Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    17/08/2014    2 recensioni
Fanfiction scritta a quattro mani con Sakura Honda, sulle coppie meno considerate e alcune davvero improbabili di questo fandom
Leggete :3
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Baltici, Nordici, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DenNor




Cosa c'è di meglio di andare a Tivoli con il tuo migliore amico che è anche il ragazzo di cui sei innamorato? Secondo Mathias Køhler non c'è niente di meglio al mondo. 
Beh per convincere Lukas, Mathias ha avuto bisogno di Emil che è riuscito a convincere Norge. 
Ed ora eccoli lì uno accanto all'altro a Tivoli un parco divertimenti immenso. 
" Bello Tivoli, vero Lukas?"
" Si.. Molto carino" 
" Beh ora che vorresti fare? " disse Mathias.
" Non lo so... Facciamo le montagne russe quelle chiamate The Demon, sai quelle con il giro della morte? " 
" Va bene Lukas" e Mathias gli prese delicatamente la mano, e stranamente Lukas non rifiutó quel contatto e Mathias ne fu molto felice.
I due salirono su una delle carrozze delle montagne russe, si sedettero vicini e inizió la corsa. 
Lukas mise le mani sulla sbarra di ferro per reggersi e quando arrivó il giro della morte anche Mat mise le mani sul ferro mettendo una delle due mani su una di Lukas e rimasero così per il per tutta la durata della corsa. 
"Mamma mia che figata che è stato!"
Disse Mathias
"Si è stato molto bello" disse Lukas 
"Aspetta Lukas, ti devo sistemare la molletta" 
Lukas gli guardó il viso concentrato nel sistemare la molletta. Mathias si accorse di quello sguardo fisso su di lui, e sorrise dolcemente a Lukas. 
"Che ne dici di andare sulla ruota panoramica?"
" Così potresti vedere Copenhagen dall'alto" continuó il più alto.
" Si va bene mi piacerebbe  tanto Anko" 
A Mathias piaceva tanto il nome Anko. 
Lukas usava Anko solo per lui.
Salirono sulla ruota panoramica uno accanto all'altro e anche ae andava abbastanza veloce, riuscivano a godersi il panorama. 
Poi i due ragazzi si guardarono e si baciarono dolcemente. 







Zivijo! 
Questo è il primo capitolo di questa raccolta scritta a quattro mani con la mia grandissima e speciale amica Sakura Honda. 
Questo capitolo è rigorosamente DenNor perché il fandom ne ha bisogno. 
La prossima one-shot sarà una SuFin sempre scritta da me. 
Tivoli per chi non lo conoscesse è un parco divertimenti che sta a Copenhagen, ed è stupendo ( ci sono stata *_*) 
Grazie a chi ha letto fin qui recensirà 😉
Alla prossima 
Fede_Silver e Sakura Honda 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver