Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Laughing Nick the Killer    17/08/2014    14 recensioni
[CreepyPasta]
E' Agosto, e si muore di caldo perfino nella Slender Mansion. Riusciranno i nostri killer preferiti a passare una bella giornata senza combinare guai e pastrocchi?
Lo scoprirete!
PS. in teoria questa fanfiction doveva essere pubblicata il 10 Agosto, ma la pubblico solo oggi per vari impegni che mi hanno occupato tutta la settimana.. quindi sorry ^^"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agosto... uno dei mesi più caldi dell'anno.Sebbene i mesi scorsi il tempo non sia stato un granché,stavolta Agosto è stato 'graziato' con un caldo asfissiante di 30° e più.
Nonostante alcuni siano felici di questa 'grazia',molti muoiono di caldo.
Il caldo estivo sembra essere arrivato anche nella Slender Mansion,enorme dimora dei miti di Internet conosciuti con il nome di Creepypasta.
Nemmeno loro riescono a sopportare il caldo evidentemente.
...

Jeff,con una maglietta rossa e dei pantaloncini corti grigi,scende le scale.Uno sguardo stanco sul suo volto.
J:Yo,Slendy.
Slenderman,senza sollevare lo sguardo dal giornale,saluta Jeff.
S:Ehi Jeff.Hai caldo anche tu,eh?
J:Uff,ti prego di non parlarmene... già che per me è già difficile dormire,se ci si mette pure il caldo... argh!E' insopportabile!
​Jeff si stravacca sulla poltrona,sfinito dal caldo.
J:Accidenti!Ma qualcuno mi potrebbe spiegare come diavolo sia possibile che dopo il diluvio universale sia venuto un caldo simile?!
Slender si asciuga la fronte sudata con una mano,mentre con l'altra piega il giornale e cerca di farsi un po' d'aria.
S:Fidati Jeff se non lo so nemmeno io.Piuttosto,hai per caso notato se gli altr
i si sono svegliati?
J:Mmh... no.Oh,eccoli che scendono.
Per le scale stanno scendendo Masky,Hoodie,Lost Silver,Eyeless Jack,Laughing Jack e Ben.Tutti l'uno dietro l'altro,ognuno con uno sguardo stanco e infastidito,salutano il loro capo.
M:Buongiorno,Master Slender.
H:B-buongiorno a lei,capo.
LS:Salve Slenderman.
EJ:'giorno a tutti.
LJ:Ehilà ragazzi.
B:Ciao a tutti.
​J:Ehi raga.Avuto caldo stasera?
LS:Uff... non ne parliamo.Dire che stanotte stavo morendo è dire niente!Magari avessi le braccia per mettermi qualcosa di più leggero!!!
Con uno sguardo triste e frustrato misto a rabbia Silver si siede sul divano,insieme a Hoodie e Masky.
M:Accidenti... non se ne può più...
H:H-hai ragione Masky... si muore di caldo...
Eyeless Jack si toglie la maschera e si sventola,nel tentativo di rinfrescarsi un po'.
EJ:... basta... perché?Non pretendo molto,voglio solo capire PERCHE'?!
B:... non lo so... so solo che rischio di sciogliermi... mi sento come un cubetto di ghiaccio in un forno a 5000° nel bel mezzo del deserto del Sahara!
Gli risponde Ben,che afferra il polso di Jack e lo scuote per farsi arrivare un po' d'aria.
LJ:Non ne posso più... 
Dice Laughing Jack mentre apre il frigorifero e si prende una bottiglia di latte.
LJ:Per favore... chiudetemi dentro e la mia vita sarà finalmente completa!
Scherza lui mettendosi davanti al frigo e cercando di chiudere lo sportello.
J:Scusa ma non ne ho la forza,altrimenti lo farei più che volentieri.
LJ:Simpatico come al solito Jeff... 
LS:Scusa Slender,ma non ci sono altri ventilatori?
S:Perché?Ben 5 ventilatori in questa stanza non sono abbastanza?Piuttosto,non siamo tutti.Dov'è Toby?
Proprio nel momento in cui il suo nome viene pronunciato,Toby entra dalla porta principale,in pantaloni corti fino al ginocchio e canottiera beige scuro.
T:Scusate,mi sono perso qualcosa?
Slender guarda il Proxy con aria interrogativa.
S:Che ci facevi fuori?
T:Sai capo,da me faceva un tale caldo,che sono stato costretto a prendere il cuscino e dormire fuori,pensando e sperando che fosse più fresco,ma purtroppo ho avuto torto... ed evidentemente qualcuno ha avuto la mia stessa idea...
Alla fine della frase entrano dalla porta entrano dalla porta Smile Dog e Grinny,entrambi asfissiati dal caldo.
G:M... mau... (b... basta...)
SD:Wof... woof awrf bwu! (basta... non ne posso più!)
J:Oh,Smiley!Cucciolotto mio!Vieni qui bello!Vieni dal tuo caro amico Jeffy!Hai caldo,eh bello mio?
SD:Yep...! (sì...!)
Il gruppetto rimane in silenzio per alcuni minuti,poi a Jeff balena in testa una cosa.
J:Ehm,Laughing?
LJ:Mmh?
J:Ricordi quegli scherzi che ci facevi?
LJ:Quali?Lo sai che ne faccio talmente tanti!
Dice lui con un ghigno.
J:Lo so.Sto dicendo quegli scherzi dove mettevi un secchio d'acqua gelida sopra una porta mezz'aperta e...
LJ:AHAHHAHHAH,sì eccome se me lo ricordo!Com'era divertente vedere le vostre facce quando vi beccavate la secchiata!
Tutti lo guardano male.
LJ:Beh,che c'è?Non sapete cosa vuol dire 'divertirsi'?
Tutti sospirano.Non c'è nulla da fare con uno come Jack quando si tratta di scherzi e colpi bassi.
S:... comunque,ti avevamo detto tutti di togliere tutti i secchi,e ripeto TUTTI.Non è forse vero,Laughing Jack?
LJ:Sì!E così ho fatto!
M:Ma proprio tutti tutti?
Jack sembra sbiancare per un istante.
LJ:Ehm...
B:Cosa significa quel 'ehm...'?
LJ:N-non sono proprio sicuro di averli tolti tutti...
Tutti:TU COSA?!
Eh,già.Regola numero uno nella Slender Mansion,MAI e poi MAI fidarsi di Laughing Jack.
LJ:Mi sa che me ne sono dimenticato uno...
T:Beh,se nessuno di voi​ è bagnato e io ho dormito fuori,sta a significare...
Il pensiero di Toby viene interrotto dal rumore di un secchio d'acqua caduto e un urlo femminile.
J:JEFF!!!!
Tutti:Uh oh...
Anziché essere preoccupato Jeff si mette a ridere come un matto.
J:Pfft... HAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHH!
Intanto Jane scende dalle scale,tutta bagnata come un pulcino,e non si disturba a salutare la combriccola.Anzi,fissa Jeff con uno sguardo assassino,che intanto continua a ridere imperterrito.
J:AHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHHA!
Intanto a Jane viene un'idea,e fa un sorrisetto malvagio.Va in cucina e torna con un secchio pieno di Coca-Cola.Si mette dietro la poltrona di Jeff e gli mette il secchio in testa,senza alcuna esitazione.
J:OUCH!MA CHE DIAVOLO?!
Tutti si mettono a ridere,anche Nina the Killer,Sally,Laughing Jill e Clockwork,che nel frattempo avevano assistito alla scena dalle scale.Si sente ridere perfino Slender.Inutile dire che Laughing Jack si sta letteralmente 'rotolando dalle risate'.
S:Ehehehehehehhe...
LJ:AHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHH *rofl*
J:SI PUO' SAPERE CHI DIAMINE SI E' PERMESSO DI-
J:AHAHAHAHHAHHAH,te lo sei meritato!
Jeff getta via il secchio e si guarda dietro,per poi trovare una Jane che definire molto soddisfatta e divertita è dire poco.Jeff è fumante.
J:Grrr... come ti sei permessa di farmi una cosa del genere?!
J:Beh,ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque: mi sono vendicata.
J:Vendicata?!E sentiamo un po',giusto per curiosità!Cosa ti ho fatto io adesso?!
J:Il secchio d'acqua sulla porta.Sono sicura che sei stato tu.
J:Il secchio d'acqua?!Guarda che se c'è qualcuno su cui ti devi vendicare,quello è Laughing Jack!
Dice arrabbiato Jeff,indicando Jack.Lui,ovviamente,fa una faccia offesa e cerca di togliersi dai guai...
LJ:CHI?!IO?!Per quale motivo dovrei farlo?!Perché mai dovrei fare uno scherzo simile?!Ho promesso di togliere tutti i miei secchi d'acqua dalle porte tempo fa.E così ho fatto!Ma evidentemente 'qualcuno',e quel 'qualcuno' risponde al nome di Jeff the Killer,ha deciso di fare uno stupido scherzo a Jane!Per poi incolpare me!Oh,Jeff!Io ti credevo mio amico!Così mi ferisci!
... e ci riesce,come sempre.
Jeff lo fissa con furore.Poi volta lo sguardo a Jane e cerca di ribattere contro di lei.
J:C-comunque,non m'importa e- ma dai,che schifo!Guarda un po' che mi hai fatto!Sono tutto appiccicoso!Blah!
Jane non riesce a trattenere una risata.
S:Basta voi due!Jeff corri ai bagni e fatti una doccia rapida,Jane prendi un panno bagnato e ripulisci la poltrona!Sono stato chiaro?!
J:Sì Slender.
J:Corro subito,Slendy.
S:Bene,comunque ne approfitto per dirvi un paio di cosette.Dunque,lo so bene che è un caldo insopportabile e non ce la fate più.Quindi mi è venuta un'idea che piacerà a tutti,sicuramente... che ne dite di passare un'intera giornata al mare?
Tutti:SIIIIIIIIIII'!
B:NO!!!
Ovviamente,nessuno se ne frega della risposta di Ben.
S:Ok.Ragazze,preparatevi a dovere e preparate anche qualche snack o qualcosa da mangiare.Ragazzi,voi vestitevi per bene e cercate qualcosa per passare del tempo,per esempio un pallone da beach volley,le parole crociate o la settimana enigmistica e soprattutto l'attrezzatura come ombrelloni,sdraio,tende,teli mare e così via.
LS:Un momento!Come mai le femmine hanno meno cose da fare a differenza di noi maschi?!
S:Perché l'ho deciso io.Su muovetevi.
Tutti salgono le scale,Slender va nel suo ufficio e Ben si inchioda al divano.
EJ:Ben... cosa stai facendo?
B:Io non voglio andare al mare!
EJ:E... il motivo sarebbe?
B:Ehm... Eyeless?Hai almeno la minima idea di come mi chiami?
EJ:Ben Drowned,perché?
B:Appunto!Sai almeno cosa significa la parola 'drowned' in inglese?!
EJ:Sì,non sono mica un ignorante.'Drowned' significa 'annegato','affogato'.
B:Apposta già!Sono annegato,affogato!Difatti sono idrofobico!Ergo,non ci penso nemmeno a venire al mare con voi!
EJ:Oh,andiamo Ben!Guarda che se qualcuno va al mare,non è obbligato ad entrare in acqua!Può comodamente starsene sotto all'ombrellone,farsi uno snack,leggere,chiacchierare con gli amici... insomma,ciò che vuoi!Senti,sarò sincero con te.Neanch'io sono un patito dal mare,ma anziché fare un bagno mi piace leggere un buon libro o starmene all'ombra.Perciò... oh,eddai Ben!
B:NO,NO e ancora una volta NO!
EJ:Ben tu vieni al mare,che tu lo voglia oppure no!
B:No!
EJ:Sì!
B:No!
EJ:Sì!
B:No!
EJ:No!
B:Sì!E' questa è la mia risposta definitiva!
Ben si sente fregato.La classica contrattazione dei cartoni animati.
B:Uhm... NON VENGO COMUNQUE!!!
EJ:TU VERRAI!
Eyeless Jack lo prende per la gambe.Ben cerca di 'salvarsi' aggrappandosi al bracciolo del divano.
B:MAI!DOVESSERO SQUARTARMI VIVO!
EJ:TU VERRAI!PUNTO E BASTA!!!
B:NO!MAI!!!UAHHH!!!!
Jack,dopo aver perso la pazienza,lo tira via dal divano.Ben,nel vano tentativo di resistere,graffia inavvertitamente il divano.
S:EHI!POI ME LO RIPAGATE VOI IL DIVANO!
Nella stanza delle ragazze...
J:Uhm... che dite,secondo voi mi sta meglio il costume intero o il costume a pezzi?
S:Sai?Per me stai bene con tutti e due!
C:Sì,Sally!Hai perfettamente ragione!Ti stanno bene entrambi!
J:Beh,grazie.
N:Accidenti che faccia aveva Jeff quando gli hai tirato la secchiata di Coca-Cola!Stavo morendo dal ridere!
S:Eheh già!Anch'io!
C:Ah!Non dirlo a me Nina!Non riuscivo più a respirare!
LJ:Comunque Jane,non ti sembra strano che Jeff ti abbia fatto uno scherzo simile?Voglio dire,questo genere di scherzi li fa sempre Laughing Jack.Non pensi sia stato effettivamente lui?
Jane ridacchia e sorride a Jill.
J:Lo so che è stato Laughing Jack.Volevo solo divertirmi un po' e prendermi una piccola vendetta su di lui per tutto quello che mi ha fatto!Inoltre è stato divertentissimo!
C:Hai perfettamente ragione!Ma... sei proprio sicura che ti sia più piaciuto lo scherzo... della vittima?
Le guance di Jane assumono un colore tra il rosso e il rosa scuro.Fortuna la maschera,altrimenti... beccata!
J:C-cosa vorresti insinuare Nathalie?!
LJ:E' inutile nasconderlo Jane!Ormai lo sa mezzo mondo che non sopporti Jeff,ma ti piace tantissimo!
J:CHE?!IO?!E JEFF?!SCHERZIAMO?!LO ODIO!Non vi ricordate cosa mi ha fatto?!
N:Nah!Scherzi?Siete così carini insieme!
LJ:Ehm,Jane?Lo sai che dai più grandi conflitti nascono gli amori più belli?
Nina e Jill dicono con aria sognante e provocatoria a Jane,che non sa cosa dire.
J:V-v-ve lo dico per l'ultima volta!Io NON sono in-innamorata di Jeff e J-Jeff NON è innamorato di me!
Nemmeno Jane è veramente sicura di ciò che dice. (togliete i NON ;)
Tuttavia lei non è per niente sprovveduta,per cui controbatte.
J:Comunque Nina... Eyeless Jack,eh?
Nina arrossisce.
N:CHE?!LUI A ME NON PIACE AFFATTO!Vabbé,è gentile,simpatico e semplice,m-ma non mi piace in quel senso!
LJ:AHHHAHAHHA!NINA,DOVRESTI GUARDARTI IN FACCIA!SEI TUTTA ROSSA!
N:COSA?!N-NON E' VERO!
LJ:Ah ah,non negare l'evidenza!Ti piace Eyeless Jack,Nina the Killer!Non puoi negarlo!
Clockwork decide di 'correre in difesa' dell'amica,con un sogghigno stampato in faccia.
C:Beh,allora tu che ci dici Jill?Non è che per caso ti piace un certo clown bianco e nero di nostra conoscenza?
Adesso è Jill a non sapere cosa dire e a diventare tutta rossa.
LJ:C-CHE COSA VORRESTI DIRE NATHALIE?!
C:Andiamo,si vede lontano un miglio che ti piace Laughing Jack!Ti siedi dempre vicino a lui,gli sorridi sempre,arrossisci quando ti fa un complimento o ti regala una delle sue caramelle,non gli togli mai gli occhi di dosso... e la lista continua fino all'infinito!
LJ:NON E' VERO!Sì,lo ammetto.E' molto simpatico,disponibile,gentile,carino... aspetta,che?!
Tutte la guardano con sorrisi sornioni stampati in faccia.
J:Aspetta un attimo!Questa me la sono persa!Da quando in qua Laughing Jack è... carino?
C:Andiamo!Su,non c'è niente di male a dire che ti piace Jack,Jill!Siamo tue amiche,no?
LJ:S-sì,ma vi ho detto che non mi piace in quel modo!
N:Ah ah,non negare l'evidenza!Ti piace Laughing Jack,Laughing Jill!Non puoi negarlo!
LJ:... quanto sei spiritosa,Nina...
N:Ok,mi correggo.Non ti piace Laughing Jack... tu lo AMI!
Ok,è ufficiale.Ora i colori principali di Laughing Jill sono il bianco,il nero e il ROSSO.
LJ:Q-quante volte vi devo dire che non sono innamorata di lui?!E-e poi se anche fosse?!Ci sarebbero problemi?
J:No no,tranquilla Jill!Non arruffare le piume!Se ti piace,o meglio dire lo ami,non c'è nulla di male;anzi,siamo contentissime per te se così fosse!
C:Ma sai,quando a una ragazza piace un ragazzo,è normale prendersi in giro tra amiche!
S:E poi chi te lo ruba il tuo Jackie!
Tutte le ragazze ridacchiano all'arguta osservazione della bambina e al soprannome 'Jackie'
N:Ahahahah!'Jackie'?Accidenti,se Laughing Jack ne venisse a conoscenza non sono poi così sicura che lui ne sia molto contento!
C:Ah beh!Questo è certo!
Tutte:Aahhahahahahhahahah!
Dopo una sana risata,Laughing Jill parla alle sue amiche.
LJ:Ok,si è vero.Mi avete scoperta.Sono innamorata di Laughing Jack,non sono brava a nascondere i miei segreti,eh?Comunque... non lo dite in giro.Sapete,non voglio che si spargano strane voci.Questo deve rimanere tra le mura di questa stanza.Non ditelo... me lo promettete?
Le ragazze si guardano l'un l'altra sorridenti.
S:Non ti preoccupare Jill!Te lo promettiamo!
La rassicura lei con un occhiolino.
J:Comunque,verrà il giorno in cui glielo dirai,no?
LJ:Non vi preoccupate ragazze!Se voi mi promettete di non dire niente,io vi prometto che entro il mese prossimo glielo dirò!Oh,e non dirò nemmeno della cotta di Nina per Eyeless Jack!
N:Grazie mille,Jil- EHI!
LJ:AHAHHAHHAHHAHAHHA!
J:L'ho sempre detto che Jack e Jill sono fatti per stare insieme...
Nella stanza dei ragazzi invece...
Eyeless cerca ancora di convincere Ben (aggrappato come un koala allo stipite della porta) a venire.
EJ:Ben!Tu verrai!
B:Io dico di no!
EJ:E io invece dico di sì!Come la mettiamo?
B:Te lo ripeto per l'ultima volta!IO.NON.VENGO!!!
EJ:E io te lo dico per l'ultima volta!TU.CI.VIENI!!!
B:Ma anche no.
EJ:Ma anche sì!
B:No.
EJ:Sì!
Intanto Jeff si mette il costume in bagno,mentre Laughing Jack lo aspetta fuori.
Nel frattempo i due 'amici' chiacchierano.
J:Maddai!Guarda te che roba!Uff...!
LJ:Sei ancora appiccicoso a causa della cola,eh?Nemmeno con tre docce sei riuscito a toglierti lo zucchero di dosso?
J:Grr... non me ne parlare!Ti giuro che oggi quella Jane,se mi capita,la affogo in mare!
LJ:Ma dopo Slendy si arrabbia!
J:Umpf!Che m'importa!Tanto poi gli dico che è stata lei a cominciare!Comunque... PERCHE' CASPITA NON TI SEI PRESO LA COLPA DI TUTTO?!
Jack alza le spalle.
LJ:Lo sai... volevo divertirmi un po'.Inoltre Jane ha sicuramente capito che sono io l'artefice dello scherzo,ma sono certo che lei mi ha coperto e ti ha affibbiato la colpa!Inoltre,a chi non piacerebbe tirare una secchiata di Coca-Cola ad un killer psicotico?
J:Aspetta... COSA?!COME SAREBBE A DIRE CHE LEI TI HA COPERTO?!
LJ:Beh,io e lei siamo amici.Gli amici si aiutano a vicenda... sei geloso per caso?
J:IO?!AH!CI MANCHEREBBE ALTRO!NON MI IMPORTA UN BEL NIENTE DI QUELLA JANE!ANZI,TIENITELA PURE!SAI CHE ME NE FREGA!
LJ:Uff... come siamo permalosi,Jeff!Tranquillo,Jane non m'interessa più di tanto.Inoltre,sai?Quella Laughing Jill non è niente male.Voglio dire: vestiti bianchi e neri,occhi grigi,lunghi capelli neri,naso a cono a strisce,sadica e spietata,amante dei dolcetti e degli scherzi...
J:Insomma... una come te.
LJ:Se vogliamo metterla sotto questa luce... sì,più o meno.E non preoccuparti,sarò pure un assassino,ma non un ladro.Per cui,la tua Jane è al sicuro.
Jack sogghigna,scoprendo i taglienti denti bianchi.
J:CHE?!LA MIA JANE?!MACCHE' SEI MATTO?!Quella pazza sadica ha sempre voluto uccidermi!Perché mai dovrei amarla?!Voglio dire,tu t'innamoreresti di una psicopatica che non vuole altro che ucciderti?!
LJ:Beh,se è carina,intrigante e ha un bel fisico... me la sposo.EHEHHEHEHEHHEHHEHEHH
J:... lasciamo perdere,sei una causa persa tu.
LJ:Senti chi parla!Ad ogni modo,beh,io vado giù.Ci vediamo lì!
Laughing Jack si avvia all'uscita dei bagni.
J:Oh,Jack?
LJ:Mmh?
Jeff si mette in piedi sul gabinetto e si affaccia in direzione del 'collega'.
J:Tanto per curiosità,Jill corrisponde ai requisiti che hai citato prima?
LJ:Mmh... lasciami pensare.... eccome se corrisponde!E sicuramente anche la tua Jane!
Jeff si innervosisce e si agita.
J:GRRR... TE L'HO GIA' DETTO CHE LEI NON E' LA MIA JAN-ARGH!
Si sente un tonfo nell'acqua.
Jack ridacchia tra sé e prende in giro il povero killer.

LJ:Jeff ti sei scordato di abbassare la tavoletta o sbaglio?
J:Bleah!STAI ZITTO!!!
LJ:AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH!ALTRO CHE COCA-COLA!QUESTO E' ANCORA MEGLIO!!!
J:Grrr... oggi tutte a me?!Prima la Coca-Cola,poi il cesso!Ma è mai possibile?!
Le imprecazioni di Jeff sono coperte dal fracasso delle urla di Jack (per fortuna).
Un'ora e mezzo dopo tutti si presentano in costume,con magliette e pantaloncini sopra ovviamente.
Slender vestito con una camicetta verde-acqua hawaiana,dei pantaloncini blu,un paio di infradito gialle e una visiera verde,controlla la lista di tutto l'occorrente.

S:Dunque... ombrelloni e gazebo?
M:Presi!
S:Ok.Borse frigo e cibo?
LS:P-presci!
Cerca di rispondere il povero Silver con le tracolle dell'enorme borsa frigo tra i denti.
S:Ok... Sgabelli e tavoli?
H:P-presi!
S:Ok."Settimana enigmistica" e riviste varie?
G:Miao! (Prese!)
S:Perfetto.Barbecue e carbonella?
T:Preso!
S:Ottimo.Macchina fotografica?
SD:Woff! (Presi!)
S:Ok.Beh,voi avete preso la roba vostra,quindi... tutto pronto!Il viaggetto durerà una decina di minuti,quindi tranquilli!Ok,possiamo partire!
Dopo dieci minuti i Creepypasta arrivano finalmente in spiaggia.
Tutti sistemano le proprie cose.Masky posiziona gli ombrelloni qui e là e si fa aiutare da Hoodie,Smile e Slender per montare il gazebo.Una volta fatto,Toby mette il barbecue sotto il gazebo stesso e Silver porta la borsa frigo e il resto del cibo vicino al barbecue.Grinny porta le riviste a chi le vuole.I ragazzi si mettono da una parte e le ragazze dall'altra,come se ci fosse un muro che li divide.

EJ:Ahh!Come si sta bene qua!Per lo meno non c'è il caldo afoso della Slender Mansion!
C:Eh,già!Puoi ben dirlo!
LJ:Dai buttiamoci!Si muore di caldo!
J:Infatti!
Tutti i maschi si tolgono la maglietta e si buttano in acqua,tranne Ben (per Ben ovvi motivi... ok era pessima!),Eyeless Jack (che fa le parole crociate),Lost Silver (come fa a nuotare,poverino?!),Toby (perché non ha voglia) e Slenderman (che legge un libro).
Di tutte le ragazze,invece,si butta solo Jane.Clockwork sta sulla riva,Jill e Nina si rilassano all'ombra e Sally guarda i gabbiani che volano in cielo,sperando che uno di loro le si avvicini curioso.
Jane si avvicina a Jeff,che intanto era rimasto solo ad aspettare gli altri suoi amici.

J:Ehi Jeff!
Jeff si gira e si trova faccia a faccia (beh,faccia a maschera?) con Jane.Lui la guarda male.
J:Che vuoi da me,stavolta?!
J:Andiamo calmati Jeff!Volevo solo chiederti-
J:Se lo zucchero della Coca-Cola mi ha lasciato?No!
J:Ok... comunque non era questo ciò che volevo chiederti.Ecco...
Jane abbassa la voce per evitare di farsi sentire.
J:... se per caso Jack ti ha detto qualcosa a proposito di Jill,ultimamente.
J:Ah,tutto qui?Ad ogni modo,sì.Me ne ha parlato.
J:Davvero?E cosa ti ha detto di lei?
J:Beh,mi ha detto che è una ragazza molto bella,intrigante e con un bel fisico,anche.Perché ti interessa?
J:Oh niente.Così tanto per sapere.
Jeff inarca un sopracciglio.
J:E gli affari tuoi mai,eh?
Jane gli fa una linguaccia.
J:Mah,le donne.Chi le capisce?
J:Beh,che puoi farci?Noi donne siamo complicate.
J:Lo so,lo so.Specialmente in un certo periodo...
Jeff sorride beffardo.Jane è completamente rossa,ma non so dire se per imbarazzo o per rabbia.
J:CH-CHE VUOI DIRE JEFF?!
J:Dico semplicemente che in quel periodo che voi donne avete vi comportate sempre in modo strano,siete più nervose eccetera.Specialmente tu.
J:R-RITIRA IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI DETTO!
J:E se ti dicessi di no?
J:Grr... MI HAI VERAMENTE STANCATO!
Prima che Jeff potesse dire qualcosa Jane gli spinge la testa in acqua.
J:Blub,blub,blub!!!Jane- blub!Lasc- blublub!LASCIAMI!Blub!
J:AAHHAHHA!Cosa?Lasciarti?Perché?E' così divertente!AHAHHHA!
J:Blublublu... JANE!Blargh!
Jeff cerca di tirare fuori la testa dall'acqua,ma Jane non glielo permette.Quando ci si mette,è impossibile far smettere Jeff e Jane di litigare!
Slender intanto osserva da lontano i due killer in acqua litigare.

S:Uff... non cambieranno mai quei due.Sono come cane e gatto.Non sei d'accordo con me Eyeless Jack?Eyeless?Jack?
Nel frattempo indovinate un po' che sta facendo Eyeless...
EJ:Entri in acqua,Ben?!
B:Ho detto di no!Mettiti l'anima in pace,accidenti!
EJ:No!L'anima mia in pace non la metto finché non entri in acqua!
B:NO!
EJ:SI'!
B:NO!!!!!
EJ:SI'!!!!
B:Ho messo più punti esclamativi nella mia risposta,quindi ho ragione io!
EJ:Adesso che centrano i punti esclamativi?!
B:Centrano eccome!
EJ:Senti fai il piacere sia a me che ai lettori DI BUTTARTI IN ACQUA?!
B:MAI!!!
EJ:VAI!!!
B:NO!
EJ:SI'!
B:NO!!!!!
EJ:Ricominciamo coi punti esclamativi?!
S:... va bene... Toby?
Nel frattempo Toby e Lost Silver chiacchierano.
T:Senti Lost,ti va di giocare a 'vedo vedo'?
LS:Uhm... ok.Comincio io.Dunque,vedo vedo una cosa... molto grande.
T:Il mare.
LS:Bravo tocca a te.
T:Va bene.Vedo vedo una cosa... blu.
LS:Il mare.
T:Esatto.
LS:Vedo vedo una cosa... salata.
T:Il mare.
LS:Bravissimo.
T:Allora,vedo vedo...-
LS:Il mare.Ok,vedo-
T:Il mare.
LS:Ma non ho nemmeno finito!
T:Tanto già si sapeva che era il mare!
LS:Non è vero!
T:Però vale!... il mare.
LS:... senti cambiamo gioco!
Slenderman non sa cosa dire.
S:Cribbio... più li guardo e più stento a credere che siano veramente dei killer letali...
M:Concordo con lei,Master Slender.
H:In-in effetti ha ragione,boss.
Gli rispondono Masky e Hoodie che preparano tutto per il barbecue,aiutati da Grinny e Smile.
La giornata passa velocemente.Alle 19:45 tutti si radunano attorno i tavoli e si godono la deliziosa carne grigliata.Costolette,bistecche,spiedini e ancora di più! (come vorrei essere con loro... ma ho fatto la grigliata già ieri T_T)
Dopo stupidi e divertenti 'aneddoti',scherzi e risate,Slender si alza dal tavolo.

S:Signore e signori,voglio dirvi che ho passato la mia più bella giornata al mare.Ma non perché sono riuscito a togliermi il caldo dai pensieri.Ma bensì perché ho trascorso questa meravigliosa giornata con i miei amici più cari.Grazie di tutto ragazzi!
Tutti:BRAVO!!!
Tutti applaudono al 'discorso' del loro capo,che fa un cenno con la testa per ringraziarli.
S:Prego.Non ho bisogno di applausi.Anzi,ho un'idea.Prendete tutti i vostri asciugamani e metteteli l'uno vicino all'altro.
I Creepypasta fanno come Slender ha detto.Ognuno prende il proprio asciugamano e lo posiziona.
C:Slender ci spieghi cos'hai in mente?
S:Aspetta e vedrai,Nathalie.Aspetta e vedrai.Sdraiatevi sui teli.
Detto,fatto.I killer rimangono estremamente affascinati dallo stupendo cielo stellato sopra di loro.
LJ:Wow!Guarda che spettacolo!Non trovi anche tu,Sally?
S:Hai ragione Jill!E' stupendo!
M:Guarda che roba!
LS:E' bellissimo!
SD:Woof bau!Arf bau weff? (Che bello!Non trovi Jeff?)
J:Puoi dirlo forte Smiley.Non ho mai visto nulla di più spettacolare!
G:Miao! (Eh,già!)
B:WOW!Sapete,non l'avrei mai detto ma,credo che potrebbe cominciare a piacermi il mare...
EJ:Quindi verrai in spiaggia più spesso?
B:Mah... chissà!
Eyeless Jack sorride all'amico.Che sia riuscito nell'intento di far piacere il mare a Ben?
B:... ma ciò non significa che farò il bagno al mare!
... come non detto.
T:Che forza!
C:E' fantastico!
H:C-che meraviglia!
J:Sono d'accordo con te.
LJ:Che roba!In questa notte fantastica non poteva mancare un cielo simile!
N:Wow!E pensare che è una notte come tutte le altre...
S:Ne sei sicura,Nina?Io non direi.Questa è una notte con qualcosa di speciale.Questa è la notte di San Lorenzo...
J:Davvero?E cosa c'è di così speciale in questa notte?
S:Osserva bene il cielo e vedrai,Jane.
Passano alcuni minuti e...
S:Guardate!!!Una stella cadente!
J:Che bella!
EJ:Wow,che roba!
B:Che fico!
S:Ecco.Ora capite perché vi ho detto che questa è una notte speciale?Questa è la notte dei desideri.
T:Ah sì!Ora mi ricordo!Se vedi una stella cadente ed esprimi un desiderio,è possibile che questo si avveri!
H:Già.M-ma non bisogna dirlo a nessuno.
Ognuno,dopo aver ascoltato la breve spiegazione di Toby e Hoodie,esprime il proprio desiderio.
LS:Vorrei tanto avere delle braccia...
B:Vorrei non essere così fifone...
H:V-vorrei non e-essere così tanto t-timido...
LJ:Se solo avessi il coraggio di dire a Jack la verità...
SD:Woof fee weff arf wee bau wiff ... (Vorrei che Jeff e Jane si bacino...)
G:Mau mee miao mu meemee mao... (Vorrei che Smile Dog stasse zitto...)
J:Vorrei tanto sapere che dicono Smiley e Grinny...
S:Vorrei tanto che tutti quelli a cui voglio bene siano felici e che i loro desideri si esaudiscano... grazie...
Jane si siede vicino a Jeff.
J:Jeff...
J:Mmh?Senti se mi vuoi ri-affogare,non ne ho voglia.
J:Che?No no!Volevo solo... ecco... lo sapevo che era stato Jack a farti lo scherzo,ma volevo fartene uno io una volta tanto... ma a quanto sembra sono andata un po' oltre...
J:Ah beh,direi!
J:E quindi... so che ti sembrerà strano per sentirlo proprio da me,ma.... scusami Jeff.
Jeff è stranito.Lei,Jane the Killer,colei che ha sempre cercato di ucciderlo ad ogni occasione,gli sta chiedendo scusa.Non sa che fare.
J:J-Jane... sei sicura di quello che dici?
J:Sì.Mi perdoni?
J:Ehm... sì...?
J:... grazie.
Un silenzio imbarazzante imperversa tra i due,finché Jane non decide di interromperlo.
J:Ehi Jeff.
J:Sì?
J:Ti disturba se mi metto vicino a te?
J:... fai come ti pare.
Sorridente,Jane si sdraia vicino a Jeff.
J:Grazie,Jeff.
J:Sì,sì vabbé.Ma non cominciare con tutte queste smancerie!
Jane sorride ancora di più.Quel killer... sarà pure pazzo,sadico e anche un po' idiota... ma in fondo in fondo anche lui ha un lato tenero.
E' inutile,gli dicono tutti,se non cambi atteggiamento non troverai mai una ragazza.A quanto sembra... ha fatto centro,anche senza cambiare.
Jeff non sa ancora che Jane prova dei sentimenti per lui,ma va bene così per adesso.
I due non si sono accorti però di Smile Dog che li guarda soddisfatto.Scodinzola e sorride più del solito (non in quel modo inquetantissimo che tutti sanno ç_ç).

SD:Woff!Weef arf! (Lo sapevo!Grazie!)
Abbaia verso il cielo.
Grinny lo guarda infastidito.
G:Muff... maus... (Uff... cani...)
I Creepypasta passano l'intera notte a guardare le stelle,fino ad addormentarsi.
Jeff con Jane al suo fianco e Smile Dog sulla pancia.Masky vicino a Hoodie,Toby,Lost Silver e Ben.Clockwork vicino a Nina,Eyeless Jack e Sally.Laughing Jack con Grinny su una gamba e la mano di Jill sulla sua.
Dei pazzi e contorti assassini tranquillamente addormentati sulla spiaggia,con il meraviglioso cielo stellato che illumina le pelli bianche e cadaveriche e le maschere tetre.
Lo spettacolo più dolce e spaventoso di tutti i tempi.
Slenderman è l'ultimo ad addormentarsi,ma prima di chiudere gli occhi (che non ha) butta uno sguardo a quei sadici cretini che lui chiama la sua "vera" famiglia.

S:Ogni famiglia ha delle pecore nere,ma questa ne ha un intero gregge.Come vostro pastore devo mantenere l'ordine e cercare di evitarvi guai,ma ho capito che con persone come voi è un'impresa a dir poco impossibile.Sarete pure dei pazzi squilibrati,mi farete pure arrabbiare e,come dite voi,svalvolare di brutto,ma siete anche la mia famiglia... e non ne potrei desiderare una migliore.Se voi non ci foste,vi dovrebbero inventare!Vi voglio bene ragazzi.Vi porto via con me stasera...
...
Angolo dell'autore
Che dite?E' la mia prima fanfiction sui Creepypasta,ma spero di non aver fatto troppi errori.Immagino abbiate notato i vari riferimenti delle stupende canzoni del mitico Jovanotti!So che sono quasi tutti OOC (soprattutto Jeff e Jane),ma come vi ho detto è la prima volta che scrivo su di loro ^^"
Il racconto (nato dal caldo insopportabile) teoricamente doveva finire con una scenetta simpatica dei nostri killer preferiti che ridevano e scherzavano.Ma poi la notte scorsa sono andato (con alcuni amici) a vedere le stelle in spiaggia,e... puf!E' nata l'idea delle stelle cadenti! 
Spero non abbiate avuto troppi problemi a confondervi con Laughing Jack e Laughing Jill,nel caso ve lo chiedeste no,non ho messo colori uguali per tutti e due.Ho solo messo un grigio scuro per Jack e uno un po' più chiaro per Jill.
Beh,ciao dal vostro amatissimo nick_for_president
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Laughing Nick the Killer