Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Pandy_01    17/08/2014    3 recensioni
[One Direction]
Ciao,mi chiamo Ellie.
Vivo a New York,con mio fratello,Liam e la mia migliore amica,Sandra,viviamo in un appartamento minuscolo,ma ci basta.
Passiamo alla parte deprimente,i miei genitori non si sopportano si tradiscono a vicenda,bevono,fumano lo fanno per separarsi,ma...non capisco perché non fanno le carte per la separazione e basta.Frequento un ragazzo che si chiama Louis è una specie di bad boy,ma so che ha un cuore sotto tutta quella rabbia,il mio ragazzo ha una sorella di 17 anni,cui piace mio fratello che ha 20 anni tra una settimana 21,questa ''ragazza'' si veste in modo attillato apposta per attirarlo e indovinate mio fratello le sbava addosso dobbiamo litigare sempre per la situazione.
La mia amica Sandra,che ho citato prima,prova qualcosa di profondo per mio fratello,me lo ha confessato...Io faccio di tutto per aiutarla,ma lui non ne vuole sapere!Lei è perfetta capelli lunghi e biondi,occhi verdi,fisico perfetto.
La mia storia parla di problemi con l'amore e famiglia.
Non è questa la trama,ma i nomi sono quelli e anche i ruoli!
E' per mettervi in ansia
CIAOOO!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORA NON HO IDEE,NMA SCRIVERO' UN'ANTEPRIMA DELLA STORIA CHE TROVERETE A META'!







''Perché ti piace quella sgualdrina?!E' una bimbaminchia!Ma non vedi che è più piccola di te e si mostra per averti,tu ci caschi come un cane morto!''
''Tu non capisci,lei mi piace veramente.''
''No tu non capisci,se per te scoprire il proprio corpo significa avere cervello?Allora sei malato!''
''Se cerchi di obbligarmi a mettermi con la tua amica neanche per sogno!Non è il mio tipo Sophia!''
''Sandra non Sophia..Non ti sto obbligando,ti sto solo aiutando a trovare la persona giusta per te!Ma non capisci..''

Liam si sedette sul divano dicendomi ''Dove vai ora?''
''Da Louis.'' 
''Ancora frequenti quello lì?Quando ti decidi a lasciarlo?''
''Quando ne avrò voglia,poi lo amo e lui ama me!''
''Sì come le altre che ha avuto.''
''Allora io non sto con uno che si mostra per essere attraente'' 
Me ne andai fuori,per andare verso la casa di Louis


ARRIVATA

Louis era fuori casa sua a fumare con un suo amico

''Ciao tesoro''
''Ciao Louis,continui a fumare?''
''Sì..Non ti piace?''
''No,tranquillo,ma non farlo davanti a me..''
''Ahaha,la tua tipo è una comandina ahaha''
''Aahahh,stai zitto che io almeno ce l'ho la ragazza''

Rimasi zitta

''Ehi vuoi provare?''
''No neanche per sogno!''
''Dai prova,non morde mica.''
''Ma uccide.''
''Se non esageri'' Facendomi l occhiolino

Quando fa l occhiolino non resisto presi la sigaretta e feci il primo tiro.


CONTINUA  NEL VERO E PROPRIO CAPITOLO ^^






 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Pandy_01