Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: flower 124 love    13/08/2014    1 recensioni
la storia parla di un omicidio nella pasticceria della periferia .la vittima si chiamava stefany tintifel .il commissario leopont deve scoprire l'assassino . viene in aiuto di leopont il giudice andrè .il caso diventa sempre più complesso e impossibile .fin ora ci sono due sospettati william alonsons l'ex marito e la figlia tiffany tintifel .il commissario vuole avere altre prove e quindi va alla cioccolateria . una volta arrivato trova un anello che condurra alla soluzione . ma il commissario sara' così bravo da capire questo enigma?
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Il commissario Leopont

In  un  freddo  giorno  d’autunno  il  commissario  leopont  stava  seduto nella sua poltrona  a  bere  una  cioccolata  calda  mentre   leggeva  un  libro  .Ad  un  certo  punto  arrivò  una  telefonata  del  giudice  Andrè  che  riferiva  a  leopont  l’accaduto : la  signora  Tintifel  ;  che  era  la  proprietaria  di  una  cioccolateria  nella  periferia  era  deceduta  alle 6:00  di  questa  mattina  ,  la  figlia  Tiffany  Tintifel  l’ha  trovata  stesa  a  terra  con  il  sangue  che  le  colava  dalla  testa  ;  delle  tracce  di  sangue  erano  anche  nel  bancone  dei  dolci  . Il  commissario  era molto perplesso  è  chiamò  un  suo  collega  ,  il  signor  Gary  per  discutere  nel  bar  lì  accanto  .  Nel  frattempo  il  giudice   Andrè  fece  interrogare  i  testimoni  e  i  famigliari , se  la vittima  aveva  qualcuno  in  antipatia  . la  madre della deceduta  disse : “ La  persona  con cui  mia  figlia  non  andava  d’accordo  era l’ex marito “.Lui  disse : “ Interessante ; mi  racconti  “ lei  rispose  : “ Va  bene  signor Andrè  , mia  figlia  si sposò  con  il  signor  William  ed  ebbero  Tiffany  . Dopo  la  nascita  di mia  nipote, William  cominciò  ad  essere  strano  ed  andare via da casa alle 6:00  di  mattina  e tornare all’una  e mezzo  ubriaco. Io non  ero  molto  contenta  che  mia  figlia   si  sposasse  con  lui  perché  era  povero  e ci  poteva  prendere  i soldi e  scappare  ma  lei  mi  disse che  lo  amava “.il  giudice  disse  :”ok cordiali saluti” e  se ne  andò. Il commissario Leopont  ritorna  nel  luogo  del delitto  per  avere  altre  prove. Il giudice  ebbe  chiamato leopont  per   digli  la  versione  dei  fatti  della  madre  della vittima e gli  chiese  d’incontrarsi  nel  suo  studio  . leopont   disse :” Ricapitoliamo  un  delitto , una  testimone  e  una  prova  valida  per  incastrare  l’ ex marito  ma  abbiamo  anche  un movente  : l’invidia  di William   per  la vittima  .lei cosa mi dice giudice? Come dovremmo procedere ? “ Andrè   rispose : “ Non  saprei  , interroghiamo  il  signor  William  “. – “ ok concordo “ concluse  leopont  . il commissario  fece  convocare  l’ ex marito  della vittima  per   farli  qualche  domanda . leopont  inizio : “ allora  signor  William Alonsons  lei  sarebbe il primo  sospettato .che  cosa ci dice ? dove  si  trovava nella  notte  del  Venerdì  scorso?” lui rispose : “ in  un bar a fare baldoria con amici “- il commissario  aggiunse :”   Mmmh! “ l’ex marito  di  Stefany  ribatte all’opinione del commissario : “ Sta sospettando  di  me  non l’ho uccisa  io l’amavo “.leopont disse :” si calmi  per favore siamo in un commissariato di polizia non al mercato  del pesce”. William rispose : “Mi  scusi è che sono ancora scosso dalla morte della mia ex moglie” – il commissario concluse  :” la dichiaro in stato di fermo ora la porteranno  in  cella   fin che  non  scopriamo veramente  se c’è un altro colpevole “. Leopont  era  perplesso  sulle  parole  che aveva enunciato  William  “ io l’amavo “.le  indagini percorrevano bene . il giudice  Andrè va nel luogo del delitto e trova un anello  in  cui  bordo aveva una  sigla  che non fece in tempo a leggere  perché rispose alla chiamata della signora Middly Papet , la mamma della vittima .l’anziana  riattaccò  subito . secondo il giudice non era lei a telefonare . Dopo  pochi  giorni  si scoprirono tante cose nuove . l’ex marito viene liberato perché venne fuori  un  altro colpevole  o una colpevole. Tiffany  si  incontra  con  un  uomo sospetto  con  un  impermeabile  ,dei occhiali da sole  e una parrucca bionda . Leopont  segui  Tiffany  e  vide  che  si sedette nel  bar  vicino  alla  cioccolateria  .Dopo l’ incontro , il  commissario  si avvicina   e vede  lo stesso anello che trovò  il giudice , dove c’era un sigla w.a. e s.t. all’ inizio non capiva  poi  riflette  e  pensa :” w.a.  ma certo  William  alonsons   e  Stefany  Tintifel  è una delle due fedi nuziali  dei  sposi.” Se la mise in tasca  e la portò  ad analizzare .La scientifica  ha  identificato  delle   impronte  strane  . Da pochi  giorni   era  ritornata  la migliore  amica  di  stefany   .il suo nome  è  Trixsy  Scotland  .Tixsy   andò a trovare  la signora  papet  per  salutarla e farle  le  condoglianze  . il giorno seguente  interrogammo   Tiffany  Tintifel  .lei  disse  che  era nel bar  per  parlare  con  un  signore  che  compra  oro  ;  voleva  vendergli   quell’anello  . il commissario  incuriosito  le chiede  perché  la  persona  con  cui parlava aveva un impermeabile  e  la  parrucca  bionda  lei  pronta  risponde  che  gliel’aveva  chiesto lei  di   farsi  passare  inosservato  perché  non farsi scoprire  dalla nonna . leopont  disse : “ le faremmo sapere “.Al  commissariato  ci fu una  chiamata da una signora che  aveva  visto  William  e  trixsy  parlare e abbracciarsi  allora  leopont  ebbe  un  lampo di genio e disse :” Ecco  perché  William ha detto che l’amava il motivo è un nuovo amore “.Tixsy  chiamò  la signora papet  per  sapere  come stavano  proseguendo  ma  non ebbe risposta .Tixsy  confessò  tutto a William che mandò una lettera   in incognito  al commissario scrivendo che l’apparenza inganna  anche nei casi difficili .Quando  leopont  capi   disse che  tixsy  aveva fatto finta di partire  ma  andò  dalla  vittima  a dirli  che  William  e lei erano  innamorati e  gli  fece  vedere  l’anello  di  matrimonio  , la  vittima  cercò  di prenderlo  ma  trixy  non  voleva  e  quindi  ci  fu una  litigata  e  poi la colpevole  l’afferrò  per  il  collo e  la fece  sbattere  nel  bancone  dei  dolci . il  commissario Andò  da  Trixsy  e l’arrestò  infine  la portarono  in  carcere .             

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: flower 124 love