Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    13/08/2014    1 recensioni
[Hakkenden: Touhou Hakken Ibun]
Erano sempre state parole non dette, sentimenti nascosti e consapevolezze tenute.
Per questo non poteva accettarlo.
Per questo Sousuke doveva negarlo e Shino, semplicemente, doveva dimenticarlo.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You belong with me.
Fandom: Hakkenden - Touhou hakken ibun
Rating: Verde
Genere: Sentimentale; Angst; Generale
Note: Mi voglio male? Sì. Voglio male all’omonima? Pure. Al SouShino? Eeehhh… una fanfiction che di solito non si vede (?) ho deciso di farne una sorta di long. Ma poi non proprio long, visto che progetto sia solo di soli tre capitoli. E non ho idea di quando aggiornerò. Ma… spero piaccia? Beh. La dedico a te, Omonima, as always quando si tratta di Hakkenden.
E poi, stavolta è SouShino. Anche se un po’ particolare xP
Legenda: «» parlato; “” scritto (sarà anche in corsivo); solo corsivo = pensato.

 

You belong with me.

 In my eyes; you.
 

Erano sempre state parole non dette, sentimenti nascosti e consapevolezze tenute.
Per questo non poteva accettarlo.
Per questo Sousuke doveva negarlo e Shino, semplicemente, doveva dimenticarlo.

Ti amo,” iniziava così, quella lettera “ti ho sempre amato. Forse non ne sei sorpreso, ne, Shino?” qui aveva fatto una pausa.
Le mani già tremavano.
Non te l’ho mai detto ma sapevamo già come sarebbe andata a finire.”
Sei un egoista, fu l’immediato pensiero.
“Non potevo permettere tu mi amassi per sempre.”
Idiota.

“Ma forse è stato comunque inutile.”
Scorrevano parole su parole, spiegazioni, scuse, mentre uno Shino oramai con le sembianze di un diciottenne leggeva una lettera scritta moti anni prima, trovata troppo tardi.
“Dimenticami, Shino. Non voglio tu abbia a che fare con me.”
Il respiro si fece tremulo, le lacrime minacciarono di scendere.
“Ti amo,” continuava “e per questo ti ho detto addio.       Sousuke.”
Se lo ricordava ancora perfettamente, il momento in cui Sousuke si era infranto come vetro sulla superficie. Un coltello nel petto, il sangue a macchiare le mani di Shino. Poco più in là Ao si teneva le mani al petto, chino su sé stesso. Ma la sua attenzione era su Sousuke, i suoi occhi erano sulla ferita, il suo cuore era cristallo rotto.
Tamazusa rideva.
In qualche modo riusciva a ricordare distrattamente come quella battaglia era stata vinta e di come lentamente il suo corpo aveva ripreso a crescere, come se quella maledizione secolare fosse stata sbloccata.
Erano passati cinquant’anni, da allora.
Aveva celebrato il funerale di Sousuke con la consapevolezza che era morta una parte di sé stesso, quella mortale.
«Shino?» la voce di Genpachi gli fece alzare lo sguardo.
«Cosa vuoi fare, ora?» Avevano atteso tutti quanti che finisse di leggero, in silenzio, osservando.
«Cerchiamo Ao.» Era stata la risposta roca di Shino, mentre si alzava da terra. Seguirono minuti interminabili di calma e quiete, un silenzio complice ed accondiscendente. La luna era alta nel cielo ed illuminava la stanza dalla finestra verso la quale Shino era girato.
“Sono vivo, probabilmente.” Lo aveva letto insieme ad una spiegazione su come la sua perla, così aveva detto Ao, lo avrebbe fatto riunire in un corpo solo una volta morto, se l’altro fosse stato vivo.
Nulla di più, nulla di meno. E non vi aveva creduto, per nulla, perché erano parole dette da chi odiava di più al mondo. Ma proprio per questo non poteva darlo per scontato. “Non cercarmi mai, però, Shino. Non voglio tu mi veda così come nemmeno io so di essere. Unito ad un altro me stesso che oramai non ricordo più.”
Respirò a fondo, il ragazzo, e sorrise.
Che idiota che era, Sousuke. Tanti anni insieme ed ancora non aveva imparato che lui non faceva mai, quello che diceva.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakkenden: Touhou Hakken Ibun / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_