Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    14/08/2014    2 recensioni
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
Concentrazione a livelli mai visti. Così fissato che nemmeno un ingegnere della NASA nel montare una navicella spaziale da cui dipende la sopravvivenza degli astronauti sulla Luna.
Le dita febbrili si muovono senza sosta sul joystick.
La sfida tra Kyuhyun e Starcraft è all’apice.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyuhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Cuore Nerd
di slanif
 
 
 
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
Concentrazione a livelli mai visti. Così fissato che nemmeno un ingegnere della NASA nel montare una navicella spaziale da cui dipende la sopravvivenza degli astronauti sulla Luna.
Le dita febbrili si muovono senza sosta sul joystick.
La sfida tra Kyuhyun e Starcraft è all’apice.
Sente persino di sudare un poco, l’evil maknae, a causa dello stress e della concentrazione nel non sbagliare nemmeno un singolo passaggio, affinché il suo personaggio possa sopravvivere.
Nemmeno quando è sul palco ad esibirsi è così concentrato, così attento e serio nel suo lavoro.
Ma non può farci niente: lui è Nerd dentro. Potrebbe rinunciare a tutto, ma non al suo joystick. O a entrambi i suoi joystick, per la precisione. E chi vuole intendere, intenda
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
L’ultimo livello sta per essere completato.
La sudorazione aumenta.
I denti mordono forte il labbro inferiore, carnoso e arrossato dallo sfregamento continuo.
Le sopracciglia si aggrottano, aumentando lo sguardo fisso e la concentrazione.
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
L’ultimo ostacolo.
L’ultimo salto e avrà vinto Starcraft battendo tutti i record.
Finalmente, dopo settimane, riuscirebbe a completarlo con un grandissimo successo!
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
Tutto procede secondo i piani.
Tutto.
Assolutamente tutto.
THUMP. CRASH. SPLASH. BANG.
Fino a quando…
POW! ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
Kyuhyun sbatte gli occhi ripetutamente, incredulo.
«N…», farfuglia, incapace di formulare una frase di senso compiuto da tanto grande è lo shock.
Nero.
Tutto nero.
Ogni singolo pixel della televisione è… nero.
La luce è saltata, a pochi secondi dalla fine, facendogli perdere tutto.
«NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!»
Il cuore Nerd di Kyuhyun in mille pezzi.
 
 
 
**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif