Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    16/08/2014    4 recensioni
Accennatissima YeWook
Ryeowook era stanco di essere considerato una bella bambolina di porcellana, androgino e carino, un qualcosa da proteggere. Okay, la sua altezza non lo aiutava e il fatto che avesse la pelle liscissima di sicuro favoriva certi discorsi, ma da qui a trattarlo con i guanti di velluto ce ne passava!
« Io voglio che mi consideriate un uomo! », disse alzandosi in piedi di scatto e battendo le mani sul tavolo dove tutto intorno sedevano i suoi compagni.
Compagni che lo fissarono sbattendo gli occhi, confusi e sorpresi.
« Come, prego? »
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leeteuk, Ryeowook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io chiedo umilmente perdono, davvero, ma questa cosa è nata in una chat di Facebook per colpa di Shi e le sue teorie assurde su chi è Seme e chi è Uke dei Super Junior. Hikaru83 è stata coinvolta, suo malgrado, e pertanto la fan fiction la dedico a loro!
Buona lettura!
 
 
 
*
 
 
 
Ryeowook E Il Fascino Della Sac A' Poche
di slanif
 
 
 
Ryeowook era stanco di essere considerato una bella bambolina di porcellana, androgino e carino, un qualcosa da proteggere. Okay, la sua altezza non lo aiutava e il fatto che avesse la pelle liscissima di sicuro favoriva certi discorsi, ma da qui a trattarlo con i guanti di velluto ce ne passava!
« Io voglio che mi consideriate un uomo! », disse alzandosi in piedi di scatto e battendo le mani sul tavolo dove tutto intorno sedevano i suoi compagni.
Compagni che lo fissarono sbattendo gli occhi, confusi e sorpresi.
« Come, prego? », domandò Leeteuk, incerto.
« Io voglio che mi consideriate un uomo! », ripeté con decisione.
Leeteuk sbatté le ciglia: « Ma lo sappiamo che sei un uomo, Wookie! »
« E invece no! », si indignò lui, colorandosi di rabbia sulle guance.
Leeteuk sospirò, cercando la tranquillità necessaria per non trucidarlo con una sedia: « Perché dici così, Wookie? »
« Perché per voi… » pausa ad effetto « IO POSSO ESSERE SOLO CHE UKE! »
Yesung quasi si strozzò con gli spaghetti, e dovette intervenire una poderosa manata sulla schiena da parte di Shindong per non farlo soffocare, permettendogli di sputacchiarli su tutto il tavolo e sulla maglietta rosa di Sungmin, che lo fissò indignato e lo minacciò di morte con le bacchette, cercando di infilargliele in un occhio.
« Dove hai sentito una cosa del genere? », domandò Leeteuk, cercando di sorridere forzatamente.
« C’è scritto in tutte le fan fiction! », piagnucolò Ryeowook.
« Quelle maledette fan fiction saranno la mia rovina… », bofonchiò un leader sull’orlo di una crisi di nervi.
Ryeowook scoppiò a piangere, singhiozzando come una donnicciola.
La parola fine a quello strazio la mise Heechul che, schioccando la lingua, con la solita grazia disse: « Ryeowook … tu al massimo puoi fare il Seme con una sac à poche! »
Stavolta furono varie bocche a sputare spaghetti.
Per ridere.
 
 
 
**FINE**

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif