Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    18/08/2014    4 recensioni
Quando Rin va a fare shopping, la cosa può diventare seriamente problematica per chi lo accompagna. Meno male che il modo di ricompensare gli amici c'è sempre e Makoto lo scoprirà a sue spese (o con suo enorme piacere?) all'interno di un camerino.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Di shopping e di videocamere di sicurezza che forse funzionano e forse no.

(l'immagine c'entra poco con la storia, ma l'ho messa perché, insomma, è troppo ADORABILE)

 

Quando Makoto aveva acconsentito ad accompagnare Rin a fare compere, non pensava che la cosa potesse rivelarsi più difficile e stressante del previsto: Gou lo aveva messo in guardia circa la puntigliosità del fratello quando andava a comprare vestiti, ma Makoto pensava si trattasse di un'esagerazione.

E invece...

– Possibile che non ci sia proprio nulla che vada bene? Quella felpa è troppo scura, quella è troppo colorata che nemmeno Nagisa la metterebbe, quella maglietta è troppo attillata, quella è strappata, quella è ZEBRATA... Insomma, Makoto, mi ci vedi con una roba zebrata addosso... Questi negozi sono troppo sforniti, ecco!

In realtà era lui ad essere perennemente scontento, Makoto aveva perso il conto di tutto quello che aveva provato e delle porte dei negozi che si erano chiusi dietro senza riuscire a concludere nulla. Aveva anche la sensazione che un po' le commesse li odiassero, anche se due o tre di loro in realtà si erano mostrate estremamente gentili e una gli aveva persino dato il suo numero di telefono, senza che lui riuscisse a capirne il motivo.

Makoto, giuro che questo è l'ultimo! – disse Rin, entrando in un negozio di abbigliamento sportivo.

D'accordo, ma non preoccuparti per me, mi fa piacere farti compagnia! – rispose lui con un sorriso.

Ammucchiati dei vestiti da provare – un paio di jeans, due magliette e un costume da bagno – Rin andò a chiudersi nei camerini e Makoto rimase ad aspettarlo davanti alla porticina di legno.

Mentre era impegnato a contare le mattonelle del pavimento per passare il tempo, Rin, da dentro, gli chiese di entrare per vedere come gli stava la maglietta. Makoto sorrise, felice che a Rin interessasse la sua opinione. Appena entrato nel camerino però, Rin chiuse la porta a chiave, lo spinse contro la parete dell'angusto spazio e lo baciò sulla bocca, facendogli capire che non era esattamente dei suoi consigli che aveva bisogno.

Finalmente siamo soli... – ridacchiò infatti Rin.

Rin... Cosa... È questa la maglietta che...?

Sì, sì, è questa, ma adesso parliamo d'altro.

La mano del ragazzo scivolò sulla sua schiena e si insinuò nei jeans dopo averli sbottonati con un gesto deciso.

È tutto il pomeriggio che voglio farlo... – sospirò, mordendogli la pelle del collo.

Rin, qualcuno potrebbe sentirci, cosa... – cercò di opporsi Makoto.

In effetti il negozio era abbastanza affollato, visto che era sabato pomeriggio e che erano anche iniziati i saldi.

Se la smetti di parlare forse non ci sentono! – ridacchiò Rin, inginocchiandosi davanti a lui e sbottonandogli i pantaloni.

Fer-fermo che fai?

Mettiamo in chiaro una cosa, Makoto... Non mi piaceva come ti guardava quella tizia al negozio di prima. E tu le hai anche sorriso! – Rin si fece serio, fissandolo dritto negli occhi.

Ma io... Volevo solo essere gentile, non... Ah. – Makoto non riuscì a completare la frase, perché la lingua di Rin gli lambì il sesso e lo lasciò interdetto.

Tu sei mio. O al massimo di Haru. Meglio che non te lo dimentichi.

Sono... tuo. – ripeté Makoto, poggiando le spalle contro lo specchio e chiudendogli occhi.

Rin iniziò a succhiare il sesso con lentezza e muovendo la lingua in modo da fargli ben presto perdere il controllo dei suoi pensieri. Era un gioco perverso, quello di Rin, un modo per dare l'impressione di essere in suo potere, ma in realtà di reggere allo stesso tempo le redini del gioco.

Makoto si tappò da solo la bocca per non urlare, cercando di non pensare a cosa sarebbe potuto succedere se qualcuno li avesse sentiti. Eppure la cosa non gli dava tanto fastidio, a parte l'imbarazzo: avere Rin accovacciato fra le sue gambe era una sensazione che gli faceva dimenticare davvero tutto il resto.

Rin continuava a succhiare e a leccare, senza mai staccare gli occhi dai suoi. Si allontanò solo quando Makoto mormorò di stare per venire. Il seme del ragazzo finì per macchiare la maglietta che Rin aveva appena provato, facendoli scoppiare a ridere entrambi. Ripulitosi velocemente con un fazzoletto, i due abbandonarono i vestiti nel camerino e cercarono di uscire senza dare troppo nell'occhio, con Rin che cercava di non ridere e Makoto rosso fino alla radice dei capelli.

Solo più tardi, quando ormai era ora di cena, si resero conto che nessuno poteva averli visti, ma che c'era comunque la possibilità che esistesse una telecamera di sicurezza che aveva registrato tutto...

 

***

 

Mi ero dimenticata di averla scritta, giuro.

Quando oggi ci ho ripensato, mi sono chiesta se l'avessi scritta o solo letta da qualche parte <3 E invece risale alla Notte Bianca di gennaio e, visto che c'ero, ho deciso di diffonderla qui su Efp, visto che di MakoRin se ne leggono poche e io li shippo tantissimo (in effetti non so cos'è che non shippo in Free! ehm XD)

Nulla, al solito le recensioni sono ben accette, specie in questo periodo in cui sto scrivendo pochissimo e ho bisogno di amore <3

Aika.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan