Film > Altro - Commedia
Segui la storia  |      
Autore: xcyrushope    14/08/2014    1 recensioni
[LOL-Pazza de mio migliore amico]
Amor, ch'a nullo amato amar perdona. E' questa, secondo Ludovica, la più grande assurdità di tutti i tempi. Solo che l'ha scritta Dante, quindi non si può dire niente. Kevin soffre di internet dipendenza, passa le sue giornate su facebook e crede che Ligabue sia il più grande filosofo del ventunesimo secolo. Daniele ha un furetto che di chiama Dr. Marley è il suo sogno è quello di trasferirsi a Kingston,capitale delle Jamaica. Kevin però pensa che i dread di Daniele siano ''Made in China''. Mary legge solo riviste di gossip,in particolare gli oroscopi ma solo quelli che le dicono che la vita sessuale va da dio. Martina, anche detta 'miss culetto d'oro'', è il sogno erotico di tutta la scuola. E' ricca sfondata ma d'estate lavora in un chiringuito in Salento,sulla spiagggia. E' qui che si incontrano ed è proprio a pochi passi dal mare che succede ogni cosa. E mentre Bob Marley canta ''every little thing is gonna be all right'',un sacco di avvenimenti si preparano per cambiare la loro estate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             

                             

                                           *   Prologo   *

 

 

 

 

Vi è mai capitato di vedere due persone e di cercare di capire se sono fidanzati, fratelli, amici o che altro? A me capita, a volte, al mattino, quando aspetto il pullman. Mi fisso su qualche coppia e la osservo fino a quando uno dei due non fa o dice qualcosa di inequivocabile.

Un bacio, una frase come ''ricordati di telefonare alla mamma'' oppure ''ti amo''. Ma il più delle volte le persone non si preoccupano di far capire al mondo intero perchè se ne vanno in giro insieme alle sette e un quarto di mattina. Kevin e Martina stanno chiacchierando davanti al bar. Lei ride, e quando ride gli appoggia una mano sul braccio o sulla spalla, ma non è niente di intimo molte persone lo fanno. Lui parla con tono serio, che in realtà è il suo tono scherzoso, e camuffa abilmente la fierezza di trovarsi con gli occhi di tutti puntati addosso. E' strano vederlo chiacchierare fitto con Martina, è strano per tutti, anche per me.

 

Ora andrò a salutarli. E mi dispiace proprio non poter uscire dal mio corpo per godermi tutta la scena da fuori. Osservare i loro e i miei gesti, guardare il bacio sulla guancia che darò ad entrambi, rimanere ad ascoltare le nostre chiacchiere sull'anno che ricomincia, il tono che daremo ad ogni singola parola.. Ma a cosa servirebbe? Alla fine forse ne saprei quanto prima. E forse non c'è bisogno di capire tutto, di dare una definizione certa ai rapporti e alle persone. Il fatto è che prima questa definizione c'era, ed era chiara,inequivocabile.

 

In fondo sto solo cercando di capire come sono arrivata qui,come ci siamo arrivati, cos'è successo,cos'ha cambiato le nostre vite. Tutto è cambiato. E quello che succederà nei prossimi giorni forse mi chiarirà ogni cosa. Per adesso non posso fare altro che ripensare al tempo che è passato, e al giorno che ha cambiato la mia vita.

 

 

 

                                                                                         **

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Commedia / Vai alla pagina dell'autore: xcyrushope