Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: living_in_my_dream    16/08/2014    1 recensioni
Chloe I know your sister turns everyone on but oh baby you are the one that I want. La vera bellezza è quella interiore, non quella esteriore, bisogna solo trovare qualcuno che lo capisca.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Elinor, ma tutti mi chiamano Elly.
Ho sedici anni e mi sono traferita per la quarta volta, tra due giorni inizia il nuovo anno scolastico e non conosco nessuno qui, nella nuovo città.
Sono molto tesa perchè spero di andare d'accordo con tutti i miei compagni (anche se sarà difficile) e di avere dei bravi professori.
Non sono una di quelle ragazze che si autodefinisce bella. Sono alta, con una corporatura normale, i capelli ricci color mogano e gli occhi che danno sul dorato. Non ho niente di speciale. Anche il mio carattere non è particolarmente affabile, anzi sono abbastanza acida con un po di persone.
A volte vorrei essere un pò come quelle ragazze che piacciono a tutti,che sono bellissime e che ogni volta che vedono la propria immagine riflessa, non litigano con lo specchio perchè vorrebbero cambiare qualcosa di se stesse, sia dell'aspetto che del carattere.
Le cose che mi piacciono fare sono ascoltare la musica, leggere e scrivere e a volte penso che i cantanti e gli scrittori siano le uniche persone che mi capiscono veramente.
Inoltre non ho molti amici, in genere a nessuno piace passare del tempo con una ragazza un pò bruttina che si estranea dal mondo, però cerco di accontentarmi e di far scorrere la mia vita in modo tranquillo. Anche se ci vorrebbe qualcuno che cambiasse tutto.



Spazio Autrice
Ciao a tutti. Rieccomi con una nuova ff, a questa ci tengo molto.
La consiglio a tutte le ragazze che non si sentono belle e che credono di
piacere a nessuno perchè voglio lanciarvi un messaggio. Spero che vi
piaccia e che siate in tanti a leggerla e recensirla perchè voglio sapere cosa ne 
pensate!
 Bacioni <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: living_in_my_dream