Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: PandaCho    18/08/2014    1 recensioni
{" Potresti essere imbarazzante- anzi mi correggo, lo sei.}
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
declaimer : Mish&J sono entrambi sposati e hanno una bellissima famiglia con le loro rispettive mogli( ed altrettanti bambini adlhadhafkhfh <3 )
Tutto quello che è scritto è solo il frutto della mia insana fantasia e del loro amore che esiste solo nella mia testa.
enjoy!
 




Poggia il capo sulla spalla dell'uomo che ora siede al suo fianco - su quella panchina, in un piccolo posto ove solo gli alberi sembrano fare da padrone.
Ha lo sguardo basso e appena ascolta qualche sillaba che proviene dalla bocca di Misha, la quale sente solamente muoversi a pochi centimetri dal proprio naso.
Un leggero brusio, per nulla fastidioso ma essenziale, che fa da sottofondo ai pensieri di Jensen.
Ride il moro, per cosa non sa. Ma trova che sia piacevole contemplare il suo profilo contratto in un sorriso, che mostra la sua dentatura, le sottili rughe attorno agli occhi -le labbra- ..ogni sua sfumatura.
Ogni cosa che sa di lui.
Non riuscirà mai a dirlo a parole,lo sa è così. Tutto così …


Affonda maggiormente il viso al suo incavo del collo, abbassa le palpebre sugli occhi abbandonando la visuale del parco dando ombra alle iridi smeraldine - avvertendo appena il calore del sole che riscalda la pelle sopra questi.
Misha interrompe un respiro, lo percepisce come il suo tepore e...

“Jen-”
“Vaniglia? Mi piace


E non solo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho