Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Red Raven    18/08/2014    3 recensioni
Septaria guardò il fiume. Assomigliava molto ai canali di Venetia, dove si era unita alla Cattiva Sorellanza. Illuminata dai raggi del sole calante, pareva proprio la stessa acqua.
La storia di Septaria Drago, Strega Cattiva della Lama, e della sua lotta a Venetia e ai suoi intrighi.
Partecipante all'Hunger Games Contest di Triz93 sul forum di EFP.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stregonanza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lame vibranti



Septaria guardò il fiume. Assomigliava molto ai canali di Venetia, dove si era unita alla Cattiva Sorellanza. Illuminata dai raggi del sole calante, pareva proprio la stessa acqua.
Tutto il resto cambiava: circondata da alberi invece che da mura, odore di fiori invece che lezzo di fogna.
Uomini armati davanti a lei, invece delle sue sorelle Streghe.
Si chiese se si sarebbe trovata in quella situazione, se si fosse unita alle Streghe Buone.
Sospirò, scostando la treccia di capelli scuri e impugnando le spade. Le lame nel suo bagaglio vibrarono e si sollevarono nell’aria in risposta al suo comando.
Sì, pensò, quando il primo nemico cadde: era proprio tutto diverso.

Note di Red: allora, questa drabble (e, in generale, tutta la raccolta) partecipa al contest Hunger Games Contest , il cui scopo è scrivere una serie di storie (una per turno) con protagonista un personaggio a scelta. La mia scelta è caduta sulla mia carissima Septaria Drago, Strega Cattiva della Lama (DANDANDAN!), personaggio più o meno secondario di un romanzo che sto scrivendo (abbastanza parecchio secondario) ed è un po’ un modo per me di introdurre questo universo a popolo internettiano ^^ Il romanzo non è ancora su efp né da nessuna parte, quando avrò scritto un po’ comincerò a metterlo su e lo metterò in serie ocn questa raccolta e le altre storie che vi si possono collegare (sì, ce ne saranno altre).
Indi per cui, sotto coi commenti, che mi servono! ^^
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven