Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSkied   Capitolo: 3
Dopo un lungo periodo di crisi economica e morale, ricordato come " Depressione ", il genere umano ha abbracciato una visione del mondo totalmente razionale e umanista, allo scopo di vivere senza nessuna incertezza. Per questo è stato realizzato un innovativo programma educativo, chiamato " Cardinal ", mirato ad indirizzare, senza possibilità di errore, i ragazzi al futuro perfetto ed ideale per loro, evitando così che cadano preda dei dubbi e delle insicurezze tipiche dell'adolescenza, e facendo in modo che che diventino adulti invariabilmente felici.
Aderyn e Roshan, assegnate dal Programma a destini molto diversi fra loro, anzi, decisamente opposti, credono fermamente nel funzionamento del Cardinal, ed è questa convinzione a creare una profonda amicizia. Finché una serie di morti non fa crollare il loro muro di certezze: il Programma Cardinal è davvero infallibile come hanno creduto per tutta la vita?
DISCLAIMER: questa storia è nata esclusivamente dalla mia fantasia, con lo scopo di divertire e intrattenere. Gli eventuali temi pseudo-filosofici sono solo un pretesto e non intendono urtare le convinzioni di nessuno. BlueSkied
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: BlueSkied