Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiritsubo83    15/08/2014    8 recensioni
Tratto dal primo capitolo (tre righe che spiegano molto XD):
Sei sempre stata una racchia senza possibilità di redenzione, su di te, la fiaba del brutto anatroccolo non ha mai avuto nessuna possibilità di essere applicata. Non importa se al mondo c’è di peggio, i fatti parlano chiaro: tu sei l’anticristo della ragazza ideale!
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yokubō
 

Capitolo 1

Molly
 


Sei sempre stata una racchia senza possibilità di redenzione, su di te, la fiaba del brutto anatroccolo non ha mai avuto nessuna possibilità di essere applicata. Non importa se al mondo c’è di peggio, i fatti parlano chiaro: tu sei l’anticristo della ragazza ideale!
Hai un carattere particolare: perlopiù sei una persona cupa, chiusa nel suo piccolo mondo, a cui interessa poco del giudizio altrui.
Da quando sei approdata al Dolce Amoris, però, sembra quasi che una forza oscura, ti abbia costretto ad interagire con gli studenti di quella scuola. Tu non volevi. Non hai mai voluto.
Il fato è stato davvero crudele, cominciando dal tuo primo giorno di liceo, dove hai fatto la conoscenza del segretario delegato.
Non consideri Nathaniel un cattivo ragazzo, ma il fatto che ti abbia fatto girare come una trottola per un giorno intero solo per completare l’iscrizione, ti ha notevolmente irritato. Hai perso del tempo prezioso, che avresti potuto impiegare in maniera più costruttiva, ad esempio facendoti i fatti tuoi. Rigorosamente in solitudine.
Ma quello è stato solo il male minore, in seguito sei stata obbligata a scegliere un club per le attività extrascolastiche, un’ulteriore rottura che ti saresti risparmiata volentieri.
Tuo malgrado, sei stata invischiata in molteplici e innumerevoli faccende, a cui non avresti mai voluto partecipare. Ormai non capisci nemmeno, quale dannato pianeta tu abbia contro, o quale divinità tu abbia fatto infuriare, per meritarti ogni sorta di incombenza possibile e immaginabile.
Forse qualcuno ti ha lanciato una maledizione, o forse leggi semplicemente troppi libri fantasy e vedi cospirazioni contro di te ovunque.
Non ti spieghi comunque come sia possibile che ogni santissimo giorno ti succeda qualcosa. Vivi già abbastanza avventure attraverso i libri, è questo quello che ti piace. E’ questo quello che ti fa stare bene!
Al contrario, rincorrere il cane della preside per tutta la scuola, cercare le chiavi dell’aula professori e i test degli esami rubati a Nathaniel, non ti fa stare bene. Essere costretta ad aiutare Rosalya a rimettersi col suo ragazzo,  partecipare forzatamente ad un pigiama party, fare corse d’orientamento e recite scolastiche, non ti fa proprio per niente felice!
Pensavi che, una volta al liceo, avresti potuto continuare a fare la tua vita solitaria, infischiandotene del resto del mondo e pensando solo a te stessa. Ma qualcosa è andato storto.
Probabilmente avresti anche potuto tollerare in silenzio il tutto, in fondo ne hai la forza, l’hai sempre avuta! Ma un elemento inaspettato ha completamente distrutto anche quel barlume di serenità che ti restava.
La colpa è probabilmente da attribuire a te stessa, perché, nonostante tutto, non ti è mai piaciuto essere una vittima. Ma hai sempre sopportato, la tua pace interiore è più importante di qualsiasi altra cosa, ti basta fare finta che gli altri non esistano, di conseguenza non esistono nemmeno i loro gesti e le loro parole.
Ti è sempre andato bene essere considerata la cozza della scuola, l’antipatica, quella con cui nessuno vuole avere a che fare. Essere l’esclusa non ti ha mai dato alcun fastidio.
Fin dall’inizio, sei sempre stata il passatempo preferito di Ambra, quella su cui poteva infierire a ripetizione, senza avere poi ripercussioni dovute a un tuo eventuale tentativo di ribellione. Si, ti andava benissimo, purché il tuo piccolo mondo fosse salvo, purché avessi la tua piccola oasi di solitudine a cui far ritorno.
Proprio mentre corri in bagno alla velocità della luce, con la fronte imperlata di sudore e una smorfia di ira pura stampata sulla faccia, hai l’ennesima conferma del fatto che nella tua vita, sia entrato un elemento di disturbo che è riuscito a interferire con ogni tuo proposito.
Non avresti mai pensato che potesse succedere, non pensavi nemmeno di possedere una personalità, come quella che ti è stata tirata fuori da quella cosa… quell’essere. Quella persona il cui solo nome ti fa venire l’orticaria alle orecchie. Castiel!
Alla lunga, in qualche modo, per colpa di quella cosa, sei stata costretta ad avere una catastrofica vita scolastica, fatta di interminabili ore di agonia. Il suono dell’ultima campanella, ormai, ha il dolce sapore della libertà, ma non dalle lezioni, ma da Castiel!
Cerchi di aprire la porta della toilette per fiondarti nel primo wc libero, ma niente, è chiusa a chiave, come tutti gli altri bagni a cui hai fatto visita. Disperata corri al piano di sopra, anche se ormai non hai dubbi, troverai solo altre porte chiuse.
La tua intuizione si rivela esatta, e sai già di chi è la colpa. La persona che si è premurata, con tanto amore, di chiudere tutte le porte dei bagni è la stessa per il quale ti ritrovi a correre per i corridoi, alla ricerca di un dannato gabinetto aperto. Si, proprio lui. La cosa. Castiel!
Galoppi come un cavallo imbizzarrito, con le braccia strette in torno alla pancia e le natiche così serrate, da far apparire il tuo didietro, come quello di una frequentatrice assidua di palestre.
Nonostante la brutta situazione in cui ti trovi ed i violenti crampi allo stomaco che si susseguono, riesci a mantenere ancore un barlume di lucidità, e pensi che quell’idiota, probabilmente, non sia tanto furbo da aver chiuso anche i bagni dei maschi.
Ti lanci a razzo verso la tua “ultima spiaggia”, cadendo sulle ginocchia e, compiendo una scivolata degna di una rock star che si esibisce su un palco. Per fortuna hai messo i pantaloni oggi.
Proprio mentre cerchi di trovare le ultime forze per allungare il braccio verso la maniglia, un brivido ti percorre la schiena e un funesto presentimento si impossessa di te. Sai che è li, sai che è lui. L’essere di cui ti basta solo sentire il nome, per farti venire voglia di forarti entrambi i timpani.
Alzi la testa rassegnata e te lo ritrovi di fronte, ti sovrasta con la sua stazza, mentre tu sei ancora inginocchiata e quasi sul punto d’esplodere.
Sorride, o meglio, ghigna divertito, un’espressione che ormai conosci a memoria, rotea in aria un mazzo di chiavi con l’indice infilato nell’anello che le tiene unite.
-Maledetto…-, dici in un bisbiglio.
-Vuoi consumare le tue ultime energie per controllare anche il bagno dei maschi? Per chi mi hai preso? Non sono mica un principiante mia cara, ho chiuso anche quelli!-
Non lo ascolti nemmeno, con gli occhi ridotti a due fessure, mentre una goccia di sudore scende dalla tua tempia verso la guancia, fissi il mazzo di chiavi che sta facendo ancora roteare intorno al dito. Se riesci a prenderle, potrai aprire un dannatissimo bagno e liberarti finalmente di quel peso. Devi agire in fretta, ma devi anche trovare il momento giusto, per compiere il furto perfetto. Devi stare calma!
 
 
 
 
Continua…




I deliri di Kiri
Salve gente ^^
Non so perchè ho scritto questa storia, probabilmente avevo voglia di buttare giù qualcosa che richiedesse poco impegno. Si, quella che leggerete, se la leggerete, è una stupida fic che si concluderà in cinque capitoli.
Non è un capolavoro, anzi, è un insulto alle fiction scritte bene, ma che volete, il mio era solo un modo per sfogare... non so nemmeno io cosa <.<
Comunque ringrazio Mialex1 che è stata davvero gentilissima (non ho ancora capito come si usa la punteggiatura, ma abbi fede, un giorno migliorerò... o forse no ç_ç)
Grazie a Kotomy e a D per Dolcetta - (Mya-Chan e Charlie) <3

Se vi va commentate, sapete che apprezzo, ma non aspettatevi grandi cose XD
Ci si rivede a settembre perchè da lunedì iniziano finalmente le mie ferie <3
-Kiri-
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Kiritsubo83