Anime & Manga > Darker than Black
Segui la storia  |       
Autore: Kyuri_Zaoldyeck    14/08/2014    0 recensioni
I due passeggiano silenziosamente sulla spiaggia, mentre il sole si nasconde dietro l'orizzonte colorando il mare di un caldo rosso fuoco. Lei lo segue, anche se in fondo non conosce il perché. Allunga la piccola e pallida mano cercano la mano di lui, senza riuscire a raggiungerla, forse per insicurezza o per paura....ma queste sono emozioni, e lei non ne conosce neanche una.....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sparso tra pozzanghere, fiumi e gocce d'acqua, lo spirito osservatore di Yin non si lascia sfuggire nulla, osserva e aspetta silenziosamente.
In fondo è la natura di una doll, essere utile a qualcuno, come una macchina.

È in una piccola tabaccheria la dimora di Yin, e talvolta passano di lì un gatto nero dagli occhi violacei e un campanellino al collo, un vecchio burbero, e un classico studente cinese.

Il suo spirito osservatore viaggia tra i corsi d'acqua in aiuto della sua squadra.

Yin è una doll di origini finlandesi, priva di emozioni. Priva di un'anima, priva di luce.

Il suo cuore è vuoto, buio, come lo era la sua visione del mondo tanti anni prima, quando perse la madre, sacrificatasi per lei.

Era tutto buio, e il pericolo incombeva, sua madre moriva travolta da un camion, ed era tutto buio.

 

È noto ormai che una doll non può provare emozioni, ma talvolta alcune di loro iniziano ad agire di vita propria, sempre più verso l'evoluzione.

Yin è una doll, una delle poche doll ad aver compiuto il suo passo più grande e più bello, un passo unico dove differenze tra doll, contractor e umani non esistono più.


OK è la mia prima storia, diciamo che sono fissata con questa magnifica OTP Hei x Yin!
E' UNA STORIA NATA DA UN MIO SOGNO...e sì....io ero proprio Yin!!
In realtà penso spesso che qualcuno senza emozioni possa essere capace di provarle, quindi anche Yin imparerà a provare le emozioni più belle della vita e dell'amore, anche qualche brutta emozione, che tanto fanno parte dell'essere umano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darker than Black / Vai alla pagina dell'autore: Kyuri_Zaoldyeck