Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Romioneisnice   Capitolo: 1
Se fossi un pittore e potessi dipingere i miei pensieri, ti creerei delle ali. Cosģ potresti volare ma, soprattutto, saresti libera. Libera da me e dal mostro che sono. Libera da te stessa. Come deve essere innalzarsi dal tuo corpo e volteggiare fra le nuovole? Come ci si deve sentire a poter essere megliori? Tu sei la parte migliore di me, ma se ti trattengo, se ti strappo le ali che io stesso ti ho dipinto, sarebbe la mia e la tua fine. Sei tu il mostro o lo sono io? Com'č possibile che il farci male a vicenda sia una prerogativa necessaria del nostro amore? L'amore non dovrebbe essere solo felicitą disarmante, speranze brillanti?
Oh Scorpius...Quand'č che la principessa si renderą conto che non vale la pena essere salvata? Quando si renderą conto che non farą altro che portare con sč nelle tenebre il suo stesso salvatore? Quando il principe azzurro che si č adoprato talmente intensamente per salvare la fanciulla si renderą conto che essa non č altro che un mostro? Pesante č la testa di chi porta la corona, ma non per il peso dell'oro di cui č adornata. I pensieri che vi regnano sono il vero peso.
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Romioneisnice