Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: sommalexiel    14/09/2008    3 recensioni
Lupin III e i suoi amici: Jigen, Goemon e Fujiko, incrociano le proprie strade con la seconda ladra più ricercata dopo di loro, una misteriosa ragazza che cambierà le cose ... ma soprattutto, cambierà la vita di uno di loro. (Molte parti di fanfic le ho ricavate prendendo spunto da delle scene di alcuni film che ho visto e che mi sono piaciute tantissimo non uccidetemi per questo ^^ comunque spero sia di vostro gradimento lasciate commenti se volete mi farebbe piacere. grazie a tutti ^^)
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si alzò in piedi e guardò verso le montagne. Ma l’eco non proveniva da li, e nemmeno dall’abisso del lago.

Pian piano quel suono così lontano si fece sempre più chiaro man mano che si avvicinò, fin che Goemon non riconobbe chiaramente le seguenti parole di una canzone che conosceva bene.

Appena le sentì il suo cuore ebbe un tonfo:

-Ave …. Maria … parlo a te come amica …

Pagana …

Ave .. Maria … Io amo un uomo …

Tu proteggilo come … io l’amo … .. –

Goemon si voltò verso il bosco e dal buio degli alberi avanzò verso di lui una donna vestita di bianco, con il cappuccio calato sul viso che celava la sua identità.

La figura avanzò lentamente verso di lui aprendo le braccia, se non avesse avuto il viso coperto sembrava quasi la Madonna …

Goemon fece un passo avanti, il cuore gli batteva all’impazzata, gli occhi erano spalancati e increduli ed era tremendamente agitato. Non voleva giungere a conclusioni, ma la canzone la conosceva bene e quella figura così somigliante alla Santa Maria Vergine era inconfondibile ..

-Ave …. Maria ….. – quando terminò la frase, lentamente sollevò le mani tirandosi il cappuccio all’indietro scoprendo il suo viso. A Goemon per poco non prese un colpo. Il suo viso acquisì un’espressione completamente sotto shock e fece un passo indietro per lo stupore. Era viva, ed era davanti a lui.

Non l’aveva mai vista così bella come quel giorno.

Pareva in ottima salute, le sue guance erano teneramente rosate, la sua pelle candida come al solito brillava alla luce del sole.

Gli occhi così diversi da quando li aveva visti l’ultima volta, in quel momento brillavano come due pietre preziose e a seconda della luce cambiavano la loro tonalità dall’azzurro al blu scuro.

 Un sorriso da Gioconda disegnato dolcemente sul suo viso risplendeva come un capolavoro.

Una vera apparizione.

Il samurai restò immobile sconvolto davanti a quella magnifica figura. Stentava a credere che fosse lei e temeva che il dolore e la nostalgia gli avessero turbato la mente portandolo ad avere delle visioni.

Ma lui era lucido come sempre e quella che era davanti a lui era davvero la sua sposa.

Avanzò lentamente verso di lui, con passo leggiadro. Sembrava leggera come una farfalla.

-…. Esmeralda! …. Non … non posso crederci … - balbettò lui. –io … non credevo che fossi sopravvissuta …. Come hai  fatto a …-

-Sono una zingara!- esclamò lei sorridendo.

-Ho chiesto io all’ospedale di non dare informazioni su di me … volevo farvi una sorpresa, mi dispiace di averti fatto preoccupare mi hanno detto che siete venuti più di una volta al giorno e che avete telefonato tantissime volte … -

Goemon non seppe cosa dire, rimase fermo per un po’ a guardarla ancora incredulo che fosse vera, poi decise di avvicinarsi per accertarsi che non si trattasse di un sogno. Lentamente le prese le mani avvicinandosi al suo volto guardandola da vicino.

-Ma questo … è un sogno … oppure … sono diventato pazzo … - le disse lui depresso.

-No … è tutto reale sono qui!- lo tranquillizzò lei.

Lui voleva stritolarla tra le sue braccia ma rimase disorientato non sapendo come muoversi per non farle male:

-E non ti devi preoccupare per la ferita, ho aspettato di guarire completamente prima di arrivare qui non devi avere paura!-

-Allora … è andato tutto bene?- chiese lui con voce tremante.

-Si certo!-

-…… CIAO MIA DOLC EASY!- esclamò lui abbracciandola fortemente.

Lei saltò in braccio a lui stringendolo a sua volta con tutta la forza che aveva. Lui la fece girare baciandola più volte. Entrambi piansero di gioia e commozione.

Restarono così per diversi minuti poi si guardarono negli occhi e lei disse:

-Forse … non sempre la vita ti toglie ciò che desideri … bisogna soltanto lottare per tenerselo stretto!-

Lui la guardò con le lacrime agli occhi e annuì –hai ragione … adesso .. abbiamo tutto un futuro per noi!-

-Si .. e lo divideremo insieme!-

Conclusero con un altro bacio, da li in poi nulla li separò mai più.

Successivamente al covo l’eccitazione e la gioia di quel ritorno fu immensa. Ovviamente non poterono mancare i festeggiamenti,  Fujiko durante la festa prese coraggio e andò a parlare ad Esmeralda:

-Senti Zoe …. Ehm … voglio essere franca con te, avrai certamente notato che … non è che ti ho preso molto in simpatia ma … ero comunque preoccupata per te … ho avuto davvero paura .. –

-Don’t Worry Fujiko, mi hanno detto che tu hai rivelato a Lupin e gli altri il luogo dove mi avevano rapito e hai chiamato l’ospedale! Ti ringrazio molto sei stata molto in gamba! Forse non sarei qui se tu non avessi fatto tutto questo!-

-Bhè .. forse! Comunque … sei stata brava te lo concedo! – disse lei pur sempre mantenendo il suo orgoglio.

-Senti hai impegni per la mattina del venti maggio?-

-Perché me lo chiedi?-

-Bhè sai com’è dato che è la data in cui i e Goemon ci sposeremo legalmente, e avrei bisogno di una damigella d’onore, inoltre, dovrò pur lanciarlo a qualcuno il bouquet no?- disse lei strizzandole l’occhio.

Fujiko si esaltò dell’emozione saltandole al collo (per abbracciarla questa volta^^)

-OH GRAZIE ZOE NON FINIRò MAI DI ESSERTI GRATA PER QUESTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!-

-Ma figurati!- rispose la gitana sorridendole.

 

20/05: data del matrimonio ufficiale.

Riflessioni di Lupin durante la cerimonia: Ebbene, eccomi qua.

Nella chiesa di Sant’Agata,  come testimone dello sposo,  a fianco a lui e a Jigen, dove si sta sposando la bella Esmeralda con il mio amico Goemon ...

Mi sembra incredibile che dopo tutto quello che è successo siano riusciti a riunirsi e a sposarsi. Spero che abbiano una vita felice se lo meritano entrambi .. sono così carini … guarda come i loro occhi si fissano, sono legati da una magia che è più forte di qualsiasi altra cosa …

ora lui le prende la mano, le mette la fede, la bacia,  ora lei farà altrettanto …. Eh … è stata dura, ,ma finalmente ce l’hanno fatta … adesso sono insieme … e lo saranno per sempre!

 Auguri amici miei! Siete fantastici! Vi voglio bene … -VIVA GLI SPOSI!!!!!!!-

Il matrimonio fu veramente spettacolare, il più bello che abbiano mai visto, ma la cosa veramente speciale che lo rese così unico, era che si trattava del matrimonio dei suoi più cari amici, delle persone più meravigliose che esistessero sulla terra.

Ma accadde una cosa un anno dopo.

Arrivò sulla terra una nuova piccola zingaretta ….

Il suo nome era .. Djibril! ;-)

Fine.

Grazie a tutti per aver seguito il mio racconto! Spero vi sia piaciuta, chiedo ancora scusa per gli errori di ortografia ma scrivendo veloce molte volte non leggo quello che scrivo a faccio dei gran pasticci =) un bacione! Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: sommalexiel