Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    14/09/2008    2 recensioni
Ambientata a Londra, questa mia fanfic narra dell'amore fra Caspian e Edmund. Ho messo spolier poiché,ci saranno personaggi e fatti raccontati negli altri libri, ma comunque dovrebbe risultare chiaro anche a coloro che non hanno letto gli altri libri.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cro
Le Cronache di Londra

In un appartamentino di un quartiere periferico di Londra, due ragazzi se ne stavano, abbracciati, a coccolarsi sul divano del soggiorno; ma in realtà non erano due ragazzi normali, bensì due re del regno di Narnia.

I loro nomi erano Caspian ed Edmund.
Per tutti, Caspian non era che Caspian Ford, un normalissimo ragazzo venuto dall'America, cugino dei tre Pevensie.
Grazie ad Aslan, egli aveva potuto iniziare una nuova vita sulla terra, ed anche se gli mancava Narnia, nulla poteva essere paragonabile allo starsene abbracciati al suo Edmund; e poi, la tecnologia terrestre lo entusiasmava! C'erano talmente tante cose che poteva fare che le sue giornate erano sempre piene.
Negozi da visitare, tante nuove esperienze da provare, cose da imparare...
E poi c'era anche un altro motivo per cui adorava Londra: lui era morto a Narnia, esprimendo come ultimo desiderio quello di visitare il luogo da cui veniva il suo amore; ed Aslan lo aveva accontentato.
Ed ecco la ragione per cui ora poteva trovarsi a Londra, nell'appartamento di Edmund, con quest'ultimo che gli accarezzava i capelli e che, quando rientrava la sera, era sempre disposto a fare l'amore con lui.
Era bello poter vivere normalmente, con semplicità, potendo essere niente più che se stessi.
"Cosa facciamo stasera?"
Chiese all'improvviso la voce di Edmund, mentre continuava ad accarezzare i suoi capelli.
"L'amore." Rispose quest'ultimo, facendo ridere il suo compagno.
"Certo, ma oltre quello?"
"Potremmo vederci con i tuoi fratelli, Eustachio e Jill..."
"Sarebbe bello, ma penso che Lucy non potrà esserci per via del suo nuovo impiego."
"Chiamala comunque, forse dopo il lavoro vorrà fare un salto!"
Edmund annuì alla proposta, e prese il cellulare dalla tasca mentre Caspian lo osservava con attenzione comporre il numero, sempre molto incuriosito dall'abilità con la quale il suo compagno usava quell'aggeggio. Ovviamente anche Caspian aveva imparato come usare il cellulare, ne aveva uno tutto suo ma non era mai stato capace di usarlo con la rapidità di Edmund.
Alla fine della conversazione, Edmund riagganciò, e spiegò
"Andiamo a mangiare fuori, ci saranno Susan e Nathan, insieme a Peter, e poi anche Jill ed Eustachio."
"Ti amo." Rispose semplicemente Caspian.
"Anch'io ti amo, Cas!"
E si baciarono, le loro lingue intrecciate in lenti movimenti sensuali, finchè non senza una certa riluttanza, si staccarono, ed Edmund, con un pericoloso luccichio negli occhi, esordì con la frase
"Fatti vestire!"
Caspian ricambiò lo sguardo, e senza opporsi in nessuna maniera si fece guidare nella loro camera da letto dove, sotto consiglio di Edmund, provò svariati abiti fino ad ottenere l'approvazione di una camicia scura, aperta sul petto, e dei jeans quasi dello stesso colore. Per quanto riguarda le scarpe, optarono per un paio di Nike bianche.
"Caspian, stai benissimo! Ora sarà difficile trovare qualcosa che mi possa rendere bello come te!" Disse strizzando l'occhio al compagno, che rispose subito a tono con un "Scemo! Tu stai bene con tutto!" e baciò le labbra di Edmund che ricambiò con tutto l'amore che aveva.
"Dai Cas, fammi vestire..."
"Posso guardarti?"
Edmund annuì, svestì gli abiti da casa, e scelse per sè un pantalone marrone, una camicia bianca, e una giacca di jeans.
Poi si voltò verso Caspian, ed entrambi lasciarono scorrere i loro occhi sul corpo dell'altro.
"Possiamo andare." Disse infine Edmund, ed uscirono di casa, tenendosi la mano.

CoNtInUa....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e