Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silence    16/08/2014    3 recensioni
Il cellulare squilla da un bel pezzo, solo che io non me ne ero reso conto, troppo preso dall'unica foto che non ha distrutto a metà.
-Pronto?.-
-Di noi, che cosa rimarrà?.-
-Una foto.- sospirai e guardai quella foto che ci ritraeva davanti al Colosseo di Roma, proprio quando stavamo per baciarci. - E un bacio, una foto e un bacio davanti al Colosseo.-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Di noi, che cosa rimarrà?


Harry è andato via ed io mi sento così perso, ma anche così codardo per non aver parlato in tempo. Non so nemmeno che cosa avrei dovuto dire, per dire la verità e mi sento tanto stupido per questo.

E' come se la voce mi fosse morta in gola quando visti le sue valigie e quel manicomio che aveva creato nella nostra stanza, che ormai è solo mia e mi sento così solo in un letto tanto grande e tanto vuoto; e chissà se anche lui sta pensando a noi, se anche lui manco, perché io ci penso ogni fottuto attimo e questa cosa mi deconcentra così tanto da diventare più imbranato del solito.

Incominciava a mancarmi già l'attimo dopo la il forte tonfo della porta che veniva sbattuta per rabbia, mi manca quella sua fissazioni per le mani pulite e anche quell'assurda regola del niente battutine mentre si fa l'amore, mi manca l'odore di tabacco che impregnava i suoi vestiti e anche quel sorriso, e il colore dei suoi occhi che suonerei banale al paragonarlo al colore della giada; e chissà se manco a lui, chissà se gli manca il color ghiaccio dei miei occhi che tanto gli piaceva, forse gli manca il mio sdrammatizzare le cose, forse il mio umorismo, il mio essere così imbranato. Lo ricordo ancora il giorno che io e lui ci incontrammo, era il venticinque marzo del duemilanove e alla caffetteria “Queen” ,dove lavoro tutt'ora come cameriere, c'era una gran confusione ed io non so gestirla tutta quella calca; aveva ordinato una spremuta d'arancia e due muffin, dovevo portargli io al tavolo e tra un spintone e l'altro gli versai la spremuta d'arancia sui pantaloni prima di cadere rovinosamente per terra, schiacciando i muffin contro il pavimento.

Mi aiutò proprio lui ad alzarmi, porgendomi la mano e indugiando qualche attimo di più nel guardarmi fisso in viso.

-A quanto pare oggi cadono dal cielo angeli dagli occhi color ghiaccio.- e fu quando disse quella frase che seppi con certezza che saremmo stati insieme.

Solo che non avevo previsto che dopo quattro anni mi avrebbe lasciato e chissà per quale assurdo motivo, magari poi sono quelli che un attimo prima ho pensato

potrebbero mancargli.

E' passata una settimana da quel “Non ne posso più” e della porta sbattuta ed ancora la nostra, volevo dire mia, camera da letto è il manicomio che ha lasciato con tutte le cornici delle nostre foto rotte per terra e lo scatolone delle altre ridotte a brandelli e mi sembra anche strano tutto quel disordine, perché a lui non è mai piaciuto,lo disse alla nostra prima volta, ovviamente dopo che l'amplesso finì e quella volta avevo pure provato a parlare, ma non lo permise premendo con insistenza e premura le labbra sulle mie mentre continuavo a spingere dentro di lui.

E forse, adesso che ci penso, potrebbe essere offeso per una marea di cose, tipo il fatto che ho scordato il quarto anniversario del nostro incontro e anche il quarto anniversario della nostra prima volta, e sembreranno pure cose banali, ma Harry tiene sempre ai particolari, anche i più insignificanti.

E chi lo sa se tornerà, chi lo sa che cosa rimarrà di noi.

Il cellulare squilla da un bel pezzo, solo che io non me ne ero reso conto, troppo preso dall'unica foto che non ha distrutto a metà.

-Pronto?.-

-Di noi, che cosa rimarrà?.-

-Una foto.- sospirai e guardai quella foto che ci ritraeva davanti al Colosseo di Roma, proprio quando stavamo per baciarci. - E un bacio, una foto e un bacio davanti al Colosseo.-









Salve bellezze, è tipo una settimana che non tocco il pc

e incomincio con il finire questa OS uscita così per caso, in una

notte insonne.

Non ho nulla da commentare, voglio solo dire che vorrei che qualcuno

di voi mi dicesse la sua opinione su questa roba. E , bo

magari ci rivedremo nella prossima OS Larry strampalata

che scriverò.


Love


Sex


Larry







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Silence