Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: myloxyloto0521    13/08/2014    1 recensioni
Il mondo è cambiato, Lia non lo riconosce più. Dopo 17 anni è riuscita a scappare dalla prigione dove lei, la sua famiglia e molte altre persone erano costrette a vivere sotto la dittatura dei Melditi. Ma cosa succederebbe se la sua fuga non fosse libertà come lei immaginava?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.


Anno 2031 la Terra è stata invasa dagli alieni i Melditi hanno forma umana ma la loro intelligenza è grande ed anche le loro  strategie di guerra tanto da conquistare gran parte dell’ Europa e dell’Asia le uniche ancora salve sono l’America, Russia, Germania e Grecia. L’America e la Russia hanno chiuso i confini dopo gravi disastri che le hanno devastate per sempre. La Germania e la Grecia stanno mantenendo la loro indipendenza e aiutano i Ribelli. Proprio i Ribelli coloro che non ne potevano più di essere sottomessi alle razzie dei Melditi, quando arrivarono iniziarono a imporre le loro regole la più importante era: “Non comunicare con le altre sezioni” le sezioni erano  suddivise in 6: i Consiglieri era la sezione più alta e più adagiata delle altre ed erano i fidati dei Melditi, possiamo anche dire che in passato erano i più ricchi. Gli Ideatori, creavano nuovi lavori, nuove invenzioni, nuove armi. Gli Aiutanti di loro quasi nessuno sapeva niente, nessuno sapeva cosa facevano di così particolare da entrare in una delle sezioni, certe volte gli si vedeva nella mensa, nel campo aperto o alle riunioni delle sezioni. Poi c’erano gli Operai erano coloro che fabbricavano i progetti degli Ideatori, entrambi le sezioni erano sempre in stretto contatto tra loro ma non potevano comunicare in base alle regole e ciò rendeva il lavoro molto più difficile del previsto il lavoro. La penultima sezione era la più povera e la più umile ma anche i più gentili i Braccianti. Ed infine gli Schiavi non possedevano niente se non la loro divisa da lavoro come tutti e il loro pigiama, per la maggior parte delle volte erano loro i Ribelli di cui si parlava molto e scappavano. Anch’io sono scappata. Mi chiamo Lia Saudax avevo 17 anni quando il 14 Maggio 2031 sono scappata anch’io da un destino peggiore della morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: myloxyloto0521