Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Namiko TV    18/08/2014    5 recensioni
Mi chiamo Alexis. Voglio raccontarvi la mia avventura, e come ho conosciuto i miei (Strani ma) migliori amici.
Capitolo 1:
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft. Costruirei le cose con le mie mani, non dipenderei da nessuno, andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi.
Vivrei ogni giorno nuove avventure, conoscerei nuovi posti e nuove persone, non mi annoierei mai. La cosa più bella è il tasto restart. Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei, senza avere paura della morte, cioè, la vera paura di non poter mai più risorgere .
Cap. 5:
Corsi verso la mia casa più veloce che potevo, ma al improvviso apparve un enderman di fronte, che teneva un cubo di carbone.
Mi spaventai molto e caddi al indietro, mi tappai subito il viso con le mani. [...]
«Ehi, questo è tuo.»
Non capivo chi poteva essere. Mi sorpresi moltissimo a quello che vidi.
Era un ragazzo incappucciato: Un diciassettenne, aveva capelli neri, con un piccolo ciuffo viola, non molto lunghi, carnagione chiara e... Degli occhi aguzzi color viola brillante. [...] Era più alto di me, aveva una tuta nera, nella parte frontale del cappuccio per aveva gli occhi del enderman che luccicavano.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella suonò .
Tutti i miei compagni di scuola uscirono correndo come pazzi .Tutti tranne io .
Io sono Alexis e ho 16 anni .
Sono sempre stata una ragazza riservata e timida , ma non debole di cuore .Ho sempre scelto con cura le mie amicizie , tanto ad arrivare a non averli. Non mi è mai interessato qualcosa in particolare , ma poi scoprì un gioco che mi cambiò la vita :
Minecraft .
Costruivo , distruggevo , uccidevo e esploravo .
Fin dal inizio adoraì quel gioco .
Cominciò tutto con la versione Pocket edition , quella per smartphone , poi comprai quella Xbox 360 edition , quella completa .
Rimanevo circa due ore e mezza a giocare , fino a quando non mi dicevano di smettere .
Ma ora basta con il prologo e lasciatemi che vi racconti .
Finalmente la scuola finì ma io non dimostravo la mia felicità .
Andai a casa a piedi e feci 10 minuti di ritardo .
«Dove sei stata?!» Mi urlò incontro mia zia appena entrai in casa .
«Sono venuta a piedi , per questo sono in ritardo .»
«Certo ! E io adesso credo a queste scuse !?Dove sei stata ?!»
«Te l'ho già detto...Sono venuta a piedi .»
«Questa sia la prima e l'ultima volta !»
«Si ,ok»
Mia madre non c'era più da tre mesi . Ero molto legata a lei e quando se ne andò fu un brutto colpo per me , lei era l'unica con cui mi confidavo e a cui volevo veramente bene .Dopo la sua morte fui data in affidamento a mia zia Mary , un signora sulla quarantina .Io la odiavo , mi trattava sempre male , non si fidava di me , non potevo dirli niente di personale e soprattutto : Voleva che io fosse perfetta .
Io facevo tutto in casa , ma doveva essere tutto in perfetto ordine , ero un po' come Cenerentola , ma solo con animo molto più sadico.
Quel giorno mi dedicai a tutto e quando arrivarono le quattro del pomeriggio , uscì per andare in biblioteca .
Mentre ritornavo a casa trovai due miei nemici . Tom e Jenna .
«Alex...Che bello incontrarti»
«Non mi rompere Tom...Sto tornando a casa .»
«Non vorrai mica scappare , vero ?» Disse la ragazza .
«Cosa volete da me?»
«Dai non ti arrabbiare amore »Mi disse Tom per provocarmi .
«Non rompete ,bah » Risposi mentre me ne andavo.
«Lasciala stare , quella li vive nel mondo della fantasia .»Disse Jenna al orecchio di Tom , ma io gli sentivo lo stesso .
«Lo sai cos'altro dicono? Che in realtà non l'hanno bocciata perché faceva pena ai prof»
«Di sicuro sarà così , quella maledetta è sempre stata la preferita .»
«Quanto la detesto...»
Smisi di camminare e cominciai correre più veloce che potevo . La cosa che odiavo di più al mondo erano i pregiudizi .
Quando arrivai a casa andai subito in camera mia e mi buttai nel letto .Piangevo , ma erano lacrime di rabbia , ad un certo punto pensai :
Sarebbe bello se vivessi in Minecraft .
Costruirei le cose con le mie mani , non dipenderei da nessuno , andrei a caccia e avrei una casa tutta per me. Non ci sarebbero pregiudizi e se succedesse chequalcuno mi offendese , protrei uccidere quella persona  senza andare in prigione .
Vivrei ogni giorno nuove avventure , conoscerei nuovi posti e nuove persone , non mi annoierei mai . La cosa più bella è il tasto restart . Potrei ricominciare la mia vita ogni volta che vorrei , senza avere paura della morte , cioè , la vera paura di non poter mai più risorgere .

No so perché ma , un sorriso apparve sul mio volto , mi piaceva pensarci anche se era la prima volta . Uscirono due grandi lacrime calde , siccome ero a pancia in su mi arrivarono alle orecchie , ma io non sentivo fastidio , volevo che quella sensazione di contentezza durasse ancora un po' . Mi girai e mi mise di fianco , piangere mi aveva fatto venire sonno e senza accorgemene mi adormentai.
Mi svegliai perché il sole mi dava in faccia . Sbadigliai e stirachiai le braccia . Al improvviso mi accorgi di non essere più nel mio letto , ma di essere in un prato verde con alcuni alberi attorno . Mi guardai un po' attorno e notai subito che quel mondo era fatto di cubi .Gli alberi , le montagne , le nuvole e il sole . Insomma tutto ciò che mi era attorno .
××××××××××××××××××××××××××××××
Ciao raga!
Allora come ho già letto questa è la mia prima fan fic .Lo so questo capitolo è molto noioso .
Namiko- In effetti...Non ci trovo niente di che...
Zitta non ti impiciare!
Comunque leggete il prossimo capitolo ! Quello è molto ma molto più bello! E sarà pubblicato fra poco !
Va be, spero di avervi incuriositi !
Un abbraccio psicologico da me e Namiko . Alexis:Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Namiko TV