Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    15/08/2014    2 recensioni
HaseMit
Un amore incondizionato, un fiume di sensazioni e un mare d'amore.
Per il compleanno di Arcadia_SPH. Buon compleanno!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hisashi Mitsui, Kazushi Hasegawa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola flash-fic scritta per il compleanno di Arcadia_SPH! Buon compleanno, carissima! Avrei voluto dedicarti qualcosa di più complesso, ma le idee scarseggiano. Spero che apprezzerai comunque questa piccola fan fiction piena di passione! *__*!
Buona lettura!
 
 
 
Unconditionally
di slanif
 
 
 
Ti accarezzo e ti amo e ti bacio.
Ti tocco e la tua pelle è bollente sotto le mie mani.
Sei sudato, la tua pelle fa attrito contro la mia.
I tuoi occhi socchiusi sono liquidi di piacere, lucidi e fissi nei miei.
Le tue stupende labbra carnose, rosse di baci e morsi, sono socchiuse alla ricerca d’aria.
Sei così bello…
Così desiderabile…
Così sexy…
Così mio.
«Kazushi…», sospiri lentamente, mentre affondo più profondamente dentro di te.
«Hisashi…», ti rispondo, carezzandoti i capelli fradici e baciandoti la fronte, sentendo sulle labbra il sapore salato della tua pelle.
Ti bacio la bocca e assaggio il tuo sapore selvaggio, che sa di libertà e indipendenza; che rispecchia così profondamente il tuo carattere.
Eppure, nonostante tu sia così fieramente indipendente, ti doni a me incondizionatamente, tralasciandoti con assoluta fiducia tra le mie braccia.
E io per questo ti amo, ti amo, ti amo…
Sempre.
«Ti amo.»
 
 
 
**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif