Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
«Ash... io non so se sia...» Il ragazzo le tappò la bocca con un bacio che la fece trasalire, non solo per la sua intensità, ma anche perché, nonostante i suoi tentativi, non poté prendergli il viso e questo la lasciò spiazzata. Se non poterlo toccare durante un bacio le sembrava così strano... fare sesso come sarebbe stato?
«A-Ash... Ash che stai facendo?» domandò, odiando di non poterlo vedere in viso.
«Ho detto che sei mia, no? Te lo sto dimostrando. Sei mia completamente, perciò devi fidarti di me anche se non puoi vedermi né toccarmi perché tutto di me ti appartiene. Lasciati andare» mormorò, chinandosi su di lei.
***
«Ti prego... lo prometto: questa volta è l'ultima. Voglio solo... solo vederti un'ultima volta prima di lasciarti andare per sempre. Fallo per quando ti ho tirata fuori dal fango in cui eri caduta all'asilo, quando eravamo piccoli. Solo per questo. Per favore» mormorò, aggrappandosi ad un'ultima speranza, cercando di nascondere la disperazione nel tono.
«Non mi hai fatto male, mi è piaciuto immensamente, ma... io non ti riconosco, non mi riconosco e non riconosco noi. Tu mi manchi!»
Personaggi: Ashton Irwin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile