Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Meiux_    18/08/2014    4 recensioni
Salve a tutti, qui è _Lost Angel_ che vi parla e ora desidero dire in poche parole la mia idea:
Avevo in mente da tempo questa cosa, e ora, pur non essendo un idea originale, l'ho pubblicata.
in pratica ho voluto riscrivere la serie Go, solo che stavolta inserirò il mio personaggio e modificherò un pò anche la storia.
Una ragazza semplice, forse non tanto semplice, inizia la sua avventura alla Raimon. È sempre stato il suo sogno e si da piccola desidera giocare in una vera squadra. Ma non tutto va come si spera. Forse il suo peggior nemico è stata una persona importante per lei in passato. E non sempre gli amici vogliono il bene per te. Se dopo scoprisse delle cose che la sconvolgerebbero, chi la aiuterà? I suoi sogni andassero in frantumi e costretta a non mostrare se stessa, come andrà a finire la cosa? Scopre il lato del suo sport corrotto e infangato. Forse però non tutto è perduto, con la sua determinazione qualcosa si potrebbe fare...basta crederci e non mollare mai.
Allora gente vi ho incuriosito? Sicuramente no, ma voi che siete così gentili vi avventurate lo stesso vero? Ok allora buona lettura e bifcotti everywhere!(?)
Genere: Azione, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia l’avventura


P.o.v Chira

<< Uhm … pallone … sveglia … campo, allenamento … devo andare ad allenarmi, gne … >>

<< Ma guardala sta ancora dormendo come sempre e come se non bastasse ora si mette a parlare anche nel sonno bah guarda che figlia pigrona >> sospira mia mamma e senza fare rumore si avvicina al comò prende la sveglia e la mette sul mio cuscino accanto alla mia faccia.

<< Umh … ma cos- >> solo allora mi accorgo che da un momento all’altro non ci avrei più sentito. Quando mi accorsi che la sveglia era sul mio cuscino era troppo tardi, quella cosa infernale aveva iniziato a suonare, facendomi  svegliare del tutto. Provai più volte a spegnerla ma niente da fare, allora capii che c’era solo una cosa da fare: presi la sveglia e la feci schiantare contro il muro, solo a quel punto smise di suonare.

<< Perfetto! Questa è la terza in una sola settimana. È un record >> esclama la povera donna mettendosi una mano sulla fronte. << Soddisfatta ora mia cara?  >>

<< Si. Molto al dire il vero >>

<< Ottimo iniziamo di prima mattina. E senti mia cara, ora che hai rotto per l’ennesima volta la sveglia, sai che ore sono? >> sulla sua faccia si mostrò un sorrisetto beffardo e soddisfatto. Certe volte mi fa paura. Poi mi concentrai sul significato delle sue parole e solo allora capii di essere una scema e sul mio volto l’urlo di Munch si manifestò(?) seguito dalle mie mani che si andarono a posare tra i miei capelli. Restai in quella posizione per qualche minuto.

<< Ma cosa stai facendo ancora a letto? Alzati e va a prepararti, ti ricordo che oggi è tuo primo giorno alla Raimon >>

<< Grazie, come se non lo sapessi >>

Mia madre sorrise poi  mi fece un cenno e scese le scale, probabilmente a preparare la colazione. Mi diedi dei piccoli schiaffi sulle guance poi mi alzo di scatto e filo in bagno. Dopo un po’ esco e scendo giù molto velocemente, forse troppo veloce, visto il fatto che ho rischiato di rotolare per tutte le scale. Senza fermarmi saluto tutti, stamattina sono davvero di buon umore, ho salutato addirittura mio fratello! Bevo un bicchiere di latte, prendo la borsa, mi infilo un tost in bocca e esco fuori di corsa.

<< Corri corri corri! Devo arrivare almeno un’ora prima se proprio voglio vedere la Raimon per filo e per segno. Appena arrivata voglio vedere il campo da cal- >> mi schiantai contro alcuno e non potei fare a meno di cadere a terra.

<< Ahio >> disse lui

<< NO! Il mio panino! >> gridai guardando quel che era rimasto del tost per terra. Ero così concentrata sul panino che non avevo ancora notato la persona con cui mi ero scontrata. << Perfetto! Ora anche la colazione è perduta. Scusa ma perché non guardi dove vai? >> vedendo che era ancora a terra gli porsi la mano per rialzarsi.

<< Grazie e scusami  se ti sono venuto addosso, mi dispiace per il tuo panino … >> rise sotto i baffi.

<< Ehi non parlare così del mio panino>> a quel punto scoppiammo a ridere. << Scusami ma ora devo proprio andare. Oggi è il mio primo giorno alla Raimon e sono emozionatissima >>

<< Ma dai, devo andarci anche io! >>

<< Benissimo allora che ne dici di andarci insieme? >> alla mia domanda lui annuì entusiasta, anche se non sembrava, avevamo un sacco di cose in comune.


***


Arrivati a scuola lui decise di andare a vedere il club di calcio, io invece preferii andare a dare un occhiata alle classi, subito dopo ci saremmo incontrati al campo.

P.o.v Tenma

Quella ragazza è molto strana ma è anche simpatica, però ora che ci penso non so manco il suo nome …

<< Uff ma dove sono finito questo posto è enorme. Ah qui c’è scritto “club di calcio” che strano mi sembra un po’ vecchia come sede >>

<< Ti serve una mano per caso? >>

Sobbalzai per lo spavento poi mi girai e vidi che era soltanto un’insegnante, di quello che ho capito si chiama Haruna Otonashi ed è la responsabile del club di calcio. È molto gentile e si offre di farmi vedere la vera sede del club. Mi incanto a prima vista, è enorme! Mentre visito l’interno però un collega della signorina Otonashi ci avvisa che nel campo secondario sta accadendo qualcosa quindi ci precipitiamo li.


***


La cosa è spaventosa, tutta la seconda squadra è a terra e l’unico in campo in piedi è un ragazzo alto, dei capelli blu che indossa un mantello e dei pantaloni blu. Dice di chiamarsi Kyousuke Tsurugi. Ha messo al tappeto un intera squadra e come se non basta ora insulta il calcio.

<< Ehi tu! Non è vero il calcio non è inutile, è lo sport che amo >> gli grido contro

<< Tu chi sei? >>

<< I-io sono Tenma matsukaze e vorrei iscrivermi al club di calcio >> rispondo deciso.

<< Ma non farmi ridere. E sentiamo Tenma Matsukaze cosa vorrebbe fare un nanerottolo come te? >> mi fissa con aria di sfida e io non so proprio che fare. Lui interrompe il silenzio sfidandomi a portargli via il pallone e io non posso fare altrimenti che accettare. Rispetto a me è bravissimo, non riesco a toccare palla per tutto il tempo. Poi si decide a calciare con la sua hissatsu urla “Stoccata Micidiale” e il tiro è fatto. In quel momento mi concentro e deciso a fermare quel tiro, concentro tutta la mia forza e provo a respingere con una testata.

<< Incredibile! Lo ha respinto! >>

P.o.v Chira

Ma dove si è cacciato quel ragazzo? Dovevamo incontrarci qui.

<< Ehi hai sentito cos’è successo al secondo campo? Dicono che un ragazzo abbia steso tutti. >>

<< Sono curioso andiamo a vedere >>

Sento due ragazzi parlare di un qualcosa al secondo campo quindi mi precipito sul posto e trovo il ragazzo di stamattina e un altro che non conosco, ma già da ora mi sta antipatico. Vedo che il mio amico è a terra e l’altro si prepara a calciare.

<< Oh no >>

<< Questa volta non riuscirai a fermarmi >> dice il blu, poi alza la palla e da un colpo secco dritto verso il mio amico.

P.o.v. Tenma

Non so se sarò in grado di fermarlo, il tiro di prima mi ha steso, non posso fermarlo. Il blu tira io non riesco ad alzarmi e quindi chiudo gli occhi.

<< Ci penso io >> quella voce … apro gli occhi e vedo la ragazza di prima con la palla fra i piedi, che mi sorride e mi aiuta ad alzarmi.

<< Ma come- >> sussurra incredulo Tsurugi, poi manda un’occhiataccia alla ragazza.

<< Sai una cosa, io i tipi come te non li sopporto e non tollero ancor di più che uno che si crede chi sa chi vada in giro e insulti il calcio! >> esclama la mia amica. Per poco non si pigliano a botte. Tsurugi scocciato si prepara a calciare alza la palla e tira verso di lei inaspettatamente. Sembrava proprio che l’avrebbe colpita ma un altro tiro devia il primo, annullandolo. Sul campo irrompono undici ragazzi.

<< Si può sapere cosa succede qui? >> dice il primo, un ragazzo dai capelli caffèlatte.

<< Shindou, e ci sono anche gli altri! >> annuncia la signorina Otonashi.

<< Bene bene Shindou, vi stavo aspettando. Ti comunico che a minuti si terrà una sfida tra la tua squadra e la mia, giusto per farvi vedere chi comanda. Il club non esiste più. >> dice il blu minaccioso al capitano.

<< Mi scusi signorina ma … loro chi sono? >> chiede un po’ spaesata la ragazza.

<< Ma come, non lo sai? Loro sono la prima squadra di calcio della Raimon >>

Rivolgo lo sguardo verso di lei e vedo che le si sono illuminati gli occhi, è proprio strana, non riesco a trattenere le risate e scoppio a ridere. Intanto le due squadre sono andate a prepararsi e ovviamente noi due li seguiamo.


***


Si sente il fischio dell’inizio partita e i giocatori avanzano. Inutile dire che mi sarei aspettato di vedere la Raimon in azione e trionfare, ero sicuro che avessero vinto, invece … il primo tempo finisce 10 a 0 per loro. I nostri si ritirano per l’intervallo in panchina, li vedo tutti abbattuti e così cerco di incoraggiarli, ma sembra non mi diano ascolto, anche la ragazza ci prova, ma niente da fare. Inizia così il secondo tempo, la squadra si va a posizionare, ma prima che vadano tutti, il mister mi chiama e mi dice di entrare in campo. Rimango visibilmente sconvolto, ma eseguo gli ordini ed entro al posto di Minamisawa rigido come una roccia, questa era la mia prima partita, ero praticamente terrorizzato, ma felicissimo all’idea di giocare con la Raimon. Prima di iniziare do uno sguardo alla panchina e vedo la ragazza un po’ delusa, mi pare di capire che avrebbe voluto giocare anche lei, un po’ mi dispiace, perché dopo averla visto fermare il tiro di Tsurugi mi sono impressionato, ho capito che ha talento. Il fischio di inizio però mi riporta con i piedi per terra e inizio a giocare.

P.o.v Chira

Sono felice per lui, che possa giocare questa partita, ma ci tenevo tanto a entrare anche io in campo e dare personalmente una bella lezione a quel tipo lì. Ormai è fatta e non mi rimane che guardare da qui e incoraggiarli. Rimango in silenzio a guardarli per molto, ma non posso fare a meno di sgranare gli occhi quando vedo che Tsurugi evoca quello che sembrerebbe un Keshin.

<< Ma, allora, esistono davvero >> non riesco a dire altro.

Vedo che gli altri sono sconvolti tanto quanto me, cosa possono fare contro un Keshin?

La partita continua e la squadra avversaria non fa altro che aumentare il vantaggio segnando altri gol. Gli avversari però non si limitano solo a segnare reti, vogliono annientarli del tutto, colpendo tutti i nostri giocatori. La cosa sembra degenerare, tutta la Raimon è a terra, letteralmente, e non danno segno di alzarsi, solo il ragazzo dai capelli a vortice è in piedi e, appena ha la palla tra i piedi non intende cederla a nessuno e comincia a dribblare tutti, mantenendo sempre la palla, nonostante i compagni lo avessero più volte incitato a passare la palla. A tutto però c’è un limite, infatti dopo un po’ il povero ragazzo viene accerchiato e gli viene sottrattala palla e messo a terra da più giocatori. Il capitano lo soccorre subito e vede che si scambiano delle parole, che però non riesco a capire e subito dopo un’aura viola circonda Shindou, facendo apparire un altro Keshin. Chi se lo sarebbe immaginato che anche la Raimon avesse potuto avere un evocatore. Assisto a uno scontro tra Keshin e non riesco a capire chi dei due avrà la meglio, proprio quando stava per cambiare qualcosa, l’allenatore della squadra avversaria annuncia la ritirata e noi vinciamo per forfait. È stata proprio una partita avvincente e faticosa tanto che il capitano non ha retto lo sforzo e si è sentito male.

<< Bravissimi ragazzi! No ceh io ero così, è stata un partita bellissima, io… io… HO FAME >> urlo andando in contro ai ragazzi che però rimangono a bocca aperta dalle mie ultime parole affermandolo con una lunga risata. Ma ora io mi chiedo, faccio ridere così tanto? E vabbo.

<< Ragazzi forse ora è meglio che corriate perché se no vi perderete la cerimonia di apertura >> ci consiglia la signorina Otonashi e noi non ce lo facciamo ripetere due volte che ce la diamo a gambe levate dopo aver salutato gli altri.
 

***
 

La cerimonia di apertura era una vera e propria noia, il preside si è messo a parlare per una, due ore senza sosta, tanto che mi sono addormentata sul posto. Fortunatamente qualche idiota che si cacciava nei guai ha movimentato la situazione e io non vedevo l’ora di tornare a casa per allenarmi. Dopo la cerimonia ci recammo in classe dove ho conosciuto anche Aoi e Shinsuke, ma anche Midori e Akane, penso che diventeremo molto amici, quei ragazzi hanno un non so che si particolare. Passate anche le lezioni finalmente è finito tutto e possiamo dedicarci alle iscrizioni ai club.

<< Dai ragazzi veloci! >> dico io correndo verso il club di calcio seguita dagli altri.

Quando arrivammo entrando nella sala riunioni, non era un buon momento. Tutta la seconda squadra e due della prima avevano deciso di abbandonare tutto e stranamente nessuno cercava di fermarli.

<< Ma non potete abbandonare il club! Il calcio sarà triste se lo farete. >> tutti i presenti risero e presero in giro il ragazzo. Devo dire che anche io sono rimasta un po’  scioccata per quello che ha detto, non che si a una cosa da tutti parlare del calcio come una persona. Comunque sia non potevo rimanere lì a guardare quindi decisi di dare una mano e a provare di fermare gli altri, ma niente da fare, infatti lasciarono la squadra. Quindi rimase solo la prima squadra per lo più con l’assenza di due giocatori. Quelli rimasti erano con il morale a terra e cominciavano a parlare di sciogliere il club, quindi decisi di intervenire.

<< Ehm scusate il momento ma noi vorremmo tanto iscriverci al club, so che non è il momento più adatto ma siamo più che sicuri di voler entrare nella squadra >>

<< Ma certo che potete entrare, solo che prima dovreste fare un provino, una specie di selezione in poche parole, con il quale decideremo se avete le doti per entrare >> intervenne Otonashi.

<< Cosa? Un provino? Non sapevo si dovesse fare >> disse scoraggiato Shinsuke.

<< Non dovete preoccuparvi è solo un provino in fondo. Dunque se siete d’accordo domani mattina nel secondo campo si svolgeranno le selezioni, tutto chiaro? >> disse serio il mister Kudou.

<< Sono d’accordo ragazzi vedrete che sarà più facile di quanto immaginiamo! Sciallate! >> esulto io.

<< Mi dispiace deluderti ma anche se entrassi in squadra, non potresti giocare il torneo nazionale, perché devi sapere che è solo maschile >> mi informa la signorina Otonashi.

Io ovviamente ci rimango male, però cerco di non mostrarlo sorridendo e cercando di negare l’evidente. Beh dopo quella chiacchierata non avendo più niente da dire salutammo tutti e uscimmo dalla scuola per andare a casa. Salutammo Aoi e Shinsuke, io e il ragazzo dai capelli a vento invece, abitando vicino, prendemmo la stessa strada.
 

***
 

<< Ehi, mi dispiace che tu non possa entrare in squadra, mi sarebbe piaciuto molto giocare con te >>

<< Nah, non ti preoccupare, ho già un a soluzione. >>

<< Ah si? E cosa vorresti fare? >>

<< Niente di speciale. Diventerò manager della squadra e poi posso anche allenarmi con voi, chi lo dice che non è possibile partecipare agli allenamenti, dopo tutto anche io amo il calcio! >> riesco a dire solo questo poi mostro un sorriso a trentadue denti.

<< Benissimo! Allora non vedo l’ora che sia domani! >>

<< Frena frena, non fantasticare. Ti ricordo che c’è il provino da superare. Come io mi impegnerò a essere manager, mi aspetto che tu faccia lo stesso … sai una cosa con tutto questo manicomio ancora non so come ti chiami >> interrompo il mio discorso per scoppiare a ridere, ripensando alla giornata.

<< Sai che hai ragione >> si unisce a me anche lui ridendo << Io mi chiamo Tenma Matsukaze piacere e tu sei …? >>

<< Io sono Chira, Chira Reddo >> poi porgo la mano e sorrido come se ci fossimo appena conosciuti.
<< Perfetto Chira, un giorno di questi dobbiamo allenarci insieme ok? >> dice lui allontanandosi per andare in direzione di casa sua e salutandomi da lontano.

<< Ci puoi scommettere Tenma! Ci vediamo domani! >> grido per farmi sentire e mi sbraccio per salutarlo, poi quando ormai ci siamo persi di vista entro in casa e saluto mia mamma che è intenta a cucinare la cena, mio fratello che come al solito è buttato sul divano a guardare la tv e mio padre che è nel suo studio che lavora. Io senza fermarmi vado dritta verso la mia stanza, mi richiudo la porta dietro, butto la borsa sulla sedia e mi butto sul letto a pancia in su. Poi mi passa un pensiero per la mente e penso al ragazzo di oggi, Tsurugi. Rimango assorta nei miei pensieri e guardo il soffitto per un po’.

<< Tsurugi Kyousuke … eppure … mi sembra di conoscerlo già da un pezzo … >>
 
 
 



 
*Angolino autrice sclerata*


Buon salve bella gentaH!
Lo so vi state chiedendo perché riappaio solo ora dopo tutto sto tempo … beh è semplice, perché io può u.u
Lo so sono crudele vi ho lasciati sospesi sul finale muahahah xD e mi sono messa a giocherellare con i P.o.v lo so ho combinato un casino uwu.
No ok siamo seri rieccomi qui con questa nuova (ma che dico nuova, l’ho trovata in una cartella in un posto sperduto del mio pc e presumo che sia vecchia di almeno mille anni xD) fiction. So che l’idea non è delle più originali ma mi girava per la testa questa idea e mi sono detta “Perché no?” quindi ora vi trovate qui a subirvi le mie chiacchere, con tanto di zucchero a velo (?) e … ho perso il filo xD
Dicevo … ho deciso di riscrivere la serie Go, ma non pensate che sia la solita pippa (?) non mi limiterò ad aggiungere il mio personaggio, ma cambierò un po’ le cose eheheh e.e
(A proposito del mio personaggio, siccome non ho descritto per niente il suo aspetto se volete qui c’è una sua immagine: http: //i61.tinypic.com/szfk1j.jpg )
Se siete sopravvissuti al mio lunghissimo racconto vi dico le ultime paroline. So che le storie che scrivo fanno cacchina loro stesse ma cosa posso farci. :” sto cercando di rendere la fic più comica possibile, quindi spero vi abbia strappato una piccolissima risata, chiedo perdono se non ci sono riuscita *si inginocchia (?)* dovrei aggiornare le altri ma dovete capirmi, con questa crisi è difficile (?) xD
Allora ringrazio chi volesse mettere questa misera fic tra le preferite/seguite/ricordate e chiunque deciderà di lasciarmi un commento sulla fic, su quanto vi sto scassando con queste note XD insomma quello che volete.
Ora concludo (alleluia) e spero che questa fic vi sia piaciuta e se è di vostro gradimento penso che la continuerò uwu.
Mi dileguo, a presto amoriH! (?)

Irecchan/_Lost Angel_/ ME u.u

p.s. se commentate o mettete tra le preferite questa fic vi regalo un bifcotto e.e
Kyo: questa è corruzione!
Ups mi ha scoperto *fugg-*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Meiux_