbetta su un viso altrimenti troppo innocente per un diciottenne. Ma ricordati che i fan ti amano per la tua voce e per quello che sei, non importa il tuo viso.
Gabe, oltre ad essere un cantante dotato, sei anche una persona deliziosa. Amico, quando guarderò la puntata di "Shake It Up" in cui hai recitato esclamerò fiero il ragazzo che interpreta Julio è uno dei miei migliori amici!
Will Jay, adoro il tuo timbro di voce e il tuo modo di ballare. Ti ricordi quando abbiamo dedicato "Everything About You" alle patatine e sei arrossito? Che bel momento, uno dei migliori.

Non dovete essere tristi perchè la mia scelta non deve causare dolore a nessuno, anzi, deve rendere le cose migliori. Continueremo a sentirci come amici, ma le nostre carriere proseguiranno come artisti separati.

Credo che sappiate già chi hanno scelto per sostituirmi e sono sicuro che David Scarzone sia la scelta perfetta. Non sarà molto diverso, in fondo io e lui abbiamo qualcosa in comune: i nostri cognomi sono entrambi di origini italiane. Sapete che quando sono triste le battute non sono il mio forte...

Ragazzi, quando leggerete questa lettera, io sarò già sull'aereo per Dallas. Mi mancherete, amici miei, siete i migliori. Sarò sempre il vostro fan numero uno.

Con tanto, tantissimo affetto:
Dalton, il vostro angelo dannato.

 

*ANGOLO AUTRICE*
Spero che la lettera vi sia piaciuta e nel caso troviate qualche errore di qualsiasi tipo riferitemelo nelle recensioni e non picchiatemi *si copre la faccia con le braccia e scappa in un angolino*. Solo vi preeeego, recensite, voglio migliorare il mio modo di scrivere, datemi consigli!
Lo so, questa os fa schifo, ma l'ho scritta nella notte mentre soffrivo di insonnia, CAPITEMI!
Grazie dell'attenzione e alla prossima!
- Miky

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > IM5 / Vai alla pagina dell'autore: MrsMoonlight