Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctorChi    14/08/2014    1 recensioni
L'arrivo di Ema nella casa degli Asahina aveva portato molti cambiamenti.
[...]
Ma non si era resa conto del cambiamento piú importante: l'atteggiamento dei fratelli.

Partecipante alla "500 prompt per una challenge" indetta da Saru_Misa sul forum di EFP
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: DoctorChi
Fandom: Brothers Conflict
Prompt: #379 - Imbarazzo
Rating: Verde
Genere: Comico, Slice of Life
Avvertimenti: //
Lunghezza: 227 parole


L'arrivo di Ema nella casa degli Asahina aveva portato molti cambiamenti.
Per prima cosa la stanza di Natsume era di nuovo occupata.
Ema si trovava a proprio agio, in mezzo a undici fratellastri -due vivevano da soli- e con uno scoiattolo come animale da compagnia.
Ma non si era resa conto del cambiamento piú importante: l'atteggiamento dei fratelli.
Certo, avere una famiglia così grande dopo aver vissuto da sola per anni, era stato uno shock.
E loro non erano abituati ad avere una donna per casa.
Poi c'erano Kaname e Tsubaki, che continuavano a chiederle di chiamarli fratellone, cosa per lei molto imbarazzante.
E poi quella scena.
No, erano due.
Prima Subaru che era entrato in bagno -senza bussare- trovandola appena uscita dalla doccia.
Una cosa simile era successa anche con Natsume.
Disperata dalla scoperta appena fatta, aveva passato una notte nel suo appartamento; la mattina dopo lui era uscito dal bagno con solo un asciugamano legato in vita!
Ovviamente, si erano imbarazzati tutti e due.
E ce ne erano molte altre!
Come Yuusuke, che diventava rosso ogni volta che Ema gli stava accanto.
Oppure quando aveva confuso Hikaru per una donna.
O quando Fuuto si era dichiarato a lei durante un suo concerto.
-Non esplicitamente, altrimenti avrebbe causato una guerra tra fratelli per l'amore di una fanciulla.-
Oppure...
Beh, lasciamo stare, staremmo qui una giornata intera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi