Anime & Manga > Gatchaman
Ricorda la storia  |      
Autore: lu1980    16/08/2014    2 recensioni
[Kagaku Ninjatai Gatchaman]
Anche se non sembra, Joe il condor, ha un cuore.
Mi scuso per l'impaginazione, ma è scritta via cellulare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero, come l'odio che provo verso chi ha sterminato la mia famiglia. Nero come il mio sguardo. Nero, come il cuore dopo quei fatti. Nero, come la notte, mia amica. Nero, come la mia divisa. Nero, come l'animale mio simbolo, il condor. Nero, come il cielo sopra di me. Grigio, come divenne il giorno in cui ti conobbi. Grigio, come mutò il mio sguardo quando inizia a parlarti. Bianco, come divenne il mio cielo il giorno che mi sorridesti per la prima volta. Bianco, com'è ora la mia anima nel saperti accanto a me. Rosso, come il mio cuore da quando ci sei tu nella mia vita. Tu, che riuscita a comprendere il nero che si era impossessato della mia anima. Tu, che sei riuscita a ridare un senso alla mia vita. Tu, che mi ami per la persona che sono e non per chi sono. Tu, che ami Joe e non Joe il condor. A te, che sei diventata la mia ragione per continuare a vivere oltre alla mia vendetta, che prima o poi giungerà. A te, mio amore, dedico queste frasi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gatchaman / Vai alla pagina dell'autore: lu1980