Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirajade_    16/08/2014    3 recensioni
Neanche lei ha saputo resistere al fascino,alla magia e alla meraviglia di Game of Thrones.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Moonlight and pillar of fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima d'iniziare: Se state cercando una flashfic (anche se sono 535 parole) emozionante, piena di ogni minimo dettaglio, appassionante, una qualcosa di fantastico, con descrizioni che fanno sognare..... allora siete nel posto sbagliato.
Questa flashfic è un qualcosa di semplice quindi non vi aspettate chissà cosa, ma spero che possiate apprezzarla.




You are my Khaleesi


Era una semplice giornata d’estate, una di quelle giornate dove il cielo era grigio e di tanto in tanto pioveva, una di quelle giornate che sembrava un incrocio tra l’estate e l’autunno : il vento era freddo ma l’aria era calda, dentro le case.
Ma giorno di pioggia o non, nessuno sarebbe mai riuscito a “staccare” la leggi aure dalla tv, nonostante abbia sempre odiato il fatto di vedere la vita attraverso ad una “scatoletta magica, neanche lei ha saputo resistere al fascino,alla magia e alla meraviglia di Game of Thrones.
Una storia che raccontava perfettamente la povertà, la miseria e la guerra attraverso magia,segreti e tradimenti.
Ormai era solita incrociare le gambe sul divano e vedere affascinata quella serie a volte mordendosi il labbro inferiore per l’ansia d’un avvenimento.
I suoi occhi brillavano quando la Madre dei draghi si prendeva cura dei propri figli, era affascinata da quelle creaturine. Erano libere e meravigliose.
Stava per saltare sul divano in pelle nel vedere come obbedivano i draghi al suono delle parole della propria madre se non fosse stato per un braccio che si era stretto intorno alla sua vita.
-Ancora con questo “coso”?- chiese Scott sospirando
-Non è un “coso”, è qualcosa di… fantastico. Insomma… sarebbe un sogno essere la madre dei draghi- ribatté Dawn indicando Daenerys Targaryen.
-Potresti esserlo… siete uguali- disse il rosso poggiando il suo mento sulla spalla della ragazza.
-Non credo… lei è bellissima, è forte, è ribelle, è una khaleesi…- iniziò ad elencare le grandi qualità della Madre dei draghi quando fu interrotta.
-Aspetta, cosa? Kha…che?-
-Khaleesi, significa regina, se non sbaglio-
-Bene Khaleesi, il tuo Re ti chiede umilmente di…- Scott fu interrotto
-Khal-
-Cosa?-
-Khal, non si dice Re ma Khal. Insomma c’è una Khaleesi e c’è un Khal-
Scott sospirò esasperato, non riusciva a credere che la sua ragazza si fosse trasformata in una fanatica di draghi.
-E poi tu non avresti le qualità per essere un Khal- disse Dawn stuzzicandolo
-Questo lo dici tu-
-Bene sottospecie di Khal, vedi se riesci a prendermi- Dawn scivolò via dalla presa del suo ragazzo ed inizio a correre al piano di sopra noncurante che il re Jeoffry stava per fare un’altra delle sue pazzie.
Il rosso ghignò convinto di avere la vittoria in tasca e iniziò a correre lasciando la tv accesa.
Dopo dieci minuti di corsa i due, sfiniti, si accasciarono nel letto matrimoniale sfatto unendo i propri respiri affaticati.
-Bene Khaleesi vedo che ti sai arresa- disse Scott ansimante
-No, in realtà tu ti sei arreso, Khal- disse Dawn facendo la finta altezzosa
-Non m’importa- disse maliziosamente il ragazzo prendendo Dawn e appoggiandola sopra di lui
-Che intenzioni hai?- chiese la ragazza
-Cosa fanno un Khal e una Khalessi soli?- chiese Scott
-Dipende dalla situazione, per esempio è solito che la Khale…- Dawn fu interrotta da un intenso bacio da parte del suo compagno.
Si staccarono dolcemente lasciando uno Scott soddisfatto:- Tu sei la mia Khaleesi- disse ghignando nel vedere le guance arrossate di Dawn.
-Bene, Mio sole e stelle- disse la ragazza prima di unirsi in un altro bacio.
Non era la tragica storia d’amore della Khaleesi Targaryen ma qualcosa univa quelle due storie tanto diverse.

 

SPAZIO AUTRICE (O DOTT CONVINTA)
Bene vi avevo avvertito che non era niente di fantastico ne tantomeno decente ma sapete quando un idea ti martella in testa e non si vuole levare.
Penso ormai di essere entrata nel fandom di GOT anche se sono ancora alla terza stagione ^^' e penso che si sia capita la mia completa stima per Daenerys.
Quindi TD+GOT= Dott (almeno per me u.u, l'ho detto che ci vado convinta XD)
Anyway vi lascio e ci vediamo nel sesto capitolo di "The other side of the Moon".
Alla prossima CUPCAKES FLUFFOSI :3


A_J.E

P.S Se notate quache errore, avvertitemi in modo da poterlo corregere ^^



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mirajade_