Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francytomlinson    16/08/2014    4 recensioni
La storia di una diavoletta diversa dalle altre, che stanca della sua vita, decide di cambiare ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di un angelo. Per questo scende sulla Terra, dove troverà la sorpresa più bella che poteva aspettarsi...un'amore vero. Quando riuscirà a realizzare il suo sogno, suo padre la verrà a cercare, mettendo in pericolo la sua vita e quella del suo amore...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NIALL

Recuperammo molto in fretta le energie, così tornammo nell'inferno. Ritornammo alla finestra dellla stanza di Dany. Bussai e vidi che si girò anche se a fatica.
''Dany vieni ad aprire'' dissi e lei ubbbidì, apri la finestra e poi cadde senza forze per terra.
''Tranquilla c'è ne andremo di qui'' la presi in braccio e uscimmo di lì dove ci aspettava una brutta sorpresa, c'era il padre di Dany e Clary orami schiavizzato da El, armato. Cercammo di non farci sentire, ma fu un completo disastro perchè poteva sentire le nostre energie pure, quindi ci scoprì
''Fermi lì!'' urlò attirando l'attenzione di El che lo raggiunse, posai Dany dietro di me, visto che iniziai a sentirmi sempre più debole
''Così pensavate che la vita fosse tutta rose e fiori, ma per voi questa corsa è giunta al termine!'' dichiarò sicura del fatto che non saremmo riusciti ad uscirne vivi.
''Non ci provare nemmeno a fare del male a mia sorella e a Niall'' disse Clarissa che prese le difese mie e della sorella, ma senza trarre alcun vantaggio perchè El le tirò una specie di sfera di energia negativa facendola cadere al suolo senza sensi.

POV DANIELLE

Vidi mia sorella cadere con una foglie secca d'autunno, avrei voluto aiutarli ma non avrei fatto gran che con le poche energie che mi restavano, vidi che mio padre puntò una pistola verso Niall, che non si rese conto di nulla perchè cadde anche lui al suolo senza forze.
''No padre, non lo fare!!!'' dissi e con le ultime forze che mi rimasero mi alzai mettendomi davanti a Niall per salvargli la vita. Mi preparai all'impatto con il colpo scagliato da mio padre, ma non avvenne, riaprii gli occhi che poco prima erano chiusi e mi accorsi che sia io sia Niall eravamo avvolti da una specie di barriera luminosa opera del biondo, riconobbi subito quel fenomeno.
''Niall ma tu sei....un angelo'' dissi girandomi verso di lui che si era svegliato, dopo aver scoperto il suo potere.
''Ma com'è successo?'' dissi io
''Semplice, Niall è figlio di un umano ed un angelo, quindi è metà angelo e metà umano, ma noi avevamo scoperto solo la sua parte umana perchè quella angelo non era ancora completa, perchè aveva bisogno di salvare la sua anima gemella'' mi spiegò mia sorella che si riprese subito dopo che Niall aveva spigionato tutta quella energia positiva
''Stai bene?'' mi chiese Niall abbracciandomi ed io annuii. Dopo che Niall si trasformò riuscì a purificare anche l'enegia di mio padre, facendolo tornare normale.

Qualche settamana dopo

Dopo quello che era successo nell'inferno io, Niall e Clary siamo tornati sulla terra con qualche piccola novità, mio padre accettò la relazione mia con Niall, Clary si era fidanzata con Harry e di El non ne abbiamo più sentito parlare, ora aspettiamo solo il futuro che tutti noi speriamo sia felice!!!






 

Autrice

Ciao!!! Anche Devil & Angel è giunta al termine, lo so finale un po' arrangiato vero? Ma per me è carino comunque voi che ne pensate? Mi scuso pe non aver aggiornato prima, ma dopo il viaggio da lunedì 21 luglio al 25 luglio sono stata solo due giorni a casa e poi sono ripartita e sono tornata solo il 13 agosto, poi mi sono riposata in questi giorni e in fine ieri è stato il mio compleanno!!! Ultime notizie, tra poco pubblicherò delle nuove storie una che scriverò io da sola che si chiamerà ''Sweet or Bad?'' e l'altra la scriverò insieme a DanyClemente73 ''Summer love''. Non sappiamo ancora quale pubblicare prima, ma lo saprete presto. Quindi fatemi sapere se: il capitolo Finale vi è piaciuto, se volete la nuova storia e....boh, ci sentiamo presto, bye bye Francytomlinson!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francytomlinson