Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaRataVoloira   Capitolo: 1
[Creepypasta]
Sono un’appassionata dei giochi della serie di Resident Evil e mentre aspettavo l’uscita del nuovo gioco decisi di rigiocare le versioni precedenti. Il mio preferito era Resident Evil 2, l’avevo finito talmente tante volte da conoscere ogni minimo particolare a memoria.
Quel giorno presi in mano il disco 1 per giocare con il personaggio di Leon e lo inserii nella mia PlayStation 2. Attesi che il gioco caricasse. Quando arrivò alla schermata iniziale dei produttori del gioco si bloccò. Provai a farlo ripartire varie volte, ma niente da fare, il disco era definitivamente fottuto.
Andai in un negozio e ne comprai una versione usata. Quando tornai a casa iniziai subito a giocare. Feci partire il gioco e constatai soddisfatta che funzionava. Se però fosse tutto normale non sareste qui a leggere questa storia.
Personaggi: Claire Redfield, Nuovo Personaggio, Sherry Birkin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Resident Evil
Vai alla pagina dell'autore: LaRataVoloira