Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Elisa_Pintusiana_Snape    15/08/2014    3 recensioni
Questa storia parla di un' attrice, Cecilia (chiamata così perché l' ho dedicata a una mia amica) sposata con il grande attore Ben Stiller. Dopo una semplice, e apparentemente innocua cena a dimora DiCaprio si accorgerà che anche le cose avvenute molti anni fa possono tornare a bussare alla tua porta.
Dal testo
"Il punto è che quello che successe in quei pochi mesi io non l’ ho mai dimenticato, mai."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kate Winslet, Leonardo DiCaprio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai smesso di amare te

Prologo

“Amore ti è arrivata una lettera” dissi controllando le lettere di quella mattina, poco dopo mio marito sbucò da una stanza e si diresse verso di me.
Io e Ben Stiller eravamo sposati da oltre due anni e la nostra vita proseguiva fra red carpet e vita
normale e a noi andava bene così.
“Indovina chi mi scrive” disse lui mentre con una mano teneva la lettera e con l’ altra teneva una tazza di caffè fumante
“Non lo so” dissi io sedendomi sul divano leggermente disinteressata “Chi?”
“Un mio collega e sono sicuro che a te farà piacere rivederlo.. So che avete studiato recitazione insieme ai tempi che furono”
“Vuoi dire che sono vecchia?!” dissi scoppiando a ridere
“Bè.. Un po’ lo sei” disse lui avvicinandosi e regalandomi un bacio a fior di labbra
“Non mi hai ancora detto chi è questa persona che ti ha scritto”
“Ci ha invitati a casa sua per una festa” proseguì Ben senza ascoltare la mia domanda “A quanto pare sarà molto intima”
“Ma chi ci ha invitati?”
“Leonardo DiCaprio”
Il mio sorriso si spense. Quel nome.. Non poteva essere lui ad averci invitato.
Non poteva veramente essere lui.
“Che c’è amore?!” mi chiese un po’ preoccupato Ben “Non.. Non sei felice?”
“Oh sì che lo sono” risposi trasformando la mia espressione frastornata in un ampio sorriso.
“Se lo dici tu..” rispose mio marito poco convinto e se ne tornò nel suo studio a ripassare il copione.
Leonardo ci aveva invitati a una festa intima. Per quale ragione poi? Lui e Ben avevano lavorato insieme, ma molto tempo fa e io e lui.. Beh il nostro incontro ormai è praticamente storia. Abbiamo studiato recitazione insieme parecchi anni fa. Un corso che non durò nemmeno molto e dopo persi i contatti con lui. Sapevo della sua vita solo grazie alle riviste e alle interviste che teneva in tv. Il punto è che quello che successe in quei pochi mesi io non l’ ho mai dimenticato, mai.

Angolo autrice: Questo è l' inizio della storia che sto cercando di creare nata da una semplice chiacchierata con la mia amica Cecilia (fan di Leonardo DiCaprio). Spero vi piaccia e a breve aggiornerò. Un bacione :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Elisa_Pintusiana_Snape