Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    15/08/2014    1 recensioni
Lydia/Peter
Fanfiction ambientata durante la quarta stagione, possibili spoiler!
-Sono solo dei ragazzini e pensano di aver capito come funziona il mondo. Ma che ne sanno loro?
Male, bene, buono, cattivo. Non c'è differenza. Dobbiamo tutti sopravvivere. E visto che solo i più forti ci riescono io voglio tutto il potere possibile. Voglio essere l'unico Alpha.
O almeno una volta era tutto ciò che desideravo. Ora c'è qualcos'altro che occupa la mia mente...qualcun altro.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Kate Argent, Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono solo dei ragazzini e pensano di aver capito come funziona il mondo. Ma che ne sanno loro?
Male, bene, buono, cattivo. Non c'è differenza. Dobbiamo tutti sopravvivere. E visto che solo i più forti ci riescono io voglio tutto il potere possibile. Voglio essere l'unico Alpha.
O almeno una volta era tutto ciò che desideravo. Ora c'è qualcos'altro che occupa la mia mente...qualcun altro.

 

Peter Hale stava fissando intensamente la cassaforte ormai vuota quando suo nipote Derek entrò nella Cripta di famiglia. Peter lo guardò e sorrise.

- Sei messo sempre peggio.

- Grazie, non lo avevo notato.

- Come va con la ferita?

- Continua a non guarire... devo trovare Kate e capire cosa mi ha fatto.

- Già...peccato che si sia nascosta così bene...

Peter conosceva benissimo il nascondiglio di Kate Argent, aveva bisogno di lei per scoprire alcune cose sul suo passato e ottenere più potere. Non poteva rivelarlo a Derek però, lui avrebbe rovinato tutto.

-Ho saputo da Stiles che Malia è stata qui. Di cosa avete parlato? Non ti ci vedo a fare dei discorsi da padre.

-Infatti non li ho fatti. Lei è una ragazza intelligente, non mi ha fatto domande stupide. Ha preso tutto da me. Vuole sapere di sua madre e lo vorrei anch'io. MA qualcuno ha cancellato i miei ricordi...

-Se Talia l'ha fatto ci sarà stato un motivo.

-Certo, e io lo scoprirò.

Mentre pronunciava queste parole gli occhi di Peter per un attimo diventarono blu.

 

 

Lydia Martin si trovava nella sua casa al lago, inginocchiata in una stanza bianca e insonorizzata. Fissava il muro in cerca di risposte. Doveva salvare se stessa e i suoi amici ma non riusciva a capire come.

-Dev'essere davvero affascinante passare ore ad osservare un muro, non immagino il divertimento che mi sto perdendo.

-Peter. Cosa ci fai qui?

-Dici di essere una Banshee e non lo sai? Ho bisogno del tuo aiuto.

-Per Malia.

-Già. Allora i tuoi poteri servono davvero a qualcosa!

-In realtà non servono a niente. Quando si tratta di cose importanti non funzionano mai. La gente muore e io non riesco a salvarla.

Peter si inginocchiò accanto a lei.

-Lydia, quando ti morsi, anni fa, non lo feci a caso. Sapevo già chi eri e quale fosse il tuo potere. Dovevo solo risvegliarlo. Le cose succedono sempre per un motivo. Lascia perdere il Deadpool e aiuta ME.

Lydia guardò Peter negli occhi. Fissò a lungo quei bellissimi occhi, che per molte notti avevano abitato i suoi incubi.

-Aiutami a capire come far funzionare il mio potere, e io ti aiuterò a trovare la madre di Malia.


 

-Kate, Kate, Kate... Non ti sei ancora liberata di questi Berserker? Sono antiestetici sai?

Peter si trovava nelle fognature, nel rifugio di Kate Argent. La donna era circondata da due Berserker, e quando vide Peter sbuffò.

-Vieni qui ogni giorno solo per prendermi in giro? Noi avevamo un patto, ma tu non mi hai ancora insegnato nulla!

-Per controllare la trasformazione ci vogliono pazienza e concentrazione. Due qualità che tu, mia cara, non possiedi. Però ci vuole anche rabbia e di quella tu ne hai tanta. Quando ci sarà la prossima luna piena devi concentrarti su ciò che ti fa arrabbiare e poi pensare alla tua famiglia, a ciò che più desideri al mondo. Dovrebbe funzionare.

-Lo spero Peter, perchè mi sto davvero stancando di te.

Peter non rispose e si diresse verso l'uscita. Stava quasi per andarsene quando si girò:

-Derek, mio nipote: alto, muscoloso, moro, ti ricordi di lui?! Sta perdendo i suoi poteri. Questo interferisce con i miei piani. Dimmi cosa gli hai fatto Kate.

-Cosa ho fatto al piccolo Derek? Haha, davvero hai bisogno di lui Peter? Non volevi essere l'unico Alpha?

-Un alleato è sempre utile Kate, ricordalo.

Detto questo Peter se ne andò. Aveva un'altra ragazza fuori di testa di cui occuparsi adesso.

 

 

-Perchè tu non sei sulla lista?

Peter e Lydia erano seduti per terra, a gambe incrociate, sul pavimento del loft di Derek. Uno di fronte all'altro, si guardavano negli occhi.

-Perchè è così difficile per voi donne rimanere concentrate? Ti ho detto di spegnere la tua mente e focalizzarti sul tuo potere, non di farmi il terzo grado.

-Forse il mio potere mi sta dicendo di farti questa domanda.

-O forse è Stiles che vuole saperlo e manda te per chiederlo.

-Non stai rispondendo!

Peter si alzò in piedi e girò le spalle a Lydia. Quella ragazza era davvero in grado di esasperarlo e di...affascinarlo.

-Il benefattore mi ha privato dei miei soldi! 117 milioni non sono pochi! Penso solo che abbia avuto il buon gusto di non usare i miei stessi soldi come scambio per la mia morte.

-Su quella lista c'è anche Malia...

-Farò qualsiasi cosa perchè a lei non succeda nulla. E' facile per voi incolpare di tutto lo zio Peter vero? Ci dev'essere per forza un cattivo e quel cattivo devo essere io, no?

Anche Lydia si alzò in piedi e guardò la schiena di Peter. Stava tremando, era davvero arrabbiato.

-Allora aiutaci Peter, e dimostraci che non sei tu il Benefattore!

Peter si girò di scatto e prese Lydia per le spalle.

-Guardami negli occhi Banshee, guardami dentro. Leggi tutti i miei segreti più spaventosi.

Lydia smise di respirare e si concentrò sugli occhi di Peter. Non vedeva più la stanza attorno a loro e non sentiva più nessun rumore. Esistevano solo loro due. Iniziò a sentire caldo, un caldo terribile, come se stesse bruciando. E poi sentì della grida. Erano urla di dolore ed erano sue. Lei stava bruciando viva.
Improvvisamente tornò alla realtà, nel loft di Derek. Aveva le lacrime agli occhi. Provò a parlare, ma non riuscì a dire nulla. Peter le asciugò le lacrime con il palmo della mano, poi uscì dalla stanza.
Ora Lydia ne aveva la certezza, non era Peter il Benefattore. Nel suo cuore aveva visto odio, vendetta, desiderio di potere e avidità. Lui voleva essere l'unico Alpha a tutti i costi. Ma non aveva visto solo questo. Nel cuore di Peter Lydia aveva anche visto sincera preoccupazione per tutti loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor