Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLimitedEdition    18/08/2014    8 recensioni
[...]
Apro la porta, ritrovandomi davanti un ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi sorride mostrandomi due tenerissime fossette, un momento: riccio, occhi verdi, tenerissime fossette, no non può essere, dai è impos.. Oh dio!
Comincio ad urlare e sbraitare dandomi pizzicotti un po' ovunque sento che sto per piangere, lui è qui, non ci credo, il mio futuro marito a casa mia, mi avvicino per saltargli addosso ma..
Perché il mio amore mi guarda tanto spaventato?!
Cosa vuole fare con il vaso di mia nonna?! Perché me lo st..
Buio.
[...]
Oddio l'ho uccisa, ho ucciso una mia fan, calmati Harry non hai fatto niente, ma perché parlo da solo?!
Basta sto impazzendo, andrò in galera.
Mi avvicino alla ragazza sudando come un pazzo, la schiaffeggio lentamente poi sempre piú forte, ma non si sve..
"Ahia"- urlo, mi ha dato uno schiaff..
"Sei sveglia"-riurlo. Mi fissa in modo strano, no ricomincia.
"Smettila di urlare demente, mi fa male tutto"-Sospiro sollevato, almeno non andrò in galera.
"Ma una domanda-mi volto a guardarla, aspettando che parli- tu chi sei? E io chi cappero sono?"-
Okay, galera arrivo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Hate it!

"Ley.."- mi girai verso il riccio. Facendo finta di sbuffare.

"smettila Harry sai che odio quando mi chiami così" okay non è vero ma nei film romantici la ragazza lo dice sempre.

"non interrompermi Ley.."-

"ma.."-

"Ley io ti amo."- mi limito a fissarlo sbalordita, sono così felice ma non ho intenzione di rendermi ridicola e urlare come una pazza dalla felicità o almeno non davanti a lui e mentalmente posso farlo no?! Quindi: oh mio Dio! Mi ama, ha detto che mi ama! Mi volto verso di lui continuando a fare la finta tranquilla e lo vedo col viso vicino, troppo vicino al mio.

"io ti amo Ley -e si avvina di più al mio viso- tu sei cosí bella-si avvicina ancora- dolce -sento il suo respiro sulle labbra- tenera, simpatica -ancora un po' e le sue labbra saranno sulle mie- cordiale, fin.."-

DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIN

Mi sveglio di soprassalto girandomi verso la mia orribile sveglia fissandola in cagnesco come se questa potesse spegnersi spaventata.

Non ho voglia di allungare il braccio e mi ributto nel letto ignorando quel suono fastidioso,quanto odio il suono della sveglia, è così.. così, ma un attimo..

"santo graal infilato nel culo di un lama Harry Styles mi ama, ha detto che mi ama, Harry degli One Direction, il mio Harry mi ama, tu-indico la sveglia smontandola con lo sguardo- hai distrutto il sogno piú bello della mia vita, giuro che troveró chi ti ha creato e lo costringeró a guardare il film di peppa pig-obbrobbrioso e sto ancora odiando mia sorella per avermi costretta a guardarlo- per ben due mesi di fila. Porca puzzola ha detto che sono dolce e stava per dire fine, tu-indico dinuovi quella cosa- ti useró per inculare il tuo creatore"-

Fisso la sveglia con odio ma quando mi rendo conto che non si brucierá da sola la prendo e la lancio con forza contro il muro.

Continuo a fissare con rabbia quel che é rimasto di quella sveglia.

"Ashley Dickiston cos'é tutto questo baccano alle 7 di mattina?!"-

Mi giro terrorizzata verso la voce e scopro mio padre che mi fissa sull'uscio della porta.

Lo fisso e cerco di non mostrare la mia agitazione, sento che comincio a sudare freddo, lo vedo abbassare lo sguardo, non guardare lí no no no, troppo tardi, sta fissando la ''sveglia'' chiudo gli occhi pronta sentirlo e uno due tre..

Lo sento sbuffare e immagino sia tutto rosso, so che sta cercando di resistere ma dopo un po' non riesce a trettenersi e comincia a ridere come un ossesso, cade per terra e comincia a rotolare come uno psicopatico, vedo addirittura le lacrime, lo sapevo ora mi prenderá in giro per altri mesi ancora. Mi siedo mentro aspetto che finisca.

Santo dio è mezz' ora che ride "Santo graal infilato nel culo di un lama, hai finito di prendermi per le natiche?!"-

"okay scusa-diventa serio all'improvviso, ma come fa?!-quante volte devo dirtelo?! La sveglia non c'entra niente, Harry Styles non sa neanche chi sei, é solo un sogno- cantilena. Come se fosse colpa mia se mi sono innamorata di uno famoso, beh in realtá si ma dettagli-é la sesta volta che assassini le nostre sveglie, e poi dovresti capirlo da sola che é un sogno, insomma dice che sei dolce e fine"- ineffetti. Ci fissiamo e senza trattenerci ridiamo come se non ci fosse un domani, lui cade dinuovo per terra mentre io mi reggo la pancia con un braccio. Una persona normale dovrebbe offendersi ma io sono tutto fuorchè normale o dolce e fine. Ineffetti dovrei arrivarci da sola che è solo un sogno.. giá un bellisso sogno, porca puzzola dannata sveglia era meglio sognare tutto fossette e occhi verdi che ridere senza pudore di me stessa con l'uomo che mi ha messa al mondo. Sbuffo mentalmente incapace di frenare le risate.

Mezz' ora dopo stiamo ancora ridendo.

"okay basta-si fa dinuovo serio, no adesso qualcuno me lo spiega: ma come pene fa?!-pulisci tutto e torna a dormire, la scuola é finita ieri non ricordi?!"- ed esce dalla stanza.

Strano che non abbia menzionato i preservativi bucati e quanto li odia, anche se so che scherz... aspetta cosa?! la scuola é finita?! vuol dire che quella sveglia era inutile?!?! mi trattengo dall' urlare per non svegliare il bello, si fa per dire, addormentato che ho come padre e sbuffo con tutta la mia anima.

Ormai non ho più sonno, odio quella sveglia, bacio tutti i 167 poster che ho degli One Direction ed esco a farmi una doccia dimenticandomi di mettere apposto la sveglia, anche se prima la calcio un po' giusto per essere sicura che sia completamente rotta, stupida sveglia. La odio, l'avevo già detto?! Nah. 

HOLAAA!!!
Salve salvino a tutti, allora comincio nel dire che questa ff è molto me, cioè stupida e senza senso, ma farò in modo di far divertire tutti, il capitolo è un po' corto ma è il primo, i prossimi saranno un po' più lunghi, spero vi piaccia, e vi prego recensite, ci tengo a sapere se vi piace e se la devo continuare un bacio a tutte le coraggiose lettrici che sono arrivate fino a qui ciao. <3
p.s. mi presento un minimo ahah sono Homa (uma) e spero continuerete a seguirmi, beh seguire la storia insomma ahah ciaooo<3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLimitedEdition