Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BabyJack   Capitolo: 7
Due gruppi rivali. Uniti. Costretti a stare insieme. Intrecci,bugie,passione.
-Dimmi solo perché l'hai fatto.-chiesi sottovoce.
-Ho avuto le mie buone ragioni.-mi rispose con una calma spiazzante.
-Buone ragioni?!-esclamai-Ci sono buone ragioni per cui picchiare un ragazzo che non ti ha fatto nulla?
-Era troppo vicino a te.-continuò senza guardarmi.
-Io e te non siamo niente. Posso fare quello che voglio con chi voglio.-mormorai sprezzante.-E se mi avesse baciato mi sarebbe anche piaciuto.
-Tu ami me.
-Ti odio.
-Ed io ti amo.
Rimasi muta,incredula.
Era sempre stato antipatico, spaccone,presuntuoso e menefreghista,petulante,impulsivo e.. Ed io mi resi conto che ne ero innamorata come tante.
-A quante lo hai detto?-sorrisi.
-Sei la prima.
-Sono l'ennesima.
Lo vidi tornare a guardarmi. Era bellissimo. Nella sua imperfezione era tutto ciò che oltre mezza scuola voleva. Mi si avvicinò,cingendomi i fianchi con le sue mani lunghe e magre e poggió la sua fronte sulla mia.
-Ti amo..-ripeté con la sua voce roca e sensuale.
Lo guardai persa. Doveva essere un sogno.
-Anche io..-riuscii a mormorare.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: BabyJack