Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikorevy    13/08/2014    2 recensioni
Apriamo una piccola finestra verso un altro mondo, andiamo a vedere cosa succede in una piccola casa sperduta nel verde, quando in cielo risplende la luna e due giovani innamorati arrivano all'inizio di una nuova vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo averla cercata per tutta la casa, finalmente la trovo. È nella nostra stanza, davanti alla finestra aperta. Mi ha sentito arrivare, ne sono sicura. Resta comunque immobile, appoggiata al davanzale, a guardare nella notte.
La sua pelle bianca è illuminata dalla luna, i simboli dorati sulla sua spalla emanano un fioco bagliore: piccola reminiscenza di quel che era. I capelli le coprono il volto, nascondendolo alla mia vista. Anche senza vedere la sua espressione, la tristezza che prova è palese.
Cerca sempre di nascondermelo, però io so di essere la causa di questo stato d’animo. Per me, perché mi ama, è stata cacciata dal suo clan. Non può tornare indietro, non più. Ha deciso di abbandonare i suoi sogni, la sua famiglia, il futuro che desiderava da sempre. Lei dice che se potesse tornare indietro, rifarebbe la stessa scelta. La capisco e so quanto sia difficile. Soprattutto in notti come questa, non è facile per lei non volare indietro con la mente, non ripensare ai dolci momenti passati coi suoi fratelli. Momenti che non si ripeteranno, destinati a rimanere semplici ricordi da custodire gelosamente nel proprio cuore.

Non voglio interrompere i suoi pensieri, così decido di lasciarla sola. Le mie parole possono aspettare fino a domani. Sto per andarmene, quando lei si volta verso di me e pronuncia il mio nome.Vedendo che non mi muovo, riprende a parlare. –Per favore, resti con me? – con le labbra accenna un sorriso, che però non raggiunge gli occhi. Non servono parole per risponderle, quelle possono aspettare. Le azioni valgono di più. Per questo mi avvicino e la bacio dolcemente a fior di labbra. Quando mi scosto, lei mi sorride. Restiamo abbracciate per un tempo infinito. Ho preso la mia decisione: starò con lei, la farò tornare a sorridere.
Non sarà facile, ci vorranno tempo e fatica. 
Ma non importa, penseremo a tutto domani.
Adesso lei è qui, tra le mie braccia.
Nient’altro ha importanza.
 




Note dell'autrice.
Era da molto tempo che non pubblicavo più nulla.
Torno con questa piccola parentesi sulla vita di queste due ragazze.
Spero che sia piaciuta a voi almeno la metà di quanto piace a me e che le mie parole siano riuscite a comunicarvi qualcosa.
Ciao a tutti, a presto spero.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nikorevy